Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima: ''MGS: Ground Zeroes è solo un tutorial''
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioMa non capisco una cosa...a chi non piace non basta lasciarlo sugli scaffali? O non siete contenti neanche così? Saranno pure ladri o chiamateli come volete, ma decidere di non comprarlo non è abbastanza? Non vi sentite in pace con voi stessi?
EDIT:stesso ragionamento di loaldnt,dopo il tuo messaggio ho quotato subito senza leggere quelli seguenti,chiedo scusa XDLast edited by Star Platinum; 23 March 2014, 16:44.
Comment
-
Non ti sta dicendo che non devi comprarlo, ti sta dicendo che come specchio riflesso è un fenomeno che può facilmente degenerare se i numeri sono altiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
A me pareva il contrario, non c'è una fonte che è possibile controllare?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA me pareva il contrario, non c'è una fonte che è possibile controllare?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza MessaggioSì ok, ma per evitare che i numeri si alzino e che, di conseguenza, il fenomeno si ripeta, io (ed evidentemente quegli altri disgraziati) non avrei dovuto comprarlo, o sbaglio?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe lo compravi usato, loro non guadagnavano e tu ci giocavi lo stesso
Comment
-
Vabbè, la differenza è che col gioco di uno ci giocavano due.
In ogni caso, io scherzo. Non so nemmeno come sia il gioco, magari mi piace pure e l'unica cosa di dubbia qualità è la bontà della loro manovra commerciale. Prima o poi lo farò, spero scroccato da qualcuno, e potrò dire la mia. Mamba, non ti devi sentire additato come stupido solo perchè l'hai comprato eh, e chiunque dica una cosa del genere di tutti gli acquirenti di Ground Zeroes sbaglia e dovrebbe vergognarsi. Alla fine ci stiamo fasciando la testa prima del dovuto, e manovre del genere non verranno mai emulate.
Suvvia, c'è gente che ha comprato GT5 Prologue qui in mezzoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVabbè, la differenza è che col gioco di uno ci giocavano due.
In ogni caso, io scherzo. Non so nemmeno come sia il gioco, magari mi piace pure e l'unica cosa di dubbia qualità è la bontà della loro manovra commerciale. Prima o poi lo farò, spero scroccato da qualcuno, e potrò dire la mia. Mamba, non ti devi sentire additato come stupido solo perchè l'hai comprato eh, e chiunque dica una cosa del genere di tutti gli acquirenti di Ground Zeroes sbaglia e dovrebbe vergognarsi. Alla fine ci stiamo fasciando la testa prima del dovuto, e manovre del genere non verranno mai emulate.
Suvvia, c'è gente che ha comprato GT5 Prologue qui in mezzosigpic
Comment
-
Per quanto mi riguarda non sto criticando il lavoro svolto da Kojima e dal suo team, ma la trovata commerciale di vendere un semplice tutorial come un gioco a se.
Ma di base, la cosa che più mi infastidisce, e sentirgli rilasciare dichiarazioni del tipo "i fan me lo hanno chiesto" oppure "dura 2 ore ma è rigiocabile" o ancora peggio "se lo finite in meno di 2 ore, venite a lavorare con noi". E ok che non le ha rilasciate tutte lui, ma certe vaccate, dopo tutta questa storia, potevano anche evitarsele.
Poi io sono il primo a dire che correrò a prenderlo quando costerà 15 o 10 euro. Perché un conto e pagarlo a quella cifra, e un conto e vederselo sparato sul mercato a quel prezzo.
Per finire dico solo che sta storia di difendere a priori le opere e l'operato di Kojima ha un pochino rotto. Lo stiamo facendo sentire un po' troppo dio, e questo non credo serva molto al suo egocentrismo.
P.S. Chi vi scrive è una persona che ha comprato console solo per giocare con i suoi titoli (vedi PSP e Psone per il primo MGS preso in edizione speciale)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioO gente che ha comprato Dragon Age 2sigpic
Comment
Comment