Originariamente Scritto da Drebin
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Resident Evil 6
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioPer dio, bastava che premevi un fottuto analogico e si sporgeva. Non avevi neanche bisogno di tenere premuto A per restare coperto. E' uno schema semplicissimo: TIENI PREMUTO LT (o L1) per rimanere coperto o a terra, cosa c'è di complicato ?
Scusa snake se mi lamento del tuo nuovo giochino preferito
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioche in tutti gli altri basta premere una volta A (non tenere premuto) che puoi muverti per tutta la copertura, che puoi sparare senza mirare, che in copertura puoi scegliere se spostarti un un' altra oppure scavalcarla e a volte dalla copertura (se il nemico è abbastanza) puoi eseguire un attacco corpo a corpo
Scusa snake se mi lamento del tuo nuovo giochino preferito
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggioche in tutti gli altri basta premere una volta A (non tenere premuto) che puoi muverti per tutta la copertura, che puoi sparare senza mirare, che in copertura puoi scegliere se spostarti un un' altra oppure scavalcarla e a volte dalla copertura (se il nemico è abbastanza) puoi eseguire un attacco corpo a corpoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioRE5 a me non è piaciuto, ma ti posso dire che RE6 è il 5 come doveva essere per me, quindi ho detto tutto
Comment
-
Bisogna premettere una cosa, il gameplay di re6 non è immediato, pure io che ho giocato al 4 e al 5 mi sono trovato un attimo spaesato, ma mi è bastato qualche minuto per capire la funzione dei tasti e poterci prendere la mano... Le coperture non sono di per se difficili da usare, avranno certo qualche limitazione, ma penso sia stata fatta a posta, cioè cavolo ci troviamo contro zombie non contro una delta force
Per chi è piaciuto il 5 questo è un acquisto obbligatorio!
Comment
-
L'atmosfera generale è molto cupa, quella di Leon soprattutto, dall'inizio alla fine, quella di Chris è grigia, niente a che vedere col 5. Giusto quella di Jake è un po' più varia a livello estetico, lasciando un'impronta più spensierata. Farsi un giro nella metro con Leon comunque è stato bellissimo
Comment
-
Devo ancora farla, ho giocato tutto ieri e ieri l'altro in co-op con Snake tutte le campagne (ed è distruttiva come cosa lol), Ada invece è solo singola, lui però l'ha fatta, quindi te la potrà descrivere. Ah comunque, netcode bellissimo, 16 ore di online divise per 5 ore di fila e nemmeno una tracciadi lag
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNo partono le frecciatine perchè... perchè... forse perchè i tuoi commenti ti fanno sembrare stupido visto che sono senza argomentazioni
Sengu: quello puoi dal revelations
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioChe mi dici di quella con Ada?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioOkay, Tex.
La campagna di Ada è un mix di tutte e tre le campagne, con un po' di Stealth, azione e zombie ed è il filo conduttore che rivela il suo vero ruolo durante il gioco.
Comment
Comment