Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 dovrà scendere di prezzo
Collapse
X
-
scusa drak69 ma vorrei farti notare che io ho detto cemmenti di parte... mai che tu sei di parte.... comunque, lasciando da parte le parti, io ho solo detto che tecnicamente la ps3 sia molto, o leggermente (pensala come vuoi), più avanzata dell'xbox... una piccola prova è stata killzone 2.... è un chiaro esempio di come si possa sfruttare le potenzialità della ps3 decentemente e per il momento è il gioco con la migliore grafica su consol. e comunque, scusa forse su questo punto mi hai frainteso, volevo dire chela ps3 è un po più solida della xbox 360 e questo non puoi negarlo, il fatto che molte la microsoft abbia organizzato un sistema efficente per riparare le xbox vuol dire che avevano previsto fin da subito la sua fragilità.... e per finire il fatto che la ps3 non abbia ancora "schiacciato", come dici te, l'xbox non dipende dalla consol in se stessa ma dagli sviluppatori di videogames. il tempo mi darà ragione
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Ma e mai possibile che nessuno capisca che ps3 e potente e vale i suoi soldi dopo se le case usano un mettodo diverso di sviluppo per erche gli costa meno e gira su tutte e due quello e un altra cosa ma ps3 e superiore a xbox 360 e come uno che a la ferrari e va a cento allora non e che diciamo s che vanno veloci uguali la ferrari e la 500 ma se quello non schiaccia quelle vanno veloci uguali e il blu ray ma quando capirete che giochi come resident evil 5 se anche la xbox 360 aveva il blu ray avrebe avuto la stessa durata del 4 e si mica possono farlo su due dvd costi piu alti e senza parlare della fatica non e mica un final fantasy la ps3 le potenzialita ce le a se fosse da sola in questa generazione avremmo grafica migliore e giochi che durano di piu viceversa sarebbe la stessa cosa di adesso percio fin quando i programmatori non capiranno questo la sony si trova inbottigliata con una consol potente ma non sfruttata e non inparano a conoscerla come anno fatto con ps2 ecco questa e l unica grande verita
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioil fatto che molte la microsoft abbia organizzato un sistema efficente per riparare le xbox vuol dire che avevano previsto fin da subito la sua fragilità....
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioscusa drak69 ma vorrei farti notare che io ho detto cemmenti di parte... mai che tu sei di parte.... comunque, lasciando da parte le parti, io ho solo detto che tecnicamente la ps3 sia molto, o leggermente (pensala come vuoi), più avanzata dell'xbox... una piccola prova è stata killzone 2.... è un chiaro esempio di come si possa sfruttare le potenzialità della ps3 decentemente e per il momento è il gioco con la migliore grafica su consol. e comunque, scusa forse su questo punto mi hai frainteso, volevo dire chela ps3 è un po più solida della xbox 360 e questo non puoi negarlo, il fatto che molte la microsoft abbia organizzato un sistema efficente per riparare le xbox vuol dire che avevano previsto fin da subito la sua fragilità.... e per finire il fatto che la ps3 non abbia ancora "schiacciato", come dici te, l'xbox non dipende dalla consol in se stessa ma dagli sviluppatori di videogames. il tempo mi darà ragione
fossi in te farei silenzio!!!!
dato ke a molte ps3 si rompe in continuazione il lettore blu-ray!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiofossi in te farei silenzio!!!!
dato ke a molte ps3 si rompe in continuazione il lettore blu-ray!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon per dire, ma un lettore blue-ray decente, costa quanto la play3.... e poi cosa centra in questo topic la XBOX 360!!!! su ragazzi evitiamo di andare sempre OT.....
quanto la play???? ecco xkè questo blu-ray vivra davvero poko!!!!!!
fara la stessa fine dell'hd dvd...fallimento totale!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioquanto la play???? ecco xkè questo blu-ray vivra davvero poko!!!!!!
fara la stessa fine dell'hd dvd...fallimento totale!!!!
Un pò come qualunque nuova tecnologia, d'altronde.
Comment
-
Ho letto in un articolo uscito lo stesso anno in cui è uscita la play 3 che un lettore blue-ray all'epoca costava ben 1000 €......
@ mister yyyyy
stai calmo.... nessuno sta accusando la xbox o quant'altro......
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioForse dimentichi quanto costavano i lettori DVD, appena uscito il supporto.
Un pò come qualunque nuova tecnologia, d'altronde.William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiofossi in te farei silenzio!!!!
dato ke a molte ps3 si rompe in continuazione il lettore blu-ray!!!
Se fossi un mod, ti direi 'moderati'.
Dato che non lo sono, ti dico 'sei un fanboyiaccio, informati prima di parlare, anche se stavolta hai azzeccato, non vuol dire che accadrà sempre.'
Tutte le console di nuova generazione hanno i loro pro e i contro.
La prima 360 era di gelatina.
La prima Wii sembrava un cubo parallepipoidale.
La prima PS3 costava un pozzo di petrolio in Texas.
Col tempo, si migliora. Quanto al formato video del futuro, credo sia presto per parlarne. Indi, non scaldarti, fanboy dalla coda di paglia U_U
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioquanto la play???? ecco xkè questo blu-ray vivra davvero poko!!!!!!
fara la stessa fine dell'hd dvd...fallimento totale!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Dai smettetela di insultare mister yyyy sembrate immaturi... Lui avrà anche sbagliato, ma un richiamo è più che sufficiente.....
Tornando a noi oggi giorno sempre più film vengono convertiti in blue-ray..... e questo è un bene....
Comment
Comment