Originariamente Scritto da PaulGilbert
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Battlefield 3
Collapse
X
-
e meno male che come consulente per la supervisione del single player hanno pigliato Andy Mcnab... se non c'era lui cosa ne usciva, un "Cagatone Spaziale" (™)?
Anyway, di certo non mi interessa Battlefield (senza Bad Company nel titolo) per la campagna in singolo. A questo punto non capisco proprio perchè la abbiano inseritaPsn ID: dhicks7
Comment
-
io più che altro non capisco il fail di enfatizzarla così tanto, che per un flop così rischia a livello di immagine di segarti anche su tutto il resto anche se, come probabile, magari il multi è di alto livello ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Per chi ha criticato la modalità single player di Battlefield 3 riguardo alla longevità,vorrei dire:13 ore di gioco vi sembrano poche?Stiamo parlando di 2 ore al giorno,quindi considerando la durata del gioco,una settimana richiesta per finirlo,e se ha questa longevità sui livelli di difficoltà più bassi,vi sembra che il gioco duri poco?In fondo stiamo parlando di uno sparatutto in prima persona,non di un free roaming o di un gioco di ruolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPer chi ha criticato la modalità single player di Battlefield 3 riguardo alla longevità,vorrei dire:13 ore di gioco vi sembrano poche?Stiamo parlando di 2 ore al giorno,quindi considerando la durata del gioco,una settimana richiesta per finirlo,e se ha questa longevità sui livelli di difficoltà più bassi,vi sembra che il gioco duri poco?In fondo stiamo parlando di uno sparatutto in prima persona,non di un free roaming o di un gioco di ruolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPer chi ha criticato la modalità single player di Battlefield 3 riguardo alla longevità,vorrei dire:13 ore di gioco vi sembrano poche?Stiamo parlando di 2 ore al giorno,quindi considerando la durata del gioco,una settimana richiesta per finirlo,e se ha questa longevità sui livelli di difficoltà più bassi,vi sembra che il gioco duri poco?In fondo stiamo parlando di uno sparatutto in prima persona,non di un free roaming o di un gioco di ruolo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPer chi ha criticato la modalità single player di Battlefield 3 riguardo alla longevità,vorrei dire:13 ore di gioco vi sembrano poche?Stiamo parlando di 2 ore al giorno,quindi considerando la durata del gioco,una settimana richiesta per finirlo,e se ha questa longevità sui livelli di difficoltà più bassi,vi sembra che il gioco duri poco?In fondo stiamo parlando di uno sparatutto in prima persona,non di un free roaming o di un gioco di ruolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioCioè, fatemi capire. Chi l'avrebbe comprato per l'offline?
La pubblicizzazione è una cosa ovvia, fa parte del marketing.
Ma non credo debba dirlo io che BF vive di multiplayer.
Onestamente non capisco le lamentele.
effettivamente, andando a spulciare le loro stesse parole di qualche mese fa, si vede che le promesse erano ben altre. Che poi il fulcro del gioco sia ancora il multi, mi pare scontato. Capisco chi si lamenta, ma non capisco chi dice di aver cambiato idea sul gioco.
Non mi sarei aspettato mai nulla di più, mai nulla di meno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioPer chi ha criticato la modalità single player di Battlefield 3 riguardo alla longevità,vorrei dire:13 ore di gioco vi sembrano poche?Stiamo parlando di 2 ore al giorno,quindi considerando la durata del gioco,una settimana richiesta per finirlo,e se ha questa longevità sui livelli di difficoltà più bassi,vi sembra che il gioco duri poco?In fondo stiamo parlando di uno sparatutto in prima persona,non di un free roaming o di un gioco di ruolo.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggioe se ha questa longevità sui livelli di difficoltà più bassi,vi sembra che il gioco duri poco? In fondo stiamo parlando di uno sparatutto in prima persona,non di un free roaming o di un gioco di ruolo.
Per finirlo in 13 ore bisogna giocarlo bendati, o usando il pad con una sola manoPsn ID: dhicks7
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe vuoi un gran bel Fps io ti consiglio caldamente Rage, l'ho finito ieri sera e ti garantisco che merita veramente moltissimo! Certo, non è di guerra ma è assolutamente un bel gioco. Quasi dimenticavo, l'ho finito (senza tutti i trofei ed ho partecipato solo 2 volte alla Bash-tv), in 13 ore.....non è affatto poco per il Singolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLo penso anche io. Ovviamente il mio parere è espresso semplicemente su una Beta per Ps3 e quindi non ho il gioco completo sottomano ne tantomeno ho potuto provarlo ai suoi massimi di resa grafica ma comunque sia non mi ha colpito particolarmente.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma perchè non fanno come mag, e mettono solo l'online? Pensano davvero che anche uno solo dei loro acquirenti compri il loro prodotto per il singolo? Anche solo uno? Mi pare difficile crederlo.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment