Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 dovrà scendere di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
    la paragono all'elitè perchè con la pro e meglio ancora con l'arcade devi comprare tutto a parte.......hdmi....antenna wi fi.......hardisck.....e alla fine tutto costa più o meno con la ps3......quindi a meno che nn compri l'arcade la xbox nn è poi tanto conveniente rispetto alla ps3
    guarda che di versione di Xbox 360 ce ne sono tre eh.
    Per quanto riguarda invece l'online non vedo perchè Microsoft non si dovrebbe far pagare la bellezza di ben 59 euro all'anno. ALL'ANNO!!!! per un servizio praticamente perfetto ed aggiornato alla perfezione, non come il PSN che va a pizzichi e mozzichi. Ecchecaspio cerchiamo anche di guardare un attimino alle cose!
    Sul discoso wi-fi ti do perfettamente ragione, sul resto no, anche perchè la PS3 non mi pare ti regali le cuffie. E se proprio la vogliamo dire tutta dobbiamo anche parlare del fatto che chi si è preso la vecchia versione di PS3 deve spendere ORA 50 Euro per avere a dipsosizione un pad con force feedback ?
    Vogliamo anche parlare del prezzo medio più alto dei giochi PS3?
    Ma che cavolo, provatele PRIMA le cose e poi date un giudizio. Mi sembra il classico discorso "la 360 è una merda perchè è Microsoft" senza neanche vedere che AD OGGI è la console con il rapporto qualità prezzo migliore. Magari fra un anno o due non sarà più così (e francamente poco me ne cale visto che ho entrambe le console) ma per il momento tutta questa "difference" del mondo Playstation non si è proprio vista.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      guarda che di versione di Xbox 360 ce ne sono tre eh.
      Per quanto riguarda invece l'online non vedo perchè Microsoft non si dovrebbe far pagare la bellezza di ben 59 euro all'anno. ALL'ANNO!!!! per un servizio praticamente perfetto ed aggiornato alla perfezione, non come il PSN che va a pizzichi e mozzichi. Ecchecaspio cerchiamo anche di guardare un attimino alle cose!
      Sul discoso wi-fi ti do perfettamente ragione, sul resto no, anche perchè la PS3 non mi pare ti regali le cuffie. E se proprio la vogliamo dire tutta dobbiamo anche parlare del fatto che chi si è preso la vecchia versione di PS3 deve spendere ORA 50 Euro per avere a dipsosizione un pad con force feedback ?
      Vogliamo anche parlare del prezzo medio più alto dei giochi PS3?
      Ma che cavolo, provatele PRIMA le cose e poi date un giudizio. Mi sembra il classico discorso "la 360 è una merda perchè è Microsoft" senza neanche vedere che AD OGGI è la console con il rapporto qualità prezzo migliore. Magari fra un anno o due non sarà più così (e francamente poco me ne cale visto che ho entrambe le console) ma per il momento tutta questa "difference" del mondo Playstation non si è proprio vista.
      NO aspetta io ho sempre detto che la xbox è una grande console.......infatti mi ERA passata l'idea di farmela perchè vedevo k in publicità costava 174 euro.....poi però sono andato sul sito ufficiale xbox e ho visto che ce ne sono 3 l'arcade.....la pro....e l'elite.....solo k l'arcade ha 540 mb e nn ha ne il wi fi....ne l'hdmi......e poi devi comprare a parte l'hardisck che costa 70 euro.....la pro ha 20 giga ma nn ha l'hdmi ne il wi fi...e costa 230(su per giu)poi c'è l'elitè e quella ha tutto oltre una bella memoria(120 giga mi sembra)nonostante questo supporta l'hdmi 2.0 mentre la ps3 la 3.0(il che si traduce in una minor qualità video)e nn ha il blue ray ma costa 299euro cioè 100 euro in meno della ps3 e in quelle 100 euro hai il blue ray....il wi fi....e l'online gratuito.......per quel che riguarda il live della 360 io nn lo visto....ma il psn europeo fa proprio schifo quindi qualunque cosa è meglio di questo....i dati che ho scritto nn mi li sono inventati stanno semplicemente scritti sul sito ufficiale di xbox e ps3......quindi vorrei capire cosa ci sia di così conveniente nella xbox economicamente parlando(nonostante sappia perfettamente k la xbox abbia esclusive davvero belle e k per i giochi al momento(killzone a parte)è alla pari con ps3
      William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
      sigpic

Comment

• quella di cui parli tu è la vecchia offerta Xbox 360. adesso tutte le console hanno per esempio l'hdmi e la pro ha un Hd da 60GB esattamente come la PS3. Sulla questione HDMI 3.0 sto in religioso silenzio
        Last edited by Mr bix; 18 March 2009, 01:12.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

NO aspetta io ho sempre detto che la xbox è una grande console.......infatti mi ERA passata l'idea di farmela perchè vedevo k in publicità costava 174 euro.....poi però sono andato sul sito ufficiale xbox e ho visto che ce ne sono 3 l'arcade.....la pro....e l'elite.....solo k l'arcade ha 540 mb e nn ha ne il wi fi....ne l'hdmi......e poi devi comprare a parte l'hardisck che costa 70 euro.....la pro ha 20 giga ma nn ha l'hdmi ne il wi fi...e costa 230(su per giu)poi c'è l'elitè e quella ha tutto oltre una bella memoria(120 giga mi sembra)nonostante questo supporta l'hdmi 2.0 mentre la ps3 la 3.0(il che si traduce in una minor qualità video)e nn ha il blue ray ma costa 299euro cioè 100 euro in meno della ps3 e in quelle 100 euro hai il blue ray....il wi fi....e l'online gratuito.......per quel che riguarda il live della 360 io nn lo visto....ma il psn europeo fa proprio schifo quindi qualunque cosa è meglio di questo....i dati che ho scritto nn mi li sono inventati stanno semplicemente scritti sul sito ufficiale di xbox e ps3......quindi vorrei capire cosa ci sia di così conveniente nella xbox economicamente parlando(nonostante sappia perfettamente k la xbox abbia esclusive davvero belle e k per i giochi al momento(killzone a parte)è alla pari con ps3
          Ti è già stato detto che l'HDMI 3.0 NON ESISTE!
          Quindi perchè insistere?
          Entrambe le console hanno la 1.3, la 1.4 è stata presentata al CES di Las Vegas 2009.
          Oltretutto non esistono Xbox360 con Wi-fi integrata, e anche l'arcade da 179 euro ha la porta HDMI.

Giusto per fare chiarezza.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            quella di cui parli tu è la vecchia offerta Xbox 360. adesso tutte le console hanno per esempio l'hdmi e la pro ha un Hd da 60GB esattamente come la PS3. Sulla questione HDMI 3.0 non mi sbilancio perchè onestamente non so all'atto pratico in cosa si traduca (conosco quello teorico ma non ho mai fatto prove in questo senso).
            a ok questo nn lo sapevo.......
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Ti è già stato detto che l'HDMI 3.0 NON ESISTE!
              Quindi perchè insistere?
              Io nn ho mai insistito......ma la 3.0 esiste se vuoi ti posso dare tutta una serie di siti......
              sigpic

Comment

Io nn ho mai insistito......ma la 3.0 esiste se vuoi ti posso dare tutta una serie di siti......
                A me basta dartene uno soltanto.

http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI#In..._in_evoluzione

Elusys

Comment

ti dico pure che costa 54 euro.....
                  sigpic

Comment

A me basta dartene uno soltanto.

http://it.wikipedia.org/wiki/HDMI
                    e difatti la lista nn è aggiornata il cavo hdmi 3.0 è uscito il 15.03.2009
                    sigpic

Comment

• http://www.ollo.it/acquisto/Sony-VMC...vo/104049.html questo è solo uno dei tanti siti che trovi su google quindi invece di partire in quarta e dire cavolate aggiornati perchè tutto quello che dico sono cose ufficiali nn campate per aria......
                      sigpic

Comment

http://www.ollo.it/acquisto/Sony-VMC...vo/104049.html questo è solo uno dei tanti siti che trovi su google quindi invece di partire in quarta e dire cavolate aggiornati perchè tutto quello che dico sono cose ufficiali nn campate per aria......
                        Sony VMC-30MHD Cavo HDMI 3.0m Mini

3.0Metri

E con questo direi che ho detto tutto

Notte

Elusys

Comment

Sony VMC-30MHD Cavo HDMI 3.0m Mini

3.0Metri

E con questo direi che ho detto tutto

Notte
                          aaaaa scusa mi sono sbagliato......aspetta mo ti cerco il sito giusto.....
                          sigpic

Comment

e difatti la lista nn è aggiornata il cavo hdmi 3.0 è uscito il 15.03.2009
                            l'altro ieri?
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              l'altro ieri?
                              no mi sono sbagliato......però pochi giorni fa navigando così in internet c'èra un articolo che parlava delle differenza tecniche fra la xbox e la ps3 e diceva k la ps3 supporta l'hdmi 3.0 e invece la xbox la 1. qualcosa
                              sigpic

Comment

• ecco trovato http://www.gamesblog.it/post/3243/xb...niente-hdmi-13
                                però mi sono sbagliato è la 1.3 per ps3 e la 1.2 per xbox 360 nel sito troverete un articolo che parla delle differenze tecniche fra i due supporti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X