Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non per fare il guastafeste, ma dov'era la potenza e capienza del blu ray e della ps3 per il porting di Splinter cell, e i giochi come Fallout, assassins e GTA IV. I discorsi che state campando non centrano una mazza. Chi vorrà il giapponese (e nessuno mai lo voleva, ma ora per attaccare una console, tutto diventa prezioso) se lo potrà scaricare, come fatto con Fable 2.
Peccato che non ci sia mai il doppiaggio italiano a FF e simili però il doppiaggio inglese ha un suo fascino. Quello giapponese beh a parte essere incomprensibile per me risulta essere anche irritante
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
Mi sono fatto grasse risate a leggere le 13 pagine di commenti stupidi ed inutili a questa simpatica news. Questa è agnosia che determinata iconorrea che trasforma la notizia in una successione di piani percepiti indipendenti tali da recidere i rizomi motivazionali della elaborazione del senso da parte del lettore.
Se il blu ray (parlo da possessore ps3) fosse così utile per i videogame ,l'85% dei giochi nn sarebbe multipiatta! Un dvd basta e avanza (per il momento) purtoppo. Quando le software house richiederanno molto + spazio per i giochi allora il blu ray sarà utile e alla microsoft si dovranno adeguare! Ma onestamente nn sò se questo potrà succedere in un prossimo futuro!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Mi sono fatto grasse risate a leggere le 13 pagine di commenti stupidi ed inutili a questa simpatica news. Questa è agnosia che determinata iconorrea che trasforma la notizia in una successione di piani percepiti indipendenti tali da recidere i rizomi motivazionali della elaborazione del senso da parte del lettore.
Ciao,mi spieghi il significato di:
1)agnosia
2)iconorrea
3)rizomi
Io non sono un laureato,potresti esprimerti in maniera meno forbita? Grazie mille!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Mi fai la cortesia (se vuoi) di riepigolare il tuo pensiero con parole semplici! Puoi farti tt le risate che vuoi ma questo è un forum dedicato ai videogames,quindi scrivono per la maggior parte ragazzi! Non è un forum di medicina! Ti chiedo un pò di rispetto! Ciao
cit M.L.KING
Ciao,mi spieghi il significato di: 1)agnosia 2)iconorrea 3)rizomi Io non sono un laureato,potresti esprimerti in maniera meno forbita? Grazie mille!
non chiederlo per carità... fa finta che non esista quel post... è come un bambino che ha imparato dei termini e li vuole usare a sproposito... come chi fa gli esperimenti del manuale delle giovani marmotte... anche io son laureato in economia (la triennale, la special tra poco), e di termini tecnici ne conosco a buttar via, ma li uso solo nella sede adeguata... e in realtà in stì discorsi l' economia c'entrerebbe non poco...
non chiederlo per carità... fa finta che non esista quel post... è come un bambino che ha imparato dei termini e li vuole usare a sproposito... come chi fa gli esperimenti del manuale delle giovani marmotte... anche io son laureato in economia (la triennale, la special tra poco), e di termini tecnici ne conosco a buttar via, ma li uso solo nella sede adeguata... e in realtà in stì discorsi l' economia c'entrerebbe non poco...
Ciao,ti staquoto,io nn mi ritengo un ignorante ma onestamente visto il contesto bisogna usare un linguaggio + semplice,tra l'altro io quelli che fanno i professori o che mettono in evidenza le loro diciamo capacità a discapito di altri, per fare i superiori nn li sopporto! E poi nn ci si può permettere di dire "ho letto commenti inutili e stupidi",ma chi sei?
cit M.L.KING
Ciao,ti staquoto,io nn mi ritengo un ignorante ma onestamente visto il contesto bisogna usare un linguaggio + semplice,tra l'altro io quelli che fanno i professori o che mettono in evidenza le loro diciamo capacità a discapito di altri, per fare i superiori nn li sopporto! E poi nn ci si può permettere di dire "ho letto commenti inutili e stupidi",ma chi sei?
guarda all'uni di gente così ne conosco a palettate... mancando di significato i suoi interventi, compensa con paroloni... ma mollalo
Comment