Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Secondo, io ho preso GZ e mi sento pienamente soddisfatto. E' vero che ho finito la missione principale (non ho idea di quanto tempo abbia impiegato), ma so che dovrò rigiocarla parecchie volte, perché è un gioco che mi spinge a raggiungere il completamento al 100%. Ieri per una sola missione secondaria, la prima che ho completato, ho impiegato 93 minuti. Mi ha portato solo il 2% di completamento, quindi credo che, per quanto breve, GZ mi terrà impegnato per un bel po'. Ed è proprio per questo che, almeno io, mi ritengo soddisfatto; sarà anche un gioco da 6,5 come indica la stessa recensione di Gamesurf, però ho deciso di fare di testa mia e di comprarlo comunque, perché so che ci sono giochi da 5 o 6 ore che non invogliano nemmeno ad essere rigiocati, che però vengono venduti a prezzo pieno. Quello che credo è che molte persone abbiano pensato subito "40€? Col cazzo Kojima, ci hai provato", mentre quello che ho pensato io è stato di andare oltre a questo discorso, rimanendo felicemente sorpreso di aver trovato qualcosa che, sempre secondo me, è convincente. La cosa che prendo in considerazione quando gioco a qualcosa è "Mi diverte? Si, bene, allora ho speso i miei soldi nel modo giusto", si tratta solo di questo.
Comment