Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 dovrà scendere di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• e poi di final fantasy brutti ce ne sono tanti......ripeto intoccabili il VII el X
    William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
      purtroppo i gdr su console non sono come quelli su pc e comunque sono troppo corti e non valgono quanto costano
      MICA TANTO Mass effect è davvero bello.....nn l'ho ancora comprato perchè una misera possibilità di vederlo su ps3 (se ne saprà qualcosa il 27 marzo al CDG)CMQ CI HO GIOCATO PARECCHI GIORNI E FIDATI è MOLTO BELLO
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
        MICA TANTO Mass effect è davvero bello.....nn l'ho ancora comprato perchè una misera possibilità di vederlo su ps3 (se ne saprà qualcosa il 27 marzo al CDG)CMQ CI HO GIOCATO PARECCHI GIORNI E FIDATI è MOLTO BELLO
        non so io appartengo alla vecchia guardia

Comment

• SI PURE IO ma di gdr belli ne fanno sempre di più.....oblivion e fallout sono tutte e due in tempo reale.....il che vuol dire k i personaggi k incontri per strada vivono una propria vita....li vedi mangiare dormire andare a lavoro ecc.....
          sigpic

Comment

• poi hai una mappa gigantesca da esplorare come ti pare e migliaia di sotto quest
            sigpic

Comment

• certo se prendi una benda e vai dritto a finire la quest principale ti perdi tutto il gioco.....ed effettivamente nn hanno una storia appassionante e piena di colpi di scena..........
              sigpic

Comment

SI PURE IO ma di gdr belli ne fanno sempre di più.....oblivion e fallout sono tutte e due in tempo reale.....il che vuol dire k i personaggi k incontri per strada vivono una propria vita....li vedi mangiare dormire andare a lavoro ecc.....
                preferisco i vecchi hack & slash!!!!! ciao!!!

Comment

• vabbe ok
                  sigpic

Comment

certo se prendi una benda e vai dritto a finire la quest principale ti perdi tutto il gioco.....ed effettivamente nn hanno una storia appassionante e piena di colpi di scena..........
                    ciccio qui c'è gente che le mappe le scopre al 100% e senza leggere soluzioni... prova a giocare tutte le sotto-quest di BALDUR'S GATE  e poi ne riparliamo!!!

Comment

• già fatto ciccio e senza le soluzioni......
                      sigpic

Comment

• Beh vedo che qui si è scaldata parecchio la situazione nell'arco di un pomeriggio...cmq io non disprezzo la PS3, anzi tutto il contrario...però bisognerebbe ragiornaci su un attimo... La ps3 potrebbe fare di piu e questo lo sanno tutti, ma ora lo fa? NO. La ps3 ha il blu-ray, ma ci serve veramente l'alta definizione in questo momento? NO. La ps3 non ha i 3 led rossi, ma è essente da ogni difetto? NO!!! La ps3 in questo momento li vale tutti quei soldi? ASSOLUTAMENTE NO! A parità di prezzo con la xbox 360 ci potrebbe essere il confronto, ma qui nn la vedo la parità di prezzi. Vedo una console venduta a prezzi stratosferici perche ha tecnologie avanzatissime, quando in realtà in questo momento non ci servono....per questo si va su xbox360 che oramai costa piu o meno quanto vale. Sono certo che la mia cara xbox360 prima o poi verrà superata da ps3, ma solo per i supporti ottici e perche la sony ha i suoi seguaci affermati. Cmq non è detto che il blue ray rimpiazzerà il vecchio dvd...anni fa si parlava di nuovi supporti (non ottici) ad altissima velocità e con una capienza immensa...chissà finalmente ci sarà il VERO passo avanti.

Comment

• Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                          Beh vedo che qui si è scaldata parecchio la situazione nell'arco di un pomeriggio...cmq io non disprezzo la PS3, anzi tutto il contrario...però bisognerebbe ragiornaci su un attimo... La ps3 potrebbe fare di piu e questo lo sanno tutti, ma ora lo fa? NO. La ps3 ha il blu-ray, ma ci serve veramente l'alta definizione in questo momento? NO. La ps3 non ha i 3 led rossi, ma è essente da ogni difetto? NO!!! La ps3 in questo momento li vale tutti quei soldi? ASSOLUTAMENTE NO! A parità di prezzo con la xbox 360 ci potrebbe essere il confronto, ma qui nn la vedo la parità di prezzi. Vedo una console venduta a prezzi stratosferici perche ha tecnologie avanzatissime, quando in realtà in questo momento non ci servono....per questo si va su xbox360 che oramai costa piu o meno quanto vale. Sono certo che la mia cara xbox360 prima o poi verrà superata da ps3, ma solo per i supporti ottici e perche la sony ha i suoi seguaci affermati. Cmq non è detto che il blue ray rimpiazzerà il vecchio dvd...anni fa si parlava di nuovi supporti (non ottici) ad altissima velocità e con una capienza immensa...chissà finalmente ci sarà il VERO passo avanti.
                          ma forse a te non servono dire che il blu ray non serve è perchè TU non sei amante di queste cose, tipo home theatre e via dicendo. Guardalo un vero appassionato come corre a prenderla, invece. Dire che tutta la roba che offre oggi è inutile credo sia largamente sbagliato.
                          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                            senti...è evidente ke hai qualke problema con me (visto ke non è la prima volta ke mi sfracassi le palle)!!!

e ora ti dirò una cosa, rompi cosi ke non sei altro!!!
                            se io avevo azzeccato...xkè dovrei informarmi????
                            forse è il tuo cervellino ke si dovrebbe "aggiornare"!!!

secondo: vorrei dire a vaan e al signorino qui sopra ke il mio non era un messaggio provocatorio....ma dato ke l'utente credeva ke ps3 fosse perfetta, gli o fatto semplicemente notare un suo difetto!!!

terzo...la "ferocia" e l'aggressivita ke esprimi nei tuoi messaggi mi fanno pensare ke il vero fanboy sei TU!!!

quindi rimando al mittente il fanboyaccio, e la gentile richiesta di non rompere i maroni agli altri!!!!
                            GRAZIE!!!
                            Peccato che la parola 'fanboy' non esista nel dizionario e dunque ti debba illuminare di persona.
                            Intendasi per fanboy un ragazzo poco obiettivo che cerca di far prevaricare i difetti delle altre console rispetto alla propria, che osanna.
                            Ammetto che la Wii è graficamente simile a PS2 e godente di un online pessimo, sei pronto ad ammettere che X360 sia una console fatta solo per vendere e non per portare nuova innovazione, vedansi i prezzi degli abbonamenti al live?

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              ma forse a te non servono dire che il blu ray non serve è perchè TU non sei amante di queste cose, tipo home theatre e via dicendo. Guardalo un vero appassionato come corre a prenderla, invece. Dire che tutta la roba che offre oggi è inutile credo sia largamente sbagliato.
                              Infatti......e poi xbox 360 elitè secondo me è l'unica che può essere paragonata a ps3 ma costa 100 euro in meno senza blue ray......quindi io non vedo cosa ci sia di tanto esageratamente conveniente in xbox forse il live ma essere meglio del psn europeo nn ci vuole molto......
                              sigpic

Comment

• usiamo i verbi più corretti : la xbox 360 "costerebbe" 100 Euro in meno senza blu-ray, a patto che ci sia il ribasso della PS3 e che consti di almeno 100 Euro. E scusatemi se è poco.
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                                X