Originariamente Scritto da Ale91wroma3
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 dovrà scendere di prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggiocondordo gt5 dev'esere uno spettacolo già il 4 su ps2 fa paura...
Comment
-
Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggiocondordo gt5 dev'esere uno spettacolo già il 4 su ps2 fa paura...
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiofinalmente qualcuno che mi dà ragione e lascia che gli altri si giochino far cry.... d'altronde c'è gente che al giorno d'oggi crede ancora che la terra sia piattaWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggioa me piacciono gli FPS sigh. Seriamente, beh, lo attendo, la sfida Grid, Forza, Gran turismo è aperta, ma le date di uscita, beh...meglio non parlarne.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiogran turismo è una simulazione di guida con la componente arcade che le auto non si rompono ma questo è a tutto vantaggio di una grafica superiore e la sensazione di vedere una corsa di auto vere e non un videogioco
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioquelli sono solo su pc.... vedi i vari BALDUR'S GATE , NEVERWINTER NIGHTS, DUNGEON SIEGE, e tutti attendiamo con impazienza DIABLO 3!!!!!William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioSI e vari oblivion..... fallout....final fantasy.......
Comment
-
ma sorry de che.....stiamo parlando di giochi k hanno fatto la storia......vabbe poi ognuno ha i suoi gusti......anche se effettivamente i gdr giapponesi come final fantasy nn mi fanno impazzire neanche a me......a parte il VII e il X ovviamenteWilliam Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggioma sorry de che.....stiamo parlando di giochi k hanno fatto la storia......vabbe poi ognuno ha i suoi gusti......anche se effettivamente i gdr giapponesi come final fantasy nn mi fanno impazzire neanche a me......a parte il VII e il X ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggiovai sul sito di diablo 3 e guarda il gameplay..... e magicamente final fantasy finirà nel bidone dell'immondizia!!!!!William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiodiablo 3 e starcraft 2 per favore......
Comment
-
Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza MessaggioBe Diablo 3 l'ho aspetto anche io......e già so che sarà bellissimo ma parlavo di gdr su console.....su pc ce se sono aiosa.......sacred 1 e 2 ....tutti i diablo......mass effect...e chi più ne ha più ne metta...
Comment
Comment