Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    In clan si gioca meglio.
    Comunque le statistiche sono solo indicative. Alcuni dei miei compagni di clan hanno un rapporto uccisioni/morti simile al tuo ma sono i migliori medici sul campo che io conosca.
    Uno dei nostri ci rende praticamente immortali, non so come fa ma riesce sempre a trovarci quando siamo morti, anche se siamo in squadre diverse, è assurdo.

L'importante non è finire una partita a 30/5 ma vincerla, non importa come. Alcuni dei miei finiscono partite a 5/20 magari, ma hanno passato la partita a riparare il carro che ci ha fatto vincere. Insomma tutto dipende da quello che fai. Il come lo fai è una sottigliezza per pro che viene raffinata nel tempo.
    Anche io ci gioco non dei miei amici (siamo in tre) quando si ha una squadra che conosci, la partita è molto più divertente e si può facilmente cooperare, però quando si è in solitaria la vita è più difficile... per esempio sto riparando un carro di un alleato e questo il più delle volte scappa in avanti e non riesco a curarlo, oppure si sposta all indietro e mi lascia scoperto in mezzo al campo, raramente trovi uno di "intelligente"...

Non so te, saranno magari le mappe, però vedo molta meno gente disposta ad andare a piazzare le cariche rispetto a bad company 2, mi rendo conto che pure io non sono disposto a piazzare le cariche come una volta... sarà che le cariche poste in verticale mi danno meno sicurezza poiché trovo più difficile nascondermi
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• In ogni caso è vero che in Conquista si fanno più punti.
      Però, per quanto ne dicano gli illustri giocatori di BF2, Corsa è più facilmente impostabile a livello tattico. In Conquista ci sono troppe variabili per una strategia che consenta il dominio totale della mappa, a meno che non si giochi in 12, tutti dello stesso clan.

Comment

• Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Anche io ci gioco non dei miei amici (siamo in tre) quando si ha una squadra che conosci, la partita è molto più divertente e si può facilmente cooperare, però quando si è in solitaria la vita è più difficile... per esempio sto riparando un carro di un alleato e questo il più delle volte scappa in avanti e non riesco a curarlo, oppure si sposta all indietro e mi lascia scoperto in mezzo al campo, raramente trovi uno di "intelligente"...
        Noi abbiamo un motto. Non fidarti mai di chi non fa parte del clan.

Non so te, saranno magari le mappe, però vedo molta meno gente disposta ad andare a piazzare le cariche rispetto a bad company 2, mi rendo conto che pure io non sono disposto a piazzare le cariche come una volta... sarà che le cariche poste in verticale mi danno meno sicurezza poiché trovo più difficile nascondermi
        Il problema delle cariche non è secondario. In clan ne abbiamo parlato e abbiamo avuto la tua stessa impressione. Le attivazioni sono notevolmente diminuite rispetto a BC2. I motivi sono diversi. Per quanto possa sembrare antipatico, va considerata la presenza di più players "alla CoD" che se ne sbattono altamente della carica. Ma questo è secondario.
        Il problema principale sembra essere la conformazione delle mappe. La maggior parte di queste sono urbane e presentano una possibilità di avvicinamento alla carica decisamente più bassa rispetto a BC2, dove le mappe erano spesso più "selvagge" (vedi Valparaiso, Laguna Presa, Passo Bianco...). Su BF3 le strade per raggiungere l'obiettivo non sono più numerose, non come in BC2 almeno, le possibilità di infiltrazione ed attacchi alle spalle sono notevolmente diminuite, si è più prevedibili ed in definitiva è più facile venire uccisi in fase di attacco.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Noi abbiamo un motto. Non fidarti mai di chi non fa parte del clan.

Il problema delle cariche non è secondario. In clan ne abbiamo parlato e abbiamo avuto la tua stessa impressione. Le attivazioni sono notevolmente diminuite rispetto a BC2. I motivi sono diversi. Per quanto possa sembrare antipatico, va considerata la presenza di più players "alla CoD" che se ne sbattono altamente della carica. Ma questo è secondario.
          Il problema principale sembra essere la conformazione delle mappe. La maggior parte di queste sono urbane e presentano una possibilità di avvicinamento alla carica decisamente più bassa rispetto a BC2, dove le mappe erano spesso più "selvagge" (vedi Valparaiso, Laguna Presa, Passo Bianco...). Su BF3 le strade per raggiungere l'obiettivo non sono più numerose, non come in BC2 almeno, le possibilità di infiltrazione ed attacchi alle spalle sono notevolmente diminuite, si è più prevedibili ed in definitiva è più facile venire uccisi in fase di attacco.
          Vero, basta vedere operazione metrò... troppo chiusa come mappa, non dico che non mi piaccia però alla fin fine in certi casi le strade per andare agli obbiettivi sono solo due e stai sicuro che sicuramente c'è qualcuno appostato...io a bad company 2 mi divertivo a prendere alle spalle i nemici con il geniere che aveva l'arma silenziata, insomma mi piaceva agire nell' ombra... in questo nuovo battlefield ho provato ha usare la stessa tattica, ma con un nulla di fatto, poiché il più delle volte sei costretto allo scontro frontale, che con il geniere non è il massimo, è difficile competere contro fucili d'assalto e mitragliatrici leggere... Per questo ho abbandonato il mitragliatore per il fucile a pompa, almeno ora appena trovo qualcuno faccia a faccia non perisco più, e il lancia missili lo uso come mitragliatore per i bersagli più distanti c'è meno libertà in una parte delle mappe, però alla fin fine è divertente come l'ultimo bad...

