Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Mass Effect 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    In pratica si. L'avevo fatto anche io la prima volta. Poi mi è dispiaciuto per Tali e ho rifatto la missione.
    Spoiler:
    Per quanto mi riguarda i Quarian si son scavati la fossa da soli, Gerrel è un coglione. Mi dispiace per Tali, certo, ma alla fine molto più per Legion.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Per quanto mi riguarda i Quarian si son scavati la fossa da soli, Gerrel è un coglione. Mi dispiace per Tali, certo, ma alla fine molto più per Legion.
      Quoto, sono dei coglioni!

donpeppe1990

Comment

• Spoiler:
        la morte di legion é qualcosa di straordinario , sopratutto per il cambiamento che subisce il personaggio
        .sigpic.

Comment

• Tecnicamente lui è sempre stato così, sono stati i Quarian a cambiare

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Tecnicamente lui è sempre stato così, sono stati i Quarian a cambiare
            Spoiler:
            beh però è passao dal definirsi un ''noi'' al definirsi un' entità singola
            .sigpic.

Comment

• Ah, dici quello. Alla fine i Geth avevano iniziato la guerra proprio per quel motivo, vedi la domanda nell'ologramma del 2 che aveva scatenato il tutto

Comment

• bellissimo momento... veramente.
                Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Ah, dici quello. Alla fine i Geth avevano iniziato la guerra proprio per quel motivo, vedi la domanda nell'ologramma del 2 che aveva scatenato il tutto
                  certo certo. Però mi ë piaciuto il modo e la situazione paradossale in cui lo ha detto
                  .sigpic.

Comment

• SPOILER SUL FINALE DI GIOCO!!!!

Spoiler:
                    Distruggendo i Razziatori, comunque, anche i Geth si estinguono visto che il Crucibolo distrugge tutte le forme di vita sintetiche...
                    Last edited by Don Peppe; 10 April 2012, 15:19.

donpeppe1990

Comment

Spoiler:
                      Distruggendo i Razziatori, comunque, anche i Geth si estinguono visto che il Crucibolo distrugge tutte le forme di vita sintetiche...
                      Dai cavolo, almeno segnala che è sul finale...

Comment

• più che metterlo sotto spoiler....

donpeppe1990

Comment

più che metterlo sotto spoiler....
                          Sì, ma si stava parlando di un pezzo precedente, se sono arrivato lì mi pare ovvio che non l'ho finito.
                          Almeno correggi adesso, potrebbe cascarci qualcun altro

Comment

• ok, editato.

Mi dispiace Tass
                            Non ci avevo pensato in quel momento!

donpeppe1990

Comment

• mi date una mano a fare la mission di kasumi? come la prima volta l'ho incontrata ma non ho capito dove andare e cosa fare...
                              Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                mi date una mano a fare la mission di kasumi? come la prima volta l'ho incontrata ma non ho capito dove andare e cosa fare...
                                Spoiler:
                                a parte che a questo giro non sono riuscito a finirla, dovresti solo avvicinarti ai "terminali" segnalati come di consueto dopo che le parli, mi sembra che siano 2 o 3, e poi avvicinarti agli uffici sulla sinistra dall'ascensore dove si vede dentro il diplomatico Hanar (mi sa che devi parlare prima con la guardia Turian lì vicino ..)
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X