Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - The Last of Us

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    L'ho comprato oggi. La commessa mi ha detto che attualmente non posso salvare perche' la naughty fog deve ancora rilasciare una patch, e' vero?
    non più

    in realtà, non era vero nemmeno prima, visto che bastava salvare manualmente, dato che il problema era legato solo agli autosalvataggi.

    In ogni caso, la patch è stata rilasciata e vai tranquillo
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      non più

      in realtà, non era vero nemmeno prima, visto che bastava salvare manualmente, dato che il problema era legato solo agli autosalvataggi.

      In ogni caso, la patch è stata rilasciata e vai tranquillo
      Ah ok veno male che per una settimana non avro' la connessione.
      Grazie mille
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        Ah ok veno male che per una settimana non avro' la connessione.
        Grazie mille
        Pensa se avevi xbox1

        Comment


        • #94
          ci sto giocando, ho fatto sulle 4 ore (quindi penso di essere a poco meno della metà, non saprei) e sinceramente non è che mi stia esaltando molto. Dopo la prima mezz'ora, assolutamente spettacolare, lo sto trovando piuttosto da sbadiglio sia sul lato della varietà che su quello della trama. Qualcuno che è andato più avanti mi può dire se dopo diventa più interessante, almeno?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ci sto giocando, ho fatto sulle 4 ore (quindi penso di essere a poco meno della metà, non saprei) e sinceramente non è che mi stia esaltando molto. Dopo la prima mezz'ora, assolutamente spettacolare, lo sto trovando piuttosto da sbadiglio sia sul lato della varietà che su quello della trama. Qualcuno che è andato più avanti mi può dire se dopo diventa più interessante, almeno?
            Io ci ho giocato più ore, ma a modalità difficile, certi punti li ho fatti più e più volte (Sono alla città di Bill)... La trama per ora non la trovo male, avere una ragazza da proteggere mi esalta

            Secondo me il bello di questo gioco è l' ansia che ti mette, il non sapere se stai facendo la cosa giusta e la paura di essere scoperti... Poi gli ambienti desolati li trovo bellissimi, è sempre una scoperta nuova entrare in una casa e scoprire i suoi segreti ( trovare oggetti, o messaggi lasciati da chi ci abitava prima)
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • #96
              Una domanda per chi sta giocando al last of us da un po'.
              Quanto è simile a lvl di gameplay/stile ai vari Uncharted?

              E' molto scriptato?

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                Una domanda per chi sta giocando al last of us da un po'.
                Quanto è simile a lvl di gameplay/stile ai vari Uncharted?

                E' molto scriptato?
                di somigliante non hanno praticamente nulla. Per ora, a metà gioco, neanche una scena scriptata. Anche le sparatorie si contano sulle dita di una mano, in verità. E' un gioco in cui, bene o male, si va avanti, si osserva e si esplora parecchio, cercando di non usare mai la forza quando non necessario. Un gioco lento, e in verità mi sorprende che stia piacendo tantissimo a tutto il mondo, mi sembra parecchio per palati fini. A me l'unica cosa che sta inquietando è la trama praticamente assente, spero si riprenda almeno sotto quell'aspetto. Ho davvero il terrore di essere circa a metà gioco e che possa finire con un nulla di fatto
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  di somigliante non hanno praticamente nulla. Per ora, a metà gioco, neanche una scena scriptata. Anche le sparatorie si contano sulle dita di una mano, in verità. E' un gioco in cui, bene o male, si va avanti, si osserva e si esplora parecchio, cercando di non usare mai la forza quando non necessario. Un gioco lento, e in verità mi sorprende che stia piacendo tantissimo a tutto il mondo, mi sembra parecchio per palati fini. A me l'unica cosa che sta inquietando è la trama praticamente assente, spero si riprenda almeno sotto quell'aspetto. Ho davvero il terrore di essere circa a metà gioco e che possa finire con un nulla di fatto
                  mmm...
                  non mi stai invogliando molto a prenderlo !

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    mmm...
                    non mi stai invogliando molto a prenderlo !
                    Se ti piacciono i giochi di sopravvivenza vai sul sicuro
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                    Comment


                    • Comunque a me quando spengo il gioco capitano ancora questi spegnimenti del sistema con doppio beep... Boh...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        Se ti piacciono i giochi di sopravvivenza vai sul sicuro
                        si infatti. è forse il gioco di sopravvivenza perfetto, ma probabilmente non fa per me. Io sono per il sensazionalismo. Pure il film "io sono leggenda" mi ha appallato, quindi vi lascio immaginare intanto sto continuando, ma ormai penso d'aver capito l'andazzo e i ritmi. Molto probabilmente, anche una volta finito, non mi sarà piaciuto granchè. vorrà dire che, ahime, aspetterò uncharted 4
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Se ti piacciono i giochi di sopravvivenza vai sul sicuro
                          Mi piacciono i giochi survival è la Naughty dog che sulla PS3 non mi piace.

                          Comment


                          • Io sono a quasi otto ore di gioco e l'unico difetto per ora che possa trovarli è la mancanza di una vera e propria trama.Il gioco si sviluppa sul rapporto che i due protagonisti instaurano tra loro e gli altri personaggi che si avvicendano nel corso dell'avventura;considerando pero che dovrebbe durare una quindicina di ore il gioco probabilmente ha ancora molto da dire dal lato "storia".Il gameplay lo sto trovando perfetto,action in certi frangenti e che sfiora l'horror in altri.Giocato al buio e con un paio di cuffie rende molto di piu.I modelli dei personaggi e le animazioni sono la cosa piu bella mai vista fin ora,penso siano il top in assoluto in quell'ambito
                            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

                            Comment


                            • Oggi proverò a portare indietro il gioco... Non mi sembra normale che mi faccia ogni volta la chiusura forzata del sistema, anche perchè prima di spegnere il torno al menù principale del gioco e faccio esci dal gioco, non è che spengo di cattiveria mentre gioco...
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment


                              • sono andato un bel po' avanti. Il salvataggio mi segna 70% della storia, quindi dovrebbe mancarmi ancora un bel pezzo, e sono circa a 10 ore. Devo dire che lo sto rivalutando parechio. O, più che altro, sto entrando nella sua ottica. Mi stavo solo sbagliando sulle aspettative. Mi aspettavo un gioco esplosivo, con una trama intricata e via dicendo. Ho sbagliato, ma non per colpa del gioco. Alla fine, una trama di sopravvivenza deve essere una trama di sopravvivenza. Devono esserci poche persone, deve affarti apprezzare la "solitudine" e il silenzio di quel mondo e deve farti calare lì dentro. Sì, ora ho capito che non dovevo aspettarmi altro, e contestualizzandolo mi sta piacendo molto di più, anche come trama. E' un gioco "tranquillo", che si prende i suoi tempi come nessun'altro e che ha un carattere ed uno stile completamente suo, che non puoi trovare da nessuna parte. Come gioco in sè è perfetto, in verità, poco da dire. Enorme, lunghissimo, pieno di lavoro, pieno di esplorazione, pieno di possibilità, con sparatorie ragionate e via dicendo. Non glielo trovo un vero e proprio difetto per ora, se non che la trama è stata un po' lenta nelle fasi iniziali, ma ora mi sta colpendo parecchio. Spero solo che finisca come merita
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                                Comment

                                Working...
                                X