Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma perchè non fanno come mag, e mettono solo l'online? Pensano davvero che anche uno solo dei loro acquirenti compri il loro prodotto per il singolo? Anche solo uno? Mi pare difficile crederlo.
    STRAQUOTO

Comment

Solo a me è piaciuto il singolo? nulla di stratosferico ma una campagna divertente e comunque giocata a difficile neanche troppo corta.. In più alcune missioni sono ampiamente rigiocabili.. Inoltre non trovo i buchi narrativi di cui molti parlano.. Però ovviamente devo buttarmi sull' online.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Fai fatica per alcuni motivi. Ad esempio quelli che sono già al livello Generale dopo neanche 5 giorni dall'uscita e hanno tutte le armi. Poi io sono abituato a giocare in clan su BF, ma sarà che il gioco e le mappe sono nuove, non riusciamo a cooperare, non siamo ancora abituati. E poi ci sono quelli che cecchinano dalla base (ma vabbeh, è così ovunque) e addirittura i Supporti che passano tutta la partita ad usare i mortai dalla loro base, madonna che palle. Onestamente il primo impatto non è certo positivo, ma considera che sono al livello 3 e non ho sbloccato praticamente nulla. Le potenzialità dietro al gioco si notano, ma c'è bisogno di pazienza e tanta esperienza per farle emergere. Insomma, non è una gioco da "gioco per un'oretta e ammazzo tutto". Vuole dedizione. EDIT: Ah, se me lo permettete, c'è da dire anche che tutti i derivati da CoD, che giocano per fare più kill che morti, semplicemente uccidono quello che è il gameplay Battlefield. Nelle partite trovi compagni che se ne sbattono altamente di aiutarti e quelli li odio con tutto me stesso. Non vedo l'ora che esca MW3 e se ne vadano.
        hai colto nel segno... io lo prenderò in questi giorni e ho già paura che lo odierò... ma del resto si sa a cosa vai in contro... con bad invece ero molto piu intrippato e per i primi 2 mesetti mi divertivo alla grande. poi i furboni son saltati fuori e le partite hanno cominciato ad essere piu fastidiose che divertenti. altri mesi dopo, forse per abitudine, gli scontri si sono piu o meno riequilibrati... saltato il day1 penso sia già troppo tardi per me!! non voglio pensarci...
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          Credo che il recensore abbia dato 9 alla longevità perchè c'è la presenza dell'online che giustamente influisce sul voto finale. La stessa cosa credo varrà anche per MW3 come lo è valsa in passato.
          si sicuramente... ma secondo me i canoni di valutazione per questo punto, in generale dico, sarebbero da rivedere perchè allora ogni gioco che ha l'online dovrebbe avere come voto 10. poi se non prende 10 interviene il fattore "monotonia\abbandono" che è una cosa molto soggettiva... in definitiva dare il voto alla longevità non è nemmeno tanto semplice... sarebbe da scrivere un tempo approssimativo al posto della votazione e gli utenti poi si fanno la loro idea. personalmente aggiungo che se un gioco ci mette un anno (minimo) ad uscire se non di piu, mi spiacerebbe vedere che si risolve in 5 o 6 ore... sarà difficile mantenere alto il livello narrativo e il gameplay mai scontato, ma un'oretta in piu di gioco male non farebbe! intendo per quei titoli che finisci e ti sta per scendere la lacrimuccia mentre avverti una sensazione di vuoto e magari ti viene la classica domanda: "e poi??". (nel caso di bf3 "e poi" non credo che uno se lo chieda :-) volevate qualche sparucchiamento in piu? come qualità la campagna sarà sicuramente valida alla fine...)
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Fai fatica per alcuni motivi. Ad esempio quelli che sono già al livello Generale dopo neanche 5 giorni dall'uscita e hanno tutte le armi.
            Poi io sono abituato a giocare in clan su BF, ma sarà che il gioco e le mappe sono nuove, non riusciamo a cooperare, non siamo ancora abituati.
            E poi ci sono quelli che cecchinano dalla base (ma vabbeh, è così ovunque) e addirittura i Supporti che passano tutta la partita ad usare i mortai dalla loro base, madonna che palle.
            Onestamente il primo impatto non è certo positivo, ma considera che sono al livello 3 e non ho sbloccato praticamente nulla. Le potenzialità dietro al gioco si notano, ma c'è bisogno di pazienza e tanta esperienza per farle emergere.
            Insomma, non è una gioco da "gioco per un'oretta e ammazzo tutto". Vuole dedizione.

