Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Resident Evil 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Purtroppo non posso giocare la demo perché non ho la console collegata in rete, per me se il gioco si attesta sui livelli di RE5 va benissimo, visto che il precedente capitolo mi ha divertito, avrei preferito un'atmosfera più improntata all'horror, ma se il gameplay funziona io sono a posto, poi ho letto che la trama è interessante, altro aspetto molto importante per me
    RE5 a me non è piaciuto, ma ti posso dire che RE6 è il 5 come doveva essere per me, quindi ho detto tutto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Per dio, bastava che premevi un fottuto analogico e si sporgeva. Non avevi neanche bisogno di tenere premuto A per restare coperto. E' uno schema semplicissimo: TIENI PREMUTO LT (o L1) per rimanere coperto o a terra, cosa c'è di complicato ?
      che in tutti gli altri basta premere una volta A (non tenere premuto) che puoi muverti per tutta la copertura, che puoi sparare senza mirare, che in copertura puoi scegliere se spostarti un un' altra oppure scavalcarla e a volte dalla copertura (se il nemico è abbastanza) puoi eseguire un attacco corpo a corpo

Scusa snake se mi lamento del tuo nuovo giochino preferito

Comment

La demo mi ha abbastanza convinto, spero in qualche offerta natalizia del Gamestop.
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
          che in tutti gli altri basta premere una volta A (non tenere premuto) che puoi muverti per tutta la copertura, che puoi sparare senza mirare, che in copertura puoi scegliere se spostarti un un' altra oppure scavalcarla e a volte dalla copertura (se il nemico è abbastanza) puoi eseguire un attacco corpo a corpo

Scusa snake se mi lamento del tuo nuovo giochino preferito
          Ah, quindi ora parti con le frecciatine perché ti sei accorto che le tue argomentazioni non hanno nè capo nè coda? Accomodati pure, stai diventando divertente.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
            Hai dimenticato "e che non puoi muoverti mentre spari"
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

No partono le frecciatine perchè... perchè... forse perchè i tuoi commenti ti fanno sembrare stupido visto che sono senza argomentazioni

Sengu: quello puoi dal revelations

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                RE5 a me non è piaciuto, ma ti posso dire che RE6 è il 5 come doveva essere per me, quindi ho detto tutto
                Guarda, dopo questo post, se non ci fosse Dishonored in uscita questa settimana (e non avessi almeno dieci giochi da finire), andrei a prenderlo domani mattina
                Drebin_eye

Comment

Bisogna premettere una cosa, il gameplay di re6 non è immediato, pure io che ho giocato al 4 e al 5 mi sono trovato un attimo spaesato, ma mi è bastato qualche minuto per capire la funzione dei tasti e poterci prendere la mano... Le coperture non sono di per se difficili da usare, avranno certo qualche limitazione, ma penso sia stata fatta a posta, cioè cavolo ci troviamo contro zombie non contro una delta force

Per chi è piaciuto il 5 questo è un acquisto obbligatorio!
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

L'atmosfera generale è molto cupa, quella di Leon soprattutto, dall'inizio alla fine, quella di Chris è grigia, niente a che vedere col 5. Giusto quella di Jake è un po' più varia a livello estetico, lasciando un'impronta più spensierata. Farsi un giro nella metro con Leon comunque è stato bellissimo

Comment

• Che mi dici di quella con Ada?
                      sigpic

Comment

• Devo ancora farla, ho giocato tutto ieri e ieri l'altro in co-op con Snake tutte le campagne (ed è distruttiva come cosa lol), Ada invece è solo singola, lui però l'ha fatta, quindi te la potrà descrivere. Ah comunque, netcode bellissimo, 16 ore di online divise per 5 ore di fila e nemmeno una tracciadi lag

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          No partono le frecciatine perchè... perchè... forse perchè i tuoi commenti ti fanno sembrare stupido visto che sono senza argomentazioni

Sengu: quello puoi dal revelations
                          Okay, Tex.

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                          Che mi dici di quella con Ada?
                          La campagna di Ada è un mix di tutte e tre le campagne, con un po' di Stealth, azione e zombie ed è il filo conduttore che rivela il suo vero ruolo durante il gioco.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Okay, Tex.

La campagna di Ada è un mix di tutte e tre le campagne, con un po' di Stealth, azione e zombie ed è il filo conduttore che rivela il suo vero ruolo durante il gioco.
                            e non c' è la coop a schermo condiviso?
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• In tutte tranne Ada, è un'esperienza prevalentemente solitaria, molto simile a Separate Ways del 4 da quanto ho capito

Comment

• Ada non ha un partner, come ha detto Dargil funziona come in Separate Ways.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X