Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Come scritto nella news, ri-riconfermo che non è stato annunciato esclusiva. Ho sentito in diretta, e hanno detto "è in sviluppo per 360", e che la saga ora arriva anche su 360. Ho riletto il riassunto, e non si è parlato di esclusiva. Ho parlato con inglesi che hanno seguito per bene la conferenza, e non si è parlato di esclusiva se il countdown dura ancora, un motivo ci sarà.
Si ma nel pseudo trailer finale c'era solo il logo Microsoft. non so quanto conti, ma lo dico solo per dovere di cronaca.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
beh, è possibile che non l'abbia colpito. Io per primo ammetto lo stupore che ho avuto nel vedere simili innovazioni, ma sono certo che non le utilizzerei...mai.
Unico motivo, non sono un giocatore così accanito da saltare e ballare per giocare su di una console. E credo che mi divertirei di più a giocare qualche altro gioco, tipo quelli annunciati all'inizio.
Ciò non toglie che comunque tutto questo sia il raggiungimento di un livello superiore.
guarda se anche sony propone idee di questo livello vado e mi compro domani stesso la ps3!! le voglio tutte e 2... sn a bocca aperta... O_O non credevo nemmeno che la xbox avesse simili possibilità...
Ma non centra niente col wii.....ecco prchè ci hanno fregato tutti,perche ci aspettavamo qualcosa molto simile al nunchuck e varie mentre è una cosa completamente diversa.....incredibile,questo è un balzo avanti di 10 anni!
Ma non centra niente col wii.....ecco prchè ci hanno fregato tutti,perche ci aspettavamo qualcosa molto simile al nunchuck e varie mentre è una cosa completamente diversa.....incredibile,questo è un balzo avanti di 10 anni!
non esattamente, wii è più sullo stile eye toy, microsoft invece sulla realtà virtuale, oltretutto Nintendo anche volendo non avrebbe le possibilità di fare una cosa del genere sulla sua console, non è abbastanza potente, spero in qualche grosso annuncio domani...
Se non fa qualcosa nintendo,il wii può andare a farsi benedire....
Ps.Metal gear solid risen multipiatta.....bill gates si sta kojima
Sì, con tutte le sue esclusive
La gente non compra il wii solo per l'innovazione del Wiimote, e balle varie. Io per primo me ne sono fregato, l'avevo comprato per giocarmi Super mario e Zelda.
La gente non compra il wii solo per l'innovazione del Wiimote, e balle varie. Io per primo me ne sono fregato, l'avevo comprato per giocarmi Super mario e Zelda.
Riassuntino per chi vuole °_°
"Ok, finita da poco conferenza Microsoft.
Novità a livello di titoli:
The Beatles Rock Band
Un gioco per Xbox Live Arcade, Shadow Complex
Crackdown 2
Left 4 Dead 2
Halo Reach
Metal