Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dragon's Dogma
Collapse
X
-
ahah alla fine le usavo uguale e gli orchi me le stupravano ... ma almeno non miravano meperò oltre a mirare loro si infuriano pure , è quello il problema maggiore , iniziano a correre da tutte le parti , fanno attaccati più feroci , potenti e imprevedibili ... ricordo una grotta piena di orchi dove ci sudai parecchio ... non ero ancora al livello giusto evidentemente e dovetti prenderlo uno ad uno con molta calma
Last edited by giacomo90lol; 15 December 2013, 19:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBenissimo. Allora ora accendo il e uccido sto orco. cavolo mi sta piacendo. Che palle che non sono iscritto al gold e non posso scambiare pedine. Senti giacomo ne approfitto, a parte arisen, mi consigli qualche dlc? io ho appunto la versione completa dark arisen (mi pare si chiami.)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio...Senti giacomo ne approfitto, a parte arisen, mi consigli qualche dlc? io ho appunto la versione completa dark arisen (mi pare si chiami.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioAndrew, io mi sono informato molto su questo gioco e mi sembra di aver capito che non ci sono limitazioni per gli utenti silver, vedi bene.
comunque quando entro mi da "modalità offline".
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocome ti dicevo non l'ho finito e anche io ho giusto la versione che hai tu , non saprei cosa consigliarti in questo caso .... il gioco me lo ha cacciato il psn plus , altrimenti non lo avrei mai calcolato per colpa delle recensioni di tutto il mondo ... un peccato perdere certe perle , chissà quante altre ne ho perse
Comment
-
Andrew vedi se puoi impostare la modalità online perché per esempio l'ur dragon nella mod on é molto più tosto e hai più probabilitá di droppare oggetti interessanti.
Io adesso non ho il gioco per questo ti riferisco ciò che ho letto per il web.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioAndrew vedi se puoi impostare la modalità online perché per esempio l'ur dragon nella mod on é molto più tosto e hai più probabilitá di droppare oggetti interessanti.
Io adesso non ho il gioco per questo ti riferisco ciò che ho letto per il web.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioUUUUUH tonyo hai ragione!!! sono online a quanto pare. Ora, quali sono le funzionalità??Devo comprarlo anch'io questo gioco, ci scambieremo le pedine
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocongeda le tue inutili pedine , vai nei punti di faglia e prendile agli altri giocatori ... riposa spesso nelle locande così verranno aggiornati i dati sulla tua pedina principale
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioNon so, l'importante che ora sei online e poi usufruire del tutto.Devo comprarlo anch'io questo gioco, ci scambieremo le pedine
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioTutto bene Andrew?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioE' l'obiettivo del gioco.
Comment
Comment