EDIT: Ah, se me lo permettete, c'è da dire anche che tutti i derivati da CoD, che giocano per fare più kill che morti, semplicemente uccidono quello che è il gameplay Battlefield. Nelle partite trovi compagni che se ne sbattono altamente di aiutarti e quelli li odio con tutto me stesso. Non vedo l'ora che esca MW3 e se ne vadano.
            eh Prince quelli che tu critichi sono la maggior parte dei giocatori, come dice Dargil l'80%. Anche io gioco in quel modo lo ammetto e penso che molti lo fanno perchè la gente in genere quando gioca preferisce divertirsi senza tanto impegno, cioè io che ho tempo si e no 1 oretta al giorno per giocare, gioco senza sbattermi troppo, poi il fatto che devono giocare a mw3 è vero, però se a uno piace più battlefield e lo preferisce non puoi farci niente....

Comment

secondo me tra un paio di mesi iniziaranno a formarsi i giocatori veri alla battlefield, io effettivamente non ho comprarato BFBC2 al day one ma giocandoci mesi dopo devo dire che trovo sempre giocatori che sono l'opposto di quelli che ho trovato su MW, secondo me è questione di tempo e abitudine
              .sigpic.

Comment

L'80% sono stime alla Berlusconi.
                Esattamente come dice ezio, prima che uscisse BF3, su BC2 c'erano molti più giocatori che giocavano insieme, che da lupi solitari. Giocando avevi proprio questa impressione. Sempre più nemici che conoscevano la tua posizione o amici che ti rianimavano o ti rifornavano...

Sarà che è l'inizio e quindi su BF3 c'è di tutto e di più. Aspettiamo e vedremo.
                Ma poi potrò incazzarmi se mentre sono nella merda nessuno mi aiuta o cosa? o_O
                Last edited by Archie Hicox; 31 October 2011, 17:51.

Comment

Ahhhhh, le partite a Conquista con il clan sono una manna dal cielo.
                  Dopo i primi sblocchi di armi e accessori direi che iniziamo a ragionare.
                  Le cose da correggere restano molte, ma diventa sempre più soddisfacente.

Comment

Io sono dell'idea personale che titoli come Battlefield, per la loro storia e il tipo di gioco debbano essere recensiti su PC.
                    Unica critica che mi sento di muovere alla recensione.

Elusys

Comment

L'80% sono stime alla Berlusconi.
                      Esattamente come dice ezio, prima che uscisse BF3, su BC2 c'erano molti più giocatori che giocavano insieme, che da lupi solitari. Giocando avevi proprio questa impressione. Sempre più nemici che conoscevano la tua posizione o amici che ti rianimavano o ti rifornavano...

Sarà che è l'inizio e quindi su BF3 c'è di tutto e di più. Aspettiamo e vedremo.
                      Ma poi potrò incazzarmi se mentre sono nella merda nessuno mi aiuta o cosa? o_O
                      che ti arrabbi ci sta tutto, però non puoi imporre ai coddari di non giocare a battlefield solo perchè non ti aiutano

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                        che ti arrabbi ci sta tutto, però non puoi imporre ai coddari di non giocare a battlefield solo perchè non ti aiutano
                        Ma chi vuole imporre?
                        Io ho semplicemente giocato a BF3 e detto come giarano le cose. Se mi dovete lapidare perchè critico il modo di giocare "alla CoD" allora in futuro eviterò visto che non si può dire nulla contro questo mostro sacro.

Comment

Oddio Prince...

Comment

E' nel complesso un ottimo prodotto ma debbo ammettere che mi aspettavo qualcosina di meglio. Oltretutto mi sta capitando (su PS3) che ogni 5 massimo 10 secondi, senza aver fatto nulla, entra automaticamente in uso il coltello e sono costretto a premere triangolo al volo perchè la cosa si verifica anche in mezzo ad uno scontro a fuoco! Ho guardato nei settaggi ma non c'è niente da fare...

Comment

Ma chi vuole imporre?
                              Io ho semplicemente giocato a BF3 e detto come giarano le cose. Se mi dovete lapidare perchè critico il modo di giocare "alla CoD" allora in futuro eviterò visto che non si può dire nulla contro questo mostro sacro.
                              ognuno ha il suo modo di giocare tutto qua, e purtroppo bisogna accettarlo (anche per forza). Premetto che anche io odio i camper, e cod manco mi piace, lo trovo sopravvalutato. La mia voleva essere solo una precisazione..

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                ognuno ha il suo modo di giocare tutto qua, e purtroppo bisogna accettarlo (anche per forza). Premetto che anche io odio i camper, e cod manco mi piace, lo trovo sopravvalutato. La mia voleva essere solo una precisazione..
                                Ok, ok. Nessun problema.

Comment

Working...
                                X