e poi di final fantasy brutti ce ne sono tanti......ripeto intoccabili il VII el X
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 dovrà scendere di prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiopurtroppo i gdr su console non sono come quelli su pc e comunque sono troppo corti e non valgono quanto costanoWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioMICA TANTO Mass effect è davvero bello.....nn l'ho ancora comprato perchè una misera possibilità di vederlo su ps3 (se ne saprà qualcosa il 27 marzo al CDG)CMQ CI HO GIOCATO PARECCHI GIORNI E FIDATI è MOLTO BELLO
Comment
-
SI PURE IO ma di gdr belli ne fanno sempre di più.....oblivion e fallout sono tutte e due in tempo reale.....il che vuol dire k i personaggi k incontri per strada vivono una propria vita....li vedi mangiare dormire andare a lavoro ecc.....William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioSI PURE IO ma di gdr belli ne fanno sempre di più.....oblivion e fallout sono tutte e due in tempo reale.....il che vuol dire k i personaggi k incontri per strada vivono una propria vita....li vedi mangiare dormire andare a lavoro ecc.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggiocerto se prendi una benda e vai dritto a finire la quest principale ti perdi tutto il gioco.....ed effettivamente nn hanno una storia appassionante e piena di colpi di scena..........
Comment
-
Beh vedo che qui si è scaldata parecchio la situazione nell'arco di un pomeriggio...cmq io non disprezzo la PS3, anzi tutto il contrario...però bisognerebbe ragiornaci su un attimo... La ps3 potrebbe fare di piu e questo lo sanno tutti, ma ora lo fa? NO. La ps3 ha il blu-ray, ma ci serve veramente l'alta definizione in questo momento? NO. La ps3 non ha i 3 led rossi, ma è essente da ogni difetto? NO!!! La ps3 in questo momento li vale tutti quei soldi? ASSOLUTAMENTE NO! A parità di prezzo con la xbox 360 ci potrebbe essere il confronto, ma qui nn la vedo la parità di prezzi. Vedo una console venduta a prezzi stratosferici perche ha tecnologie avanzatissime, quando in realtà in questo momento non ci servono....per questo si va su xbox360 che oramai costa piu o meno quanto vale. Sono certo che la mia cara xbox360 prima o poi verrà superata da ps3, ma solo per i supporti ottici e perche la sony ha i suoi seguaci affermati. Cmq non è detto che il blue ray rimpiazzerà il vecchio dvd...anni fa si parlava di nuovi supporti (non ottici) ad altissima velocità e con una capienza immensa...chissà finalmente ci sarà il VERO passo avanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioBeh vedo che qui si è scaldata parecchio la situazione nell'arco di un pomeriggio...cmq io non disprezzo la PS3, anzi tutto il contrario...però bisognerebbe ragiornaci su un attimo... La ps3 potrebbe fare di piu e questo lo sanno tutti, ma ora lo fa? NO. La ps3 ha il blu-ray, ma ci serve veramente l'alta definizione in questo momento? NO. La ps3 non ha i 3 led rossi, ma è essente da ogni difetto? NO!!! La ps3 in questo momento li vale tutti quei soldi? ASSOLUTAMENTE NO! A parità di prezzo con la xbox 360 ci potrebbe essere il confronto, ma qui nn la vedo la parità di prezzi. Vedo una console venduta a prezzi stratosferici perche ha tecnologie avanzatissime, quando in realtà in questo momento non ci servono....per questo si va su xbox360 che oramai costa piu o meno quanto vale. Sono certo che la mia cara xbox360 prima o poi verrà superata da ps3, ma solo per i supporti ottici e perche la sony ha i suoi seguaci affermati. Cmq non è detto che il blue ray rimpiazzerà il vecchio dvd...anni fa si parlava di nuovi supporti (non ottici) ad altissima velocità e con una capienza immensa...chissà finalmente ci sarà il VERO passo avanti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosenti...è evidente ke hai qualke problema con me (visto ke non è la prima volta ke mi sfracassi le palle)!!!
e ora ti dirò una cosa, rompi cosi ke non sei altro!!!
se io avevo azzeccato...xkè dovrei informarmi????
forse è il tuo cervellino ke si dovrebbe "aggiornare"!!!
secondo: vorrei dire a vaan e al signorino qui sopra ke il mio non era un messaggio provocatorio....ma dato ke l'utente credeva ke ps3 fosse perfetta, gli o fatto semplicemente notare un suo difetto!!!
terzo...la "ferocia" e l'aggressivita ke esprimi nei tuoi messaggi mi fanno pensare ke il vero fanboy sei TU!!!
quindi rimando al mittente il fanboyaccio, e la gentile richiesta di non rompere i maroni agli altri!!!!
GRAZIE!!!
Intendasi per fanboy un ragazzo poco obiettivo che cerca di far prevaricare i difetti delle altre console rispetto alla propria, che osanna.
Ammetto che la Wii è graficamente simile a PS2 e godente di un online pessimo, sei pronto ad ammettere che X360 sia una console fatta solo per vendere e non per portare nuova innovazione, vedansi i prezzi degli abbonamenti al live?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma forse a te non servono dire che il blu ray non serve è perchè TU non sei amante di queste cose, tipo home theatre e via dicendo. Guardalo un vero appassionato come corre a prenderla, invece. Dire che tutta la roba che offre oggi è inutile credo sia largamente sbagliato.William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Comment
Comment