Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Da me si prende tanta merda la parte tps fatta veramente col culo nemmeno un minimo di impegno addirittura l'uso delle coperture sembra un bug (sempre demo parlando)
    Per te è un bug premere due tasti insieme ?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Scherzi? Troppa fatica, gioco di merda.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Qunado anche nel più penoso ne basta uno? Si

Comment

Okay, direi che questo basta.. speravo in un'argomentazione intelligente, ma immagino di dar troppo credito.
          sigpic
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Infatti è normalissimo usare 2 tasti quando ne basta uno o poter sparare dalla copertura, scemo io che voglio le cose fatte bene, scusate se mi intrometto

Comment

Io ero rimasto deluso dopo aver visto parte della demo, ma se Sengu, Dargil e Snake, dopo averlo provato dicono che il gioco merita, mi fido ad occhi chiusi, a questo punto credo che lo prenderò più avanti
              Drebin_eye

Comment

Infatti è normalissimo usare 2 tasti quando ne basta uno o poter sparare dalla copertura, scemo io che voglio le cose fatte bene, scusate se mi intrometto
                Mi arrendo davanti alla tua impeccabile argomentazione

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                Io ero rimasto deluso dopo aver visto parte della demo, ma se Sengu, Dargil e Snake, dopo averlo provato dicono che il gioco merita, mi fido ad occhi chiusi, a questo punto credo che lo prenderò più avanti
                Prova la demo, forse non fa vedere il meglio del gioco, ma io mi son divertito come non mai (l'ho già finita due volte con tutti i personaggi). Sono sicuro che il gioco completo riserva molto di più
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Devil, spero che tu non abbia bocciato il titolo solo a causa dei controlli per la copertura visti in una demo, altrimenti sei in torto marcio.

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                    Ah un consiglio se scegli di giocare la demo: levati dalla testa tutte le cose che hai sentito dire del gioco (sia buone che brutte) e giocatelo senza pensare che DEVE essere un gioco horror (come direbbero i puristi) ma pensa a scoprire tutte le potenzialità del gameplay che secondo me sono il punto forte

Comment

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                      Devil, spero che tu non abbia bocciato il titolo solo a causa dei controlli per la copertura visti in una demo, altrimenti sei in torto marcio.
                      No io boccio i controlli per la copertura, le freccette quando miri (a che servono se ciò che conta è il puntatore laser?) e nelle sezioni con chris la mancanza di munizioni. Comunque da qualche parte ho scritto che prenderò la goty quando non costerà più di 30 euro, giusto per vedere come finisce la storia

Comment

No io boccio i controlli per la copertura, le freccette quando miri (a che servono se ciò che conta è il puntatore laser?) e nelle sezioni con chris la mancanza di munizioni. Comunque da qualche parte ho scritto che prenderò la goty quando non costerà più di 30 euro, giusto per vedere come finisce la storia
                        Ma si può sapere quale demo hai giocato ? Prima hai detto che non si può sparare dalle coperture e non è vero. Ora dici che nella parte di Chris non ci sono munizioni quando invece io sfondando le casse e prendendole dai nemici ne ero pieno fin dentro il culo

Comment

Io riocordo per per coprirsi bisognava tener premuto il tasto LT + A, e io mollando LT e poi ripremendolo il mio personaggio non mirava dovevo premere A per staccarmi dalla copertura e poi ripremerlo e i nemici (a normale se non ricordo male) di munizioni me ne avran laciati 3 pacchi da venti (più un altro paio nelle casse) e ho finito la demo di chris con la pistola perchè il mitra era finito e in un tps questi sono errori da principianti

Comment

Esatto, un tuo errore da principiante.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Io riocordo per per coprirsi bisognava tener premuto il tasto LT + A, e io mollando LT e poi ripremendolo il mio personaggio non mirava dovevo premere A per staccarmi dalla copertura e poi ripremerlo e i nemici (a normale se non ricordo male) di munizioni me ne avran laciati 3 pacchi da venti (più un altro paio nelle casse) e ho finito la demo di chris con la pistola perchè il mitra era finito e in un tps questi sono errori da principianti
                              Per dio, bastava che premevi un fottuto analogico e si sporgeva. Non avevi neanche bisogno di tenere premuto A per restare coperto. E' uno schema semplicissimo: TIENI PREMUTO LT (o L1) per rimanere coperto o a terra, cosa c'è di complicato ?

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Ah un consiglio se scegli di giocare la demo: levati dalla testa tutte le cose che hai sentito dire del gioco (sia buone che brutte) e giocatelo senza pensare che DEVE essere un gioco horror (come direbbero i puristi) ma pensa a scoprire tutte le potenzialità del gameplay che secondo me sono il punto forte
                                Purtroppo non posso giocare la demo perché non ho la console collegata in rete, per me se il gioco si attesta sui livelli di RE5 va benissimo, visto che il precedente capitolo mi ha divertito, avrei preferito un'atmosfera più improntata all'horror, ma se il gameplay funziona io sono a posto, poi ho letto che la trama è interessante, altro aspetto molto importante per me
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X