Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
In pratica si. L'avevo fatto anche io la prima volta. Poi mi è dispiaciuto per Tali e ho rifatto la missione.
Spoiler:
Per quanto mi riguarda i Quarian si son scavati la fossa da soli, Gerrel è un coglione. Mi dispiace per Tali, certo, ma alla fine molto più per Legion.
Per quanto mi riguarda i Quarian si son scavati la fossa da soli, Gerrel è un coglione. Mi dispiace per Tali, certo, ma alla fine molto più per Legion.
Ah, dici quello. Alla fine i Geth avevano iniziato la guerra proprio per quel motivo, vedi la domanda nell'ologramma del 2 che aveva scatenato il tutto
Ah, dici quello. Alla fine i Geth avevano iniziato la guerra proprio per quel motivo, vedi la domanda nell'ologramma del 2 che aveva scatenato il tutto
certo certo. Però mi ë piaciuto il modo e la situazione paradossale in cui lo ha detto
Sì, ma si stava parlando di un pezzo precedente, se sono arrivato lì mi pare ovvio che non l'ho finito.
Almeno correggi adesso, potrebbe cascarci qualcun altro
mi date una mano a fare la mission di kasumi? come la prima volta l'ho incontrata ma non ho capito dove andare e cosa fare...
Spoiler:
a parte che a questo giro non sono riuscito a finirla, dovresti solo avvicinarti ai "terminali" segnalati come di consueto dopo che le parli, mi sembra che siano 2 o 3, e poi avvicinarti agli uffici sulla sinistra dall'ascensore dove si vede dentro il diplomatico Hanar (mi sa che devi parlare prima con la guardia Turian lì vicino ..)
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment