Originariamente Scritto da Ale91wroma3
Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda invece l'online non vedo perchè Microsoft non si dovrebbe far pagare la bellezza di ben 59 euro all'anno. ALL'ANNO!!!! per un servizio praticamente perfetto ed aggiornato alla perfezione, non come il PSN che va a pizzichi e mozzichi. Ecchecaspio cerchiamo anche di guardare un attimino alle cose!
Sul discoso wi-fi ti do perfettamente ragione, sul resto no, anche perchè la PS3 non mi pare ti regali le cuffie. E se proprio la vogliamo dire tutta dobbiamo anche parlare del fatto che chi si è preso la vecchia versione di PS3 deve spendere ORA 50 Euro per avere a dipsosizione un pad con force feedback ?
Vogliamo anche parlare del prezzo medio più alto dei giochi PS3?
Ma che cavolo, provatele PRIMA le cose e poi date un giudizio. Mi sembra il classico discorso "la 360 è una merda perchè è Microsoft" senza neanche vedere che AD OGGI è la console con il rapporto qualità prezzo migliore. Magari fra un anno o due non sarà più così (e francamente poco me ne cale visto che ho entrambe le console) ma per il momento tutta questa "difference" del mondo Playstation non si è proprio vista.
Comment