Originariamente Scritto da LeoDlx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Battlefield 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOk, per giocare le partite death match a squadre ovviamente conviene partecipare con gente che si conosce vero?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Sono sempre stato Recon o Geniere.
Ieri per la prima volta ho usato l'Assalto/Medico. Cazzo, ora capisco perchè con quella classe i punti fioccano. Tra cure, rianimazioni e armi precise e multiruolo è quasi fin troppo facile. Però ammetto di essere un pò impedito rispetto ai miei compagni di clan che da sempre fanno questo ruolo.
Mi sono divertito comunque, viva i medici! E l'M16A3, gran fucile.
Comment
-
Certi dettagli di gioco sono impressionanti. Guardate quando li accoltella...
http://www.youtube.com/watch?v=Tr7wo...2fRVAAAAAAAACA
Comment
-
Ragazzi non ce la faccio più a giocare da solo, la cosa sta diventando frustrante.
Per quanto mi possa impegnare, ho incontrato pochissimi giocatori che tentano anche un minimo gioco di squadra. Addirittura adesso i compagni ti buttano giù dall'elicottero con le torrette fisse SENZA MOTIVO.
Volessero almeno guidarlo loro posso capirli, ma questi addirittura lo fanno per divertimento..
Comment
-
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioRagazzi non ce la faccio più a giocare da solo, la cosa sta diventando frustrante.
Per quanto mi possa impegnare, ho incontrato pochissimi giocatori che tentano anche un minimo gioco di squadra. Addirittura adesso i compagni ti buttano giù dall'elicottero con le torrette fisse SENZA MOTIVO.
Volessero almeno guidarlo loro posso capirli, ma questi addirittura lo fanno per divertimento..
Oh quelli sono i famosi troll. Bah, noi abbiamo il nostro sistema anti-troll: entriamo 4 medici e iniziamo a ucciderlo e rianimarlo. Il più delle volte se ne vanno con la coda tra le gambe, a meno di casi cronici.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSu che console giochi? Ti consiglio di evitare Conquista se giochi da solo, per quanto sia la modalità migliore insieme a Corsa.
Oh quelli sono i famosi troll. Bah, noi abbiamo il nostro sistema anti-troll: entriamo 4 medici e iniziamo a ucciderlo e rianimarlo. Il più delle volte se ne vanno con la coda tra le gambe, a meno di casi cronici..sigpic.
Comment
-
Io pur essendo da solo gioco solamente su conquista, non so perchè ma le altre non mi attirano granché anche se dovrei provare corsa più a fondo. Sinceramente il più delle volte non vengo rianimato o riparato ma io cerco invece di fare il contrario, non si sa mai che col tempo anche gli altri capiscano per ricaricarsi di munizioni dai kit lasciati per terra basta andarci sopra oppure bisogna schiacciare qualche tasto? Lo chiedo perchè mi sembra non ricarichi le munizioni dei lanciarazzi....
Comment
Comment