Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2: la demo alle 17

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    e non dimentichiamo una trama spettacolare ed epica (halo,half life e bioshock docet)
    strano che sia saltato fuori halo

lasciatelo dire, ma secondo me sei un pelino in controtendenza, e se proprio non riesci a non citare halo tutte le volte, almeno non rompere l'anima a chi vuole godersi questo capolavoro...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      strano che sia saltato fuori halo

lasciatelo dire, ma secondo me sei un pelino in controtendenza, e se proprio non riesci a non citare halo tutte le volte, almeno non rompere l'anima a chi vuole godersi questo capolavoro...
      oh è incredibile! sono collegato al forum da 5 minuti scarsi e già halo o gow sono venuti fuori in 3\4 discussioni dove non c'entravano una benemerita ceppa

Comment

e non dimentichiamo una trama spettacolare ed epica (halo,half life e bioshock docet)
        Sul fatto della trama spettacolare di Halo avrei molto da ridire/ridere

Comment

a parte che halo ha una trama bella(é ben lontano dall'epico)sviluppata alla cavolo di cane(halo2)degenerata in banalita(3).....quella di killzone e 600.000 volte meglio...e piu figa
          sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

"Sei tu che avevi detto che Killzone 2 era una "solita cacchaita"?
            Beh, allora dicci pure come potrebbe essere il tuo sparatutto modello "

Graficona non necessaria gameplay fantastico e azione ragionata infatti vorrei la possibilità di avere un emulo dello spav di fallout 3,multiplayer caciarone (senza spav)*e con molte modalità, ma soprattutto niente vincoli, voglio un ambientazione bella grossa senza muri invisibili, possibilità di prendere gli oggetti e una fisica impressionante.
            allora dalla demo direi che l'azione ragionata e il game play da paura killzone li ha,la fisica e piu che impressionante,e poi si parla di fps non di rpg...in piu c'e la graficona...scusa caro ma l'hai fatta la demo?rispondi o un oodama rasengan non te lo leva nessuno

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
              a parte che halo ha una trama bella(é ben lontano dall'epico)sviluppata alla cavolo di cane(halo2)degenerata in banalita(3).....quella di killzone e 600.000 volte meglio...e piu figa
              non vorrei deluderti, ma quella del 2 è un po' sotto a quella del primo. Peccato, perchè nell'1 c'erano 4 bellissimi personaggi in squadra. Una squadra mai vista prima, direi. Le storie di guerra si intrecciavano con le loro personali, generando qualcosa di fantastico a mio parere. Questa volta, bho. La trama è più basata sulle grandi scene di guerra più che sui singoli personaggi. Non dico faccia schifo, sia chiaro, ma semplicemente mi aspettavo un pelino in più girandomi a guardare indietro al passato.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                non vorrei deluderti, ma quella del 2 è un po' sotto a quella del primo. Peccato, perchè nell'1 c'erano 4 bellissimi personaggi in squadra. Una squadra mai vista prima, direi. Le storie di guerra si intrecciavano con le loro personali, generando qualcosa di fantastico a mio parere. Questa volta, bho. La trama è più basata sulle grandi scene di guerra più che sui singoli personaggi. Non dico faccia schifo, sia chiaro, ma semplicemente mi aspettavo un pelino in più girandomi a guardare indietro al passato.
                e ma questo sembra piu brutale del primo...mi fido del tuo giudizio pero mi irrito a sentire che halo ha una trama epica quando invece e banalissima

Comment

e ma questo sembra piu brutale del primo...mi fido del tuo giudizio pero mi irrito a sentire che halo ha una trama epica quando invece e banalissima
                  halo ha una trama più intricata e fantasiosa di killzone (ripeto, killzone nella sua immaginazione cerca di essere il più realistico possibile). Però da qui a dire che ha una trama ben fatta no. Le trame ben fatte, nei videogiochi, nei film o nei libri, sono proprio altre.

Comment

halo ha una trama più intricata e fantasiosa di killzone (ripeto, killzone nella sua immaginazione cerca di essere il più realistico possibile). Però da qui a dire che ha una trama ben fatta no. Le trame ben fatte, nei videogiochi, nei film o nei libri, sono proprio altre.
                    Stai per caso alludendo a MGS?

Comment

e appunto...mettere halo sullo stesso piano di bioshock e pura eresia...come dici tu killzone punta sul realismo...offre una visione nuda e cruda della guerra

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Stai per caso alludendo a MGS?
                        anche ma anche ad un yakuza, per dirti.

Comment

non vedo l'ora che esca(almeno in inglese) il terzo...puro spettacolo

Comment

non vedo l'ora che esca(almeno in inglese) il terzo...puro spettacolo
                            e kenzan T_T

Comment

Sai cosa...yakuza ha una trama molto intensa...però anche l'occhio vuole la sua parte!...
                              Voglio dire...spero proprio che il terzo capitolo sia all'altezza di PS3...non solo nelle meccaniche di gioco e nella trama (come ha gia dimostrato) ma anche nella grafica!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Sai cosa...yakuza ha una trama molto intensa...però anche l'occhio vuole la sua parte!...
                                Voglio dire...spero proprio che il terzo capitolo sia all'altezza di PS3...non solo nelle meccaniche di gioco e nella trama (come ha gia dimostrato) ma anche nella grafica!
                                bhe si, ma non che i primi due avessero una brutta grafica per essere su PS2

Comment

Working...
                                X