Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 dovrà scendere di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mr bix... ma non avevi detto di non fare discorsi da fan boy?
    bè, tù ti sei comportato da tale!!!
    e mi dispiace che te la prenderai, ma non sei giustificato solo perchè sei un moderatore!
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

• scusa mr bix, il mio messaggio non era riferito a tè..........
      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        usiamo i verbi più corretti : la xbox 360 "costerebbe" 100 Euro in meno senza blu-ray, a patto che ci sia il ribasso della PS3 e che consti di almeno 100 Euro. E scusatemi se è poco.
        scusa ma adesso la ps3 nn costa 399? la xbox elitè ne costa 299 sono 100 euro di differenza(forse mi sbaglio sul prezzo della ps3.....)
        William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ale91wroma3 Visualizza Messaggio
          scusa ma adesso la ps3 nn costa 399? la xbox elitè ne costa 299 sono 100 euro di differenza(forse mi sbaglio sul prezzo della ps3.....)
          se vogliamo essere precisi, una PS3 viene qualcosa in meno, dato che te la danno a 399 con qualche gioco (due, a volte) in bundle.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• infatti k cavolata ha detto mr bix............
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              se vogliamo essere precisi viene qualcosa in meno, dato che te la danno a 399
              mmmm sei informato......ma nn saranno un po care......
              sigpic

Comment

mmmm sei informato......ma nn saranno un po care......
                intendi 399 con due giochi? care non so. Non sono nemmeno sicuro che sia così, dato che avendola già comprata non seguo chissà quanto le offerte di vendita.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Non deve scendere di 100 euro ma di massimo 100 dollari..
                  Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

E perchè dovresti paragonarla all'elite scusa?
                    Paragonala eventualmente al modello parigrado, che non è l'ELite.

In ogni caso 100 dollari = 100 Euro.
                    Non viene mai applicato il tasso di scambio tra le due monete, questo perchè poi si deve aggiungere iva, trasporto, esportazione (questo lo dicono loro eh)...
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• La Ps3 x vendere un botto dovrebbe scendere di 100 €uro ed essere proposta anche nella colorazione silver perchè chi la vuole usare anche come lettore blue ray spesso possiede altri componenti home theatre (amplificatori ecc.) di colore silver e non vuol fare accozzaglie di colori. So che è una questione puramente estetica ma anche l'occhio vuole la sua parte. Se poi fosse proposta di dimensioni "slim" sarebbe il massimo!

Comment

• Originariamente Scritto da IEQI Tyrrell Visualizza Messaggio
                        La Ps3 x vendere un botto dovrebbe scendere di 100 €uro ed essere proposta anche nella colorazione silver perchè chi la vuole usare anche come lettore blue ray*spesso possiede*altri*componenti*home theatre (amplificatori ecc.) di colore silver e non vuol fare accozzaglie di colori. So che è una questione puramente estetica ma anche l'occhio vuole la sua parte. Se poi fosse proposta di dimensioni "slim" sarebbe il massimo!
                        **
                        Basta colorarla XD......
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• a 299 euro è praticamente regalata, chiunque non la compra è uno che non capisce niente di tecnologia erano queste le affermazioni che mi facevano ridere e eccola qui 1 subito subito !!!  
                          hahaha..tu mi fai ridere!!io ho la 360 arcade..dico..ke..x certe altre cose..è moolto meglio la play3:
                          1. Lettore blu-ray
                          2.On-line gratuito..cosa ke i tizi d microsoft..con tutti i soldi ke fanno..nn daranno mai gratis.
                          3.scheda di rete integrata..con rilevamento automatico wireless...cosa ke la nostra cara console microsoft ha a parte..e costa la bellezza di 80€!!!80€ x una stupida antennina!
                          4.Altri accessori come cavi e cuffie..ke si potrebbero vendere tranquillamente assieme.
                          In conclusione dico ke..se la play3..raggiungerà la quota da 299..sarà un'affare ancor più conveniente,xk sommando tutti i costi dei pezzi singoli ke si comprano x Xbox360+live...t viene fuori una play3!!!Con questo ho chiuso..rido io rido!!

Comment

• la 360..è bella..ma la play..è più all'avanguardia!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              E perchè dovresti paragonarla all'elite scusa?
                              Paragonala eventualmente al modello parigrado, che non è l'ELite.

In ogni caso 100 dollari = 100 Euro.
                              Non viene mai applicato il tasso di scambio tra le due monete, questo perchè poi si deve aggiungere iva, trasporto, esportazione (questo lo dicono loro eh)...
                              la paragono all'elitè perchè con la pro e meglio ancora con l'arcade devi comprare tutto a parte.......hdmi....antenna wi fi.......hardisck.....e alla fine tutto costa più o meno con la ps3......quindi a meno che nn compri l'arcade la xbox nn è poi tanto conveniente rispetto alla ps3
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sam91 Visualizza Messaggio
                                a 299 euro è praticamente regalata, chiunque non la compra è uno che non capisce niente di tecnologia erano queste le affermazioni che mi facevano ridere e eccola qui 1 subito subito !!!   hahaha..tu mi fai ridere!!io ho la 360 arcade..dico..ke..x certe altre cose..è moolto meglio la play3: 1. Lettore blu-ray 2.On-line gratuito..cosa ke i tizi d microsoft..con tutti i soldi ke fanno..nn daranno mai gratis. 3.scheda di rete integrata..con rilevamento automatico wireless...cosa ke la nostra cara console microsoft ha a parte..e costa la bellezza di 80€!!!80€ x una stupida antennina! 4.Altri accessori come cavi e cuffie..ke si potrebbero vendere tranquillamente assieme. In conclusione dico ke..se la play3..raggiungerà la quota da 299..sarà un'affare ancor più conveniente,xk sommando tutti i costi dei pezzi singoli ke si comprano x Xbox360+live...t viene fuori una play3!!!Con questo ho chiuso..rido io rido!!
                                e finalmente uno che ha capito bene qui lo abbiamo!!!!

Comment

Working...
                                X