Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Dragon's Dogma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    quello è un orco! mai arrampicarsi sulla schiena di un orco ... e mai attaccarlo con una donna in gruppo o s'infuria e te la uccide a raffica
    Allora io sono fottuto visto che il mio team è composto al 90% da donzelle!!! Devo acquistare assolutamente le vostre pedine!
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ahah alla fine le usavo uguale e gli orchi me le stupravano ... ma almeno non miravano me però oltre a mirare loro si infuriano pure , è quello il problema maggiore , iniziano a correre da tutte le parti , fanno attaccati più feroci , potenti e imprevedibili ... ricordo una grotta piena di orchi dove ci sudai parecchio ... non ero ancora al livello giusto evidentemente e dovetti prenderlo uno ad uno con molta calma
      Last edited by giacomo90lol; 15 December 2013, 19:45.
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Benissimo. Allora ora accendo il e uccido sto orco. cavolo mi sta piacendo. Che palle che non sono iscritto al gold e non posso scambiare pedine. Senti giacomo ne approfitto, a parte arisen, mi consigli qualche dlc? io ho appunto la versione completa dark arisen (mi pare si chiami.)
        Andrew, io mi sono informato molto su questo gioco e mi sembra di aver capito che non ci sono limitazioni per gli utenti silver, vedi bene.
        sigpic

Comment

...Senti giacomo ne approfitto, a parte arisen, mi consigli qualche dlc? io ho appunto la versione completa dark arisen (mi pare si chiami.)
          come ti dicevo non l'ho finito e anche io ho giusto la versione che hai tu , non saprei cosa consigliarti in questo caso .... il gioco me lo ha cacciato il psn plus , altrimenti non lo avrei mai calcolato per colpa delle recensioni di tutto il mondo ... un peccato perdere certe perle , chissà quante altre ne ho perse
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            Andrew, io mi sono informato molto su questo gioco e mi sembra di aver capito che non ci sono limitazioni per gli utenti silver, vedi bene.
            Ah interessante... non saprei, mi da le voci del menù tipo "condivisione" pedine speciali etc. spente. Dove devo andare per prendere quelle reali? sono curioso.
            comunque quando entro mi da "modalità offline".

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            come ti dicevo non l'ho finito e anche io ho giusto la versione che hai tu , non saprei cosa consigliarti in questo caso .... il gioco me lo ha cacciato il psn plus , altrimenti non lo avrei mai calcolato per colpa delle recensioni di tutto il mondo ... un peccato perdere certe perle , chissà quante altre ne ho perse
            Eh non dirlo a me. ogni tanto becco certi gioconi pestati a sangue dalla critica...

Comment

Andrew vedi se puoi impostare la modalità online perché per esempio l'ur dragon nella mod on é molto più tosto e hai più probabilitá di droppare oggetti interessanti.

Io adesso non ho il gioco per questo ti riferisco ciò che ho letto per il web.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                Andrew vedi se puoi impostare la modalità online perché per esempio l'ur dragon nella mod on é molto più tosto e hai più probabilitá di droppare oggetti interessanti.

Io adesso non ho il gioco per questo ti riferisco ciò che ho letto per il web.
                UUUUUH tonyo hai ragione!!! sono online a quanto pare. Ora, quali sono le funzionalità??

Comment

UUUUUH tonyo hai ragione!!! sono online a quanto pare. Ora, quali sono le funzionalità??
                  Non so, l'importante che ora sei online e poi usufruire del tutto. Devo comprarlo anch'io questo gioco, ci scambieremo le pedine
                  sigpic

Comment

congeda le tue inutili pedine , vai nei punti di faglia e prendile agli altri giocatori ... riposa spesso nelle locande così verranno aggiornati i dati sulla tua pedina principale
                    MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      congeda le tue inutili pedine , vai nei punti di faglia e prendile agli altri giocatori ... riposa spesso nelle locande così verranno aggiornati i dati sulla tua pedina principale
                      Ah ok, ma c'è una voce menù specifica?

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                        Non so, l'importante che ora sei online e poi usufruire del tutto. Devo comprarlo anch'io questo gioco, ci scambieremo le pedine
                        hhhehehehe

Comment

• Tutto bene Andrew?
                          sigpic

Comment

Tutto bene Andrew?
                            No. Ho cambiato classe a me e alla mia pedina. ora annaspo

Comment

• E' l'obiettivo del gioco.
                              sigpic

Comment

E' l'obiettivo del gioco.
                                Ho dovuto ri-cambiare classe per tornare a qualcosa di cui potevo prendermi l'equip. Sto facendo il cacciatore per ora. E' abbastanza divertente. Una cosa che mi rompe è che quando becco un mostro piccolo, gli levo poca vita ma lo sbalzo lontano, ed è tutt'altro che comodo.

Comment

Working...
                                X