Poi raramente ora vengono giù le case, in bad 2 dopo nenache 10 minuti del gioco la maggior parte delle case erano già macerie

L'unica cosa che non mi piace proprio di questo nuovo episodio sono i mezzi... Non me ne frega disattivarli, voglio che si distruggano subito
          Vaan9200 sigpic

Comment

• Io cerco disperatamente qualcuno con cui giocare su XBOX 360... Odio curare compagni che di me se ne sbattono..
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Vero, basta vedere operazione metrò... troppo chiusa come mappa, non dico che non mi piaccia però alla fin fine in certi casi le strade per andare agli obbiettivi sono solo due e stai sicuro che sicuramente c'è qualcuno appostato...io a bad company 2 mi divertivo a prendere alle spalle i nemici con il geniere che aveva l'arma silenziata, insomma mi piaceva agire nell' ombra... in questo nuovo battlefield ho provato ha usare la stessa tattica, ma con un nulla di fatto, poiché il più delle volte sei costretto allo scontro frontale, che con il geniere non è il massimo, è difficile competere contro fucili d'assalto e mitragliatrici leggere... Per questo ho abbandonato il mitragliatore per il fucile a pompa, almeno ora appena trovo qualcuno faccia a faccia non perisco più, e il lancia missili lo uso come mitragliatore per i bersagli più distanti c'è meno libertà in una parte delle mappe, però alla fin fine è divertente come l'ultimo bad...

Poi raramente ora vengono giù le case, in bad 2 dopo nenache 10 minuti del gioco la maggior parte delle case erano già macerie

L'unica cosa che non mi piace proprio di questo nuovo episodio sono i mezzi... Non me ne frega disattivarli, voglio che si distruggano subito
              Sì, divertente è divertente (se solo la VOIP fosse ok), ma secondo me è sopra a BC2 in certi aspetti e sotto in altri.
              Poi certe scelte di DICE non le ho capite. Ad esempio, che cazzo vuol dire mettere la minimappa in modalità Hardcore? Non ha senso. Così come la visuale di morte. Sono feature da mettere in modalità normale, ma non in hardcore. Altrimenti a parte la vita ridotta non cambia proprio un cazzo.

Per quanto riguarda la distruzione, purtroppo si è persa quella sensazione di demolizione totale che c'era su BC2. Su BF3 sono pochi gli edifici che crollano completamente. Probabilmente questo dipende anche dal fatto che la "scala delle grandezze" e più grande in BF3. Gli avatar che controlli, gli omini, erano più piccoli in BC2, così come gli edifici.

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                Io cerco disperatamente qualcuno con cui giocare su XBOX 360... Odio curare compagni che di me se ne sbattono..
                Immagino, tu dai la vita per loro li rianimi, e poi quando tu muori nessuno ti caga xD
                Vaan9200 sigpic

Comment

Immagino, tu dai la vita per loro li rianimi, e poi quando tu muori nessuno ti caga xD
                  Odio totale. Oppure Genieri che non ti riparano mai, e quando scendi ti rubano il mezzo.
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                    Odio totale. Oppure Genieri che non ti riparano mai, e quando scendi ti rubano il mezzo.
                    Taci che a me è successo mentre stavo facendo una serie di uccisioni di venti e passa... Stavo uscendo dal mezzo con cui stavo facendo strage per ripararlo e me lo hanno fregato... non puoi immaginare quante ne ho tirate....
                    Vaan9200 sigpic

Comment

• Scusate ma su PS3 c'è qualcuno con problemi di VOIP vero?
                      Non fate fatica a comunicare con i compagni di squadra?

Comment

Taci che a me è successo mentre stavo facendo una serie di uccisioni di venti e passa... Stavo uscendo dal mezzo con cui stavo facendo strage per ripararlo e me lo hanno fregato... non puoi immaginare quante ne ho tirate....
                        mamma mia immagino, che nervi l'avrei insultato a morte io
                        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                          mamma mia immagino, che nervi l'avrei insultato a morte io
                          Quando lo hanno fatto scoppiare ho goduto come un coniglio
                          Vaan9200 sigpic

Comment

Quando lo hanno fatto scoppiare ho goduto come un coniglio
                            Piccole gioie

Comment

• Ma quanto fa cagare il geniere cioè i lanciamissili (teoricamente il punto forte di questa classe) fanno schifo all'inverosimile, 6 missili a distruggere un carro ( che tanto ti beccano e uccidono dopo il primo) e se non spari il missile addosso (ADDOSSO!!) all'avversario quello manco muore appena lo ferisci ma alla DICE sanno come farli i lanciamissili che tanto vale rimuoverli cosi

Comment

• ma se glieli tiri sul culo ne bastano pochi. di certo per abbattere un carro non ce la puoi far da solo (al massimo se son scarsi puoi provarci).
                                rpg sulla fanteria? in effetti ti ricordavo un nabbastro devil.

ciò non toglie che alla DICE non sappiano assolutamente calibrare bene le armi..

Comment

Working...
                                X