Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 1 sullo Store è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se esce MGS me lo compro sicuramente
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Non c'è niente da fare, se non ti piace il retrogaming lascia stare, perchè quella roba oggi come oggi è inguardabile (e, per certi versi, anche ingiocabile). Non so neanche quanto RE possa fare ancora paura, in quelle condizioni. Anche io ho bei ricordi, e tanto che sono belli ho voglia di lasciarli là, senza comprare questi titoli dallo store magari per rovinarmeli. Sia RE1 che MGS1 sentono il peso degli anni (MGS1 un po' meno, perchè ha una trama irraggiungibile ancora oggi), non c'è nulla da fare. Sono sicuramente pezzi di storia. Se non li hai giocati, magari recuperali per capire come tutto è iniziato.
      a per la storia non c'è problema, ormai ne ho letto di articoli a proposito... comunque hai perfettamente ragione: non per fare cattiva pubblicità ma se avete bei ricordi di un gioco vivetelo nella vostra memoria, perchè li è tutto più bello... rigiocarlo significherebbe distruggere le emozioni provate all'epoca ed è bruttissimo
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Oddio...ottimo segno per MGS (che mi interessa un pochino di più )

Comment

scusate ma nn ho capito molto bene.. cioè è una conversione ps3 di resident evil 1?

Comment

Originariamente Scritto da Sir Crocodile Visualizza Messaggio
            scusate ma nn ho capito molto bene.. cioè è una conversione ps3 di resident evil 1?
            E' come gli altri giochi scaricabili. Non conversione, ma semplicemente il gioco PS1 da scaricare e da giocare su PS3. Il gioco è identico, come contenuti, grafica ecc, quindi non si può parlare di conversione.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Scusate ma un gioco ps1 come si vede su un tv hd? Perchè in U.S.A 10 dollari (7,00 euro) e noi europei 10,euro? E mò basta,ps3 compatibili cn ps2 in America,noi una specie (le prime),lo capiscono o nò che è in EUROPA il mercato che conta? O quanto meno il più veritiero?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Non c'è niente da fare, se non ti piace il retrogaming lascia stare, perchè quella roba oggi come oggi è inguardabile (e, per certi versi, anche ingiocabile). Non so neanche quanto RE possa fare ancora paura, in quelle condizioni. Anche io ho bei ricordi, e tanto che sono belli ho voglia di lasciarli là, senza comprare questi titoli dallo store magari per rovinarmeli. Sia RE1 che MGS1 sentono il peso degli anni (MGS1 un po' meno, perchè ha una trama irraggiungibile ancora oggi), non c'è nulla da fare. Sono sicuramente pezzi di storia. Se non li hai giocati, magari recuperali per capire come tutto è iniziato.
                certo la grafica e giocabilità ormai sono un po vecchiotte...ma io giocando di nuovo a silent hill di notte provo ancora i brividi.

Comment

ma non è tradotto vero? (ci spero poco...)

Comment

scusate ma si potrà acquistare anche al gamestop???
                    mi riferisco al titolo per psp

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      certo la grafica e giocabilità ormai sono un po vecchiotte...ma io giocando di nuovo a silent hill di notte provo ancora i brividi.
                      beh silent 1 è silent 1 eh

Comment

volete un consiglio, se volete giocare al primo,ed avete un gc, cercate di recuperare il remake del primo per gc! ci sono moltissime aggiunte sia come gioco, che come gameplay! più stanze, più enigmi! e la grafica, completamente rifatta! veramente un capolavoro! tutte questa speculazione, mi fa solo rabbia! sfruttano il fatto che alcuni appassionati, per un motivo o per un altro, non possano più giocare i loro giochi preferiti! Per me, bisognerebbe davvero ribellarsi! sto parlando soprattutto dei DLC! E' inconcepibile che si paghi un botto di soldi per un gta, quando poi, ti schiaffano altri due contenuti dal costo di circa 12 euro!

Comment

ragazzi io ho la psp. dove potro acqiustare re1?? su online???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            volete un consiglio, se volete giocare al primo,ed avete un gc, cercate di recuperare il remake del primo per gc! ci sono moltissime aggiunte sia come gioco, che come gameplay! più stanze, più enigmi! e la grafica, completamente rifatta! veramente un capolavoro! tutte questa speculazione, mi fa solo rabbia! sfruttano il fatto che alcuni appassionati, per un motivo o per un altro, non possano più giocare i loro giochi preferiti! Per me, bisognerebbe davvero ribellarsi! sto parlando soprattutto dei DLC! E' inconcepibile che si paghi un botto di soldi per un gta, quando poi, ti schiaffano altri due contenuti dal costo di circa 12 euro!
                            Per me è il contrario della speculazione sui soldi. Capcom, così come farà Konami, viene realmente incontro ai suoi fan. Noi, un gioco simile, oggi come oggi potremo arrivarlo a pagare anche 100 euro, se troviamo uno bastardo. 40, se ci va bene. Metterlo a 10 è un favore che fanno a tutti quelli che, per vari problemi, non possono più giocarlo sulla PS1. Al posto di lamentarci, una santa volta, facciamo loro una statua, che la meritano.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Speriamo che prima o poi ci mettano anche Metal Gear Solid 1.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                a proposito di gamecube. secondo te vale la pena comprarlo per giocarsi RE1 (Rebirth), e anche RE0?
                                so che ha una grafica mooolto migliore rispetto alla controparte PS1

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Working...
                                X