Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cart, lui è nuovo....tu sei un amico. Agli amici andiamo a dire le cose direttamente a casa...aspettaci....
cosi però mi fai commuovere
comunque avrei giurato di vedere per la grafica un bel 10 tondo tondo proprio come unchy 2 (non è una lamentela alla rece ma solo un osservazione/curiosità).. e poi sono davvero curioso di sapere se le versioni import dall inghilterra siano full ita visto che sto vedendo proprio ora che su zavvi e su the hut sta in preorder a 47,49€
comunque avrei giurato di vedere per la grafica un bel 10 tondo tondo proprio come unchy 2 (non è una lamentela alla rece ma solo un osservazione/curiosità).. e poi sono davvero curioso di sapere se le versioni import dall inghilterra siano full ita visto che sto vedendo proprio ora che su zavvi e su the hut sta in preorder a 47,49€
dopo averlo provato posso dirti che, effettivamente, graficamente arriva ai livelli dei migliori uncharted. Ma nel 2013 non può essere un pregio. Per quanto sia il meglio disponibile, parliamo di un impatto visivo che ormai è vecchio di svariati anni... semplicemente, PS3 ha raggiunto il limite da un pezzo, non possiamo pretendere altro nemmeno da naughty dog
Io l'ho ordinato da euronics a 50 se ti puo interessare
io per tutta la durata della demo sono rimasto a bocca aperta e mi fermavo davanti a tutti i dettagli che riuscivo a cogliere, dalla pioggia sullo schermo, ai rigagnoli di acqua che cascava da tutte le parti, e ai dettagli dell ambientazione e dei personaggi (e anche dei cordyceps). Però ho capito quello che vuoi dire
io per tutta la durata della demo sono rimasto a bocca aperta e mi fermavo davanti a tutti i dettagli che riuscivo a cogliere, dalla pioggia sullo schermo, ai rigagnoli di acqua che cascava da tutte le parti, e ai dettagli dell ambientazione e dei personaggi (e anche dei cordyceps). Però ho capito quello che vuoi dire
poi magari mi sbaglio io, perchè la demo che avevamo noi non solo era più vecchia, ma anche in ambientazioni diverse. Io avevo Lincoln e Pittsburgh
Io l'ho ordinato da euronics a 50 se ti puo interessare
cavolo 50 euro è un ottimo prezzo, però sinceramente ho parecchia roba da finire e già so che se lo compro lo fondo subito e mi tocca poi tornare alla triste realtà XD
Ho visto la lista dei trofei...
Curioso, ne hanno messi veramente pochi, tralasciando le conquiste di obiettivo più semplici...
Può essere un ottima scelta per godersi il gioco senza pensare tanto ad altro
Comment