Originariamente Scritto da lochan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil 5 raggiunge i 5 milioni di pezzi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioio l'ho comprato, l'ho finito in una settimana e l'ho riportato indietro..penso che quelli che lo criticano ci abbiamo giocato (comprandolo) e non sparino a ufa...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioForse è che prima lo compra, lo gioca e poi si lamenta
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioDici? Ma se le critiche sono iniziate un'anno prima?
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioDici? Ma se le critiche sono iniziate un'anno prima?
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti ripeto lo hanno preso sopratutto i fan di re4 che sono tantissimi....
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCredo che abbia raggiunto un così elevato numero di vendite perché comunque tutti i fan si sono fiondati a comprarlo il prima possibili, poi si sono ritrovati per le mani il gioco che è. Per quanto mi riguarda, il gioco è bello, ovviamente considerandolo un action, e non un RE, i 5 milioni di copie ci stanno tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioDa un'anno a questa parte ad ogni news e foto di questo gioco giù insulti, scaffale a vita etc etc... ma poi non si resiste a comprarlo eh?* ^___°
Comment
-
Non si resiste a comprarlo per un solo motivo. E' il proseguio, forse la fine, della trama. Io, come tanti altri schifati dalla saga, dovevo comunque sapere come andava a finire. Ed ecco come sono uscite ste vendite.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti ripeto lo hanno preso sopratutto i fan di re4 che sono tantissimi....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo avrei da ridire anche sull'action divertentissimo, dato che in veste di action l'ho visto con un gameplay pessimo e una storia da sbadiglio, ma questa è un'altra storia.the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
ti ripeto lo hanno preso sopratutto i fan di re4 che sono tantissimi.... Tipo come me e non me ne sono pentito. Ho fatto l'avventura e la modalità mercenario in multiplayer con un mio amico e mi sono divertito come un pazzo....Bellissimo. Peccato per la storia un pò scarsetta e l'ambientazione ma va bene lo stesso. E poi c'è Wesker......
Comment
Comment