Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appena scaricato Back to Karkand.
    Stasera è la fine.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Appena scaricato Back to Karkand.
      Stasera è la fine.
      Ideeeeeeeeeeeeeem
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Le mappe nuove sono veramente tanto roba

Comment

• Concordo, mappe fantastiche, sbaglio oppure c'è anche la possibilità di utilizzare un aereo che ha la possibilità di librarsi in aria stando praticamente fermo?

Comment

• Macello assurdo a Karkand. Cazzo se sono strutturate bene, mai visto mappe svilupparsi su cosi tanti livelli.

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Concordo, mappe fantastiche, sbaglio oppure c'è anche la possibilità di utilizzare un aereo che ha la possibilità di librarsi in aria stando praticamente fermo?
            Sì è l'F35.

Comment

• Finalmente sono riuscito ad arrivare primo in una partita!!!! Sinceramente mi trovo molto meglio nelle mappe più aperte rispetto a quelle cittadine (anche se la senna l'adoro!).

Comment

• Questa volta vi chiederò un consiglio su come perfezionare la mira. Con la maggior parte delle armi devo sparare piccole raffiche di colpi per riuscirne a mandare la maggior parte a segno. Ho provato a selezionare il colpo singolo ma mi risulta meno vantaggioso quando incontro qualcuno molto vicino, non so se sono io che faccio fatica a tenere l'arma allineata per tutto il tempo della raffica oppure sia un rincuolo normale per tutte le armi.
                Ora una piccola curiosità, qual'è la vostra classe preferita o più d'una se preferite? Le mie sono ingegnere e assalto

Comment

• com'è la cooperativa?
                  .sigpic.

Comment

• Devo essere sincero? Non l'ho trovata divertente, anzi per quel poco che ci ho giocato con Ziousebio mi sono annoiato e mi sono buttato sull'online. Forse mi verrà dato del criticone

Comment

• Dopo un inizio che mi ha lasciato piuttosto l'amaro in bocca, il gioco mi si è aperto ed ora non riesco a staccarmici. L'online è completamente diverso da CoD, e penso di non aver mai visto nulla di più bello della modalità Corsa.
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Premetto che online uso il geniere... è capitato anche a voi di entrare in una partita e che il lancia missili con il quale bisogna prima localizzare il bersaglio nel quadrato non funzioni, nel senso che non me lo inquadri?? è un problema del gioco, oppure ci sono bonus ai mezzi che li rendono impossibili da essere inquadrati???
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          Devo essere sincero? Non l'ho trovata divertente, anzi per quel poco che ci ho giocato con Ziousebio mi sono annoiato e mi sono buttato sull'online. Forse mi verrà dato del criticone
                          perfetto grazie, insomma un po abozzata? va beh dai spero nella competitiva ps: perchè criticone sono gusti.
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Premetto che online uso il geniere... è capitato anche a voi di entrare in una partita e che il lancia missili con il quale bisogna prima localizzare il bersaglio nel quadrato non funzioni, nel senso che non me lo inquadri?? è un problema del gioco, oppure ci sono bonus ai mezzi che li rendono impossibili da essere inquadrati???
                            Credo quell'arma funzioni solo con i mezzi in aria per designare i mezzi terrestri se non sbaglio bisogna aspettare il javelin (mia prossima arma).

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Premetto che online uso il geniere... è capitato anche a voi di entrare in una partita e che il lancia missili con il quale bisogna prima localizzare il bersaglio nel quadrato non funzioni, nel senso che non me lo inquadri?? è un problema del gioco, oppure ci sono bonus ai mezzi che li rendono impossibili da essere inquadrati???
                              Dipende a quale lanciamissili ti riferisci.

Quelli antiaerei (Igla/Stinger) localizzano solo i mezzi aerei. Ma ci sono diverse contromisure, dallo Stealth che rende più difficile il tracciamento, al trasmettitore ECM che lo blocca per un lasso di tempo limitato.

Il Javelin invece può tracciare autonomamente solo i mezzi di terra. Per tracciare quelli aerei hai bisogno che ti vengano prima designati da un cecchino con un soflam o con la torretta aggiuntiva del carro. Anche qua ci sono contromisure, come la mimetizzazione termica o i fumogeni IR.
                              Last edited by Archie Hicox; 22 December 2011, 20:56.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Dipende a quale lanciamissili ti riferisci.

Quelli antiaerei (Igla/Stinger) localizzano solo i mezzi aerei. Ma ci sono diverse contromisure, dallo Stealth che rende più difficile il tracciamento, al trasmettitore ECM che lo blocca per un lasso di tempo limitato.

Il Javelin invece può tracciare autonomamente solo i mezzi di terra. Per tracciare quelli aerei hai bisogno che ti vengano prima designati da un cecchino con un soflam o con la torretta aggiuntiva del carro. Anche qua ci sono contromisure, come la mimetizzazione termica o i fumogeni IR.
                                Ok capito... insomma in base alla mappa mi prendo il lanciamissili più utile... grazie della info
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X