Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
    Ma la patch va installata solo per la versione xbox 360 e nella ps3 è già inclusa oppure va installata anche x la ps3?
    Anche ps3, e in giro ho letto 229 MB, non 160..

Comment

grafica a parte si rivela un fps come tanti e dato che non lo prenderò né nuovo né con l'online pass dal live posso toglierlo dalla lista degli acquisti fino a che non lo troverò a uno sputo 

sigpic

Comment

e meno male che come consulente per la supervisione del single player hanno pigliato Andy Mcnab... se non c'era lui cosa ne usciva, un "Cagatone Spaziale" (™)?

Anyway, di certo non mi interessa Battlefield (senza Bad Company nel titolo) per la campagna in singolo. A questo punto non capisco proprio perchè la abbiano inserita
        Psn ID: dhicks7

Comment

io più che altro non capisco il fail di enfatizzarla così tanto, che per un flop così rischia a livello di immagine di segarti anche su tutto il resto anche se, come probabile, magari il multi è di alto livello ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Per chi ha criticato la modalità single player di Battlefield 3 riguardo alla longevità,vorrei dire:13 ore di gioco vi sembrano poche?Stiamo parlando di 2 ore al giorno,quindi considerando la durata del gioco,una settimana richiesta per finirlo,e se ha questa longevità sui livelli di difficoltà più bassi,vi sembra che il gioco duri poco?In fondo stiamo parlando di uno sparatutto in prima persona,non di un free roaming o di un gioco di ruolo.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Per chi ha criticato la modalità single player di Battlefield 3 riguardo alla longevità,vorrei dire:13 ore di gioco vi sembrano poche?Stiamo parlando di 2 ore al giorno,quindi considerando la durata del gioco,una settimana richiesta per finirlo,e se ha questa longevità sui livelli di difficoltà più bassi,vi sembra che il gioco duri poco?In fondo stiamo parlando di uno sparatutto in prima persona,non di un free roaming o di un gioco di ruolo.
              Tu ci hai messo 13 ore a finirlo? Comunque anch' io pensavo che con andy mcNab sarebbe venuta fuori una cosa un pò migliore, ma evidentemente.. Più che la linearità (stiamo parlando comunque di un fps), a me preoccupano i salti di narrazione.. Vabbè sta sera lo provo, dovrebbe piacermi comunque.

Comment

sei il primo che ho sentito l'abbia finito in 13 ore. su internet si legge la media delle 5
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Cioè, fatemi capire. Chi l'avrebbe comprato per l'offline?
                  La pubblicizzazione è una cosa ovvia, fa parte del marketing.
                  Ma non credo debba dirlo io che BF vive di multiplayer.
                  Onestamente non capisco le lamentele.

Comment

13 ore ??

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Cioè, fatemi capire. Chi l'avrebbe comprato per l'offline?
                      La pubblicizzazione è una cosa ovvia, fa parte del marketing.
                      Ma non credo debba dirlo io che BF vive di multiplayer.
                      Onestamente non capisco le lamentele.
                      io capisco che dice a DICE, "la prossima volta statti un po' zitta che fai anche più bella figura"

effettivamente, andando a spulciare le loro stesse parole di qualche mese fa, si vede che le promesse erano ben altre. Che poi il fulcro del gioco sia ancora il multi, mi pare scontato. Capisco chi si lamenta, ma non capisco chi dice di aver cambiato idea sul gioco.

Non mi sarei aspettato mai nulla di più, mai nulla di meno.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

l'hai fatto o cosa ? Si parla dappertutto di 5, max 6 ore ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

e se ha questa longevità sui livelli di difficoltà più bassi,vi sembra che il gioco duri poco? In fondo stiamo parlando di uno sparatutto in prima persona,non di un free roaming o di un gioco di ruolo.
                          Il fatto è che NON dura quel tanto a difficoltà medio-alta, figuriamoci ad una difficoltà bassa

Per finirlo in 13 ore bisogna giocarlo bendati, o usando il pad con una sola mano
                          Psn ID: dhicks7

Comment

cambiando discorso, praticamente tutti gli "amici" che ho in lista giocano a BF 3...
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                              Se vuoi un gran bel Fps io ti consiglio caldamente Rage, l'ho finito ieri sera e ti garantisco che merita veramente moltissimo! Certo, non è di guerra ma è assolutamente un bel gioco. Quasi dimenticavo, l'ho finito (senza tutti i trofei ed ho partecipato solo 2 volte alla Bash-tv), in 13 ore.....non è affatto poco per il Singolo.
                              Nel mio messaggio precedente non ho detto che ho impiegato 13 ore a finire il gioco,nemmeno lo possiedo,ma ho criticato chi diceva che 13 ore per finire Battlefield 3 fossero poche,perché leggendo questo messaggio che ho citato ho pensato che si riferisse a quanto tempo ha impiegato per finire Battlefield 3,ma evidentemente stava parlando invece di Rage...Chiedo umilmente scusa.Se però è vero che la campagna in singolo di Battlefield 3 dura solo 5 o 6 ore lì sono d'accordo a dire che è poco,ma il recensore ha dato 9 alla longevità...Vuol dire che c'è chi ci impiega poco a finirlo Battlefield 3 e chi ci impiega molto,non tutti sono esperti nel finire ogni gioco.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                                Lo penso anche io. Ovviamente il mio parere è espresso semplicemente su una Beta per Ps3 e quindi non ho il gioco completo sottomano ne tantomeno ho potuto provarlo ai suoi massimi di resa grafica ma comunque sia non mi ha colpito particolarmente.
                                sbagliamo a basarci su quello. io son rimasto delusissimo sulla beta perchè a un mese dall'uscita non ha fatto gran pubblicità. del resto la maggior parte della gente ha preso molto in considerazione la cosa. io sono tra quelli che era iper fiducioso e quando ho visto la beta ho pensato "bc2 tutta la vita". considerando che la beta era vecchia di 6 mesi direi che possiamo dare piu fiducia il prodotto finale (escludendo bug, impallamenti, resa grafica e quant'altro). poi se il gioco non coinvolge per la formula allora li dipende dai gusti. mappa enorme senza mezzi con un gioco che ha movimenti e mira diversi da quelli (bc2 di nuovo per esempio) a cui siamo abituati possono far storgere un po' il naso. almeno per quanto mi riguarda! direi che come sostituto di bc2 sarà meglio questo rispetto a medal.
                                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                ma perchè non fanno come mag, e mettono solo l'online? Pensano davvero che anche uno solo dei loro acquirenti compri il loro prodotto per il singolo? Anche solo uno? Mi pare difficile crederlo.
                                loal lo hai trovato! mi interessa anche il single per il semplice fatto che progredendo vedo cose nuove, ben studiate e realizzate, coinvolgenti e cinematografiche! poi son dell'idea che le sh ci DEVONO sempre qualcosa dato che il successo dipende da noi, quindi è il minimo avere anche una campagna! se su due cose ne sfrutti una vuol dire che il loro lavoro lo hanno comunque fatto. ma dura davvero 5 ore? in questo caso anche 6 o 7 andavano bene. mi hanno detto che in medal hanno fatto dei tagli paurosi che hanno quasi dimezzato il single. non potevano prendere spunti da li giusto per allungare di un'oretta? (un'oretta in piu non credo avrebbe penalizzato il titolo. una in meno per me è lo stesso discorso di prima: mi aspetto impegno dalle sh! non un gioco al ribasso!)
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X