Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident Evil 5 raggiunge i 5 milioni di pezzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
    io vorrei sapere chi compra sto gioco, visto che tutti lo criticano e i casual penso non sappiano neppure cos'è? Quindi la gente si lamenta ma lo compra e lo gioca??? boh, forse lo comprano i programmatori, cento copie a testa tanto per gonfiare le vendite!!!!!
    Forse è che prima lo compra, lo gioca e poi si lamenta

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      io l'ho comprato, l'ho finito in una settimana e l'ho riportato indietro..penso che quelli che lo criticano ci abbiamo giocato (comprandolo) e non sparino a ufa...
      Dici? Ma se le critiche sono iniziate un'anno prima?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Forse è che prima lo compra, lo gioca e poi si lamenta
        Da un'anno a questa parte ad ogni news e foto di questo gioco giù insulti, scaffale a vita etc etc... ma poi non si resiste a comprarlo eh?  ^___°

Comment

ti ripeto lo hanno preso sopratutto i fan di re4 che sono tantissimi....

Comment

beh le critiche profeticamente gratuite non contarle..io parlo perchè l'ho comprato speranzoso e sono rimasto deluso..bello solo per il co-op, unica novità rispetto al 4
            Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            e magari anche i fan che ce li hanno tutti dal primo, compreso l'umbrella chronicles e volevano avere questo assieme agli altri e speravano fosse all'altezza degli altri!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Credo che abbia raggiunto un così elevato numero di vendite perché comunque tutti i fan si sono fiondati a comprarlo il prima possibili, poi si sono ritrovati per le mani il gioco che è. Per quanto mi riguarda, il gioco è bello, ovviamente considerandolo un action, e non un RE, i 5 milioni di copie ci stanno tutti
              non credo che tutti quelli che l'hanno comprato si siano affidati solo al nome che porta esistono riviste cartacee ed online dove vedere se il gioco vale i soldi che chiede

Comment

Da un'anno a questa parte ad ogni news e foto di questo gioco giù insulti, scaffale a vita etc etc... ma poi non si resiste a comprarlo eh?* ^___°
                Sì questo è vero, la mia era solo una stupidata. La gente ormai, con tutte le critiche e recensioni in giro, conosce RE5 benissimo eppure lo porta a casa comunque...

Comment

Non si resiste a comprarlo per un solo motivo. E' il proseguio, forse la fine, della trama. Io, come tanti altri schifati dalla saga, dovevo comunque sapere come andava a finire. Ed ecco come sono uscite ste vendite.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    Sono proprio i fan che hanno lanciato le critiche più pesanti, allora perchè comprarlo e giocarlo se doveva essere scaffale a vita e un gioco rovinato e schifoso???? Per carità ognuno a casa sua fa quello che vuole ma mi fa ridere vedere i dati di vendita e aver letto per tutto questo tempo i vari commenti. In base a quello che ho letto ovunque questo gioco doveva vendere meno di 50 cents!!!!  ^__^

Comment

denaro rubato, sarebbero stati onesti se avessero chiamato il gioco in modo diverso, non lo capiscono NON è PIù RESIDENT EVIL  quello che hanno fatto
                      l'imperatore non è indulgente quanto me
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Io avrei da ridire anche sull'action divertentissimo, dato che in veste di action l'ho visto con un gameplay pessimo e una storia da sbadiglio, ma questa è un'altra storia.
                        be io la penso così perchè tutto sommato adoro il gameplay alla RE4 e poi la coop magari offline con un amico è na roba fighissima... poi come dico sempre i gusti sono gusti!!!
                        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

ti ripeto lo hanno preso sopratutto i fan di re4 che sono tantissimi.... Tipo come me e non me ne sono pentito. Ho fatto l'avventura e la modalità mercenario in multiplayer con un mio amico e mi sono divertito come un pazzo....Bellissimo. Peccato per la storia un pò scarsetta e l'ambientazione ma va bene lo stesso. E poi c'è Wesker......

Comment

ormai è una routine...............

Comment

a me è piaciuto molto...lo so che non rispetta i criteri del solito RE, ma devono in qualche modo evolversi e la prima strada è stata questa, se poi sarebbero rimasti con le stesse impostazioni diventava un pò palloso...vedi Tomb Raider.

If you die I will die too...

Comment

Forse il cooperativo ha fatto si che molte persone lo comprassero a coppia, io per esempio cod 4 lo comprai perchè ci giocavano alcuni miei amici in multi, cmq meritato o no rimane il fatto che su molte riviste e siti ha preso voti alti, su meta critic ha la media dell' 85.

Comment

Working...
                                X