Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 dovrà scendere di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
    i "simboli" sono l'unica cosa di cui nn ti devi preoccupare fidati..........
    Per me si visto che non so l'alfabeto XD all OT
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
      condordo gt5 dev'esere uno spettacolo già il 4 su ps2 fa paura...
      si si, ma secondo me viene superato da grid, perchè ci sono anche i danni........
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
        condordo gt5 dev'esere uno spettacolo già il 4 su ps2 fa paura...
        finalmente qualcuno che mi dà ragione e lascia che gli altri si giochino far cry.... d'altronde c'è gente che al giorno d'oggi crede ancora che la terra sia piatta

Comment

• a me piacciono gli FPS sigh.

Seriamente, beh, lo attendo, la sfida Grid, Forza, Gran turismo è aperta, ma le date di uscita, beh...meglio non parlarne.

Comment

• Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
            finalmente qualcuno che mi dà ragione e lascia che gli altri si giochino far cry.... d'altronde c'è gente che al giorno d'oggi crede ancora che la terra sia piatta
            No ho parecchi giochi gran turismo ma nn ne vado matto......preferisco i gdr......lunghi......avventurosi......e belli
            William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
              a me piacciono gli FPS sigh. Seriamente, beh, lo attendo, la sfida Grid, Forza, Gran turismo è aperta, ma le date di uscita, beh...meglio non parlarne.
              gran turismo è una simulazione di guida con la componente arcade che le auto non si rompono ma questo è a tutto vantaggio di una grafica superiore e la sensazione di vedere una corsa di auto vere e non un videogioco

Comment

gran turismo è una simulazione di guida con la componente arcade che le auto non si rompono ma questo è a tutto vantaggio di una grafica superiore e la sensazione di vedere una corsa di auto vere e non un videogioco
                quelli sono solo su pc.... vedi i vari BALDUR'S GATE , NEVERWINTER NIGHTS, DUNGEON SIEGE, e tutti attendiamo con impazienza DIABLO 3!!!!!

Comment

quelli sono solo su pc.... vedi i vari BALDUR'S GATE , NEVERWINTER NIGHTS, DUNGEON SIEGE, e tutti attendiamo con impazienza DIABLO 3!!!!!
                  SI e vari oblivion..... fallout....final fantasy.......
                  sigpic

Comment

SI e vari oblivion..... fallout....final fantasy.......
                    su oblivion posso darti ragione ma il resto sorry...

Comment

• ma sorry de che.....stiamo parlando di giochi k hanno fatto la storia......vabbe poi ognuno ha i suoi gusti......anche se effettivamente i gdr giapponesi come final fantasy nn mi fanno impazzire neanche a me......a parte il VII e il X ovviamente
                      sigpic

Comment

ma sorry de che.....stiamo parlando di giochi k hanno fatto la storia......vabbe poi ognuno ha i suoi gusti......anche se effettivamente i gdr giapponesi come final fantasy nn mi fanno impazzire neanche a me......a parte il VII e il X ovviamente
                        vai sul sito di diablo 3 e guarda il gameplay..... e magicamente final fantasy finirà nel bidone dell'immondizia!!!!!

Comment

• diablo 3 e starcraft 2 per favore......
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

vai sul sito di diablo 3 e guarda il gameplay..... e magicamente final fantasy finirà nel bidone dell'immondizia!!!!!
                            Be Diablo 3 l'ho aspetto anche io......e già so che sarà bellissimo ma parlavo di gdr su console.....su pc ce se sono aiosa.......sacred 1 e 2 ....tutti i diablo......mass effect...e chi più ne ha più ne metta...
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              diablo 3 e starcraft 2 per favore......
                              ONLY DIABLO 3!!!!!! perfavore la terra non è piatta

Comment

Be Diablo 3 l'ho aspetto anche io......e già so che sarà bellissimo ma parlavo di gdr su console.....su pc ce se sono aiosa.......sacred 1 e 2 ....tutti i diablo......mass effect...e chi più ne ha più ne metta...
                                purtroppo i gdr su console non sono come quelli su pc e comunque sono troppo corti e non valgono quanto costano

Comment

Working...
                                X