Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII sbatte il muso contro il DVD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusate ma W MILAN E TECNO and ELECTRIC (alla faccia della discussione passata ahaha)...
    comunque questa cosa potrebbe succedere anche al vs?

i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      scusate ma W MILAN E TECNO and*ELECTRIC*
      Non diciamo sciocchezze

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      comunque questa cosa potrebbe succedere anche al vs?
      No, il versus è esclusiva Ps3
      sigpic

Comment

non per fare il guastafeste, ma dov'era la potenza e capienza del blu ray e della ps3 per il porting di Splinter cell, e i giochi come Fallout, assassins e GTA IV. I discorsi che state campando non centrano una mazza. Chi vorrà il giapponese (e nessuno mai lo voleva, ma ora per attaccare una console, tutto diventa prezioso) se lo potrà scaricare, come fatto con Fable 2.

Comment

La cosa importante è che non vengono tarpate le ali alla console che in quanto spazio può dare di più solo per render un prodotto uguale all'altro.

Ma visto che da quello che ho letto questo problema non sorge, godo.
          Ippolita leggi gli MP
          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
          Spoiler:

Comment

Peccato che non ci sia mai il doppiaggio italiano a FF e simili però il doppiaggio inglese ha un suo fascino. Quello giapponese beh a parte essere incomprensibile per me risulta essere anche irritante
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Mi sono fatto grasse risate a leggere le 13 pagine di commenti stupidi ed inutili a questa simpatica news. Questa è agnosia che determinata iconorrea che trasforma la notizia in una successione di piani percepiti indipendenti tali da recidere i rizomi motivazionali della elaborazione del senso da parte del lettore.

Comment

Se il blu ray (parlo da possessore ps3) fosse così utile per i videogame ,l'85% dei giochi nn sarebbe multipiatta! Un dvd basta e avanza (per il momento) purtoppo. Quando le software house richiederanno molto + spazio per i giochi allora il blu ray sarà utile e alla microsoft si dovranno adeguare! Ma onestamente nn sò se questo potrà succedere in un prossimo futuro!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                  Mi sono fatto grasse risate a leggere le 13 pagine di commenti stupidi ed inutili a questa simpatica news. Questa è agnosia che determinata iconorrea che trasforma la notizia in una successione di piani percepiti indipendenti tali da recidere i rizomi motivazionali della elaborazione del senso da parte del lettore.
                  Ciao,mi spieghi il significato di:
                  1)agnosia
                  2)iconorrea
                  3)rizomi
                  Io non sono un laureato,potresti esprimerti in maniera meno forbita? Grazie mille!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                    Mi fai la cortesia (se vuoi) di riepigolare il tuo pensiero con parole semplici! Puoi farti tt le risate che vuoi ma questo è un forum dedicato ai videogames,quindi scrivono per la maggior parte ragazzi! Non è un forum di medicina! Ti chiedo un pò di rispetto! Ciao
                    cit M.L.KING

Comment

Allora...che dire?
                      Final Fantasy non in giapponese su 360?
                      Mister yyyy non lo comprerà...
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

Un problema di audio in più lingue? Imparerei anche il giapponese pur di giocarlo!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Ciao,mi spieghi il significato di: 1)agnosia 2)iconorrea 3)rizomi Io non sono un laureato,potresti esprimerti in maniera meno forbita? Grazie mille!
                          non chiederlo per carità... fa finta che non esista quel post... è come un bambino che ha imparato dei termini e li vuole usare a sproposito... come chi fa gli esperimenti del manuale delle giovani marmotte... anche io son laureato in economia (la triennale, la special tra poco), e di termini tecnici ne conosco a buttar via, ma li uso solo nella sede adeguata... e in realtà in stì discorsi l' economia c'entrerebbe non poco...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            non chiederlo per carità... fa finta che non esista quel post... è come un bambino che ha imparato dei termini e li vuole usare a sproposito... come chi fa gli esperimenti del manuale delle giovani marmotte... anche io son laureato in economia (la triennale, la special tra poco), e di termini tecnici ne conosco a buttar via, ma li uso solo nella sede adeguata... e in realtà in stì discorsi l' economia c'entrerebbe non poco...
                            Ciao,ti staquoto,io nn mi ritengo un ignorante ma onestamente visto il contesto bisogna usare un linguaggio + semplice,tra l'altro io quelli che fanno i professori o che mettono in evidenza le loro diciamo capacità a discapito di altri, per fare i superiori nn li sopporto! E poi nn ci si può permettere di dire "ho letto commenti inutili e stupidi",ma chi sei?
                            cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Ciao,ti staquoto,io nn mi ritengo un ignorante ma onestamente visto il contesto bisogna usare un linguaggio + semplice,tra l'altro io quelli che fanno i professori o che mettono in evidenza le loro diciamo capacità a discapito di altri, per fare i superiori nn li sopporto! E poi nn ci si può permettere di dire "ho letto commenti inutili e stupidi",ma chi sei?
                              guarda all'uni di gente così ne conosco a palettate... mancando di significato i suoi interventi, compensa con paroloni... ma mollalo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                guarda all'uni di gente così ne conosco a palettate... mancando di significato i suoi interventi, compensa con paroloni... ma mollalo
                                ok già mollato!
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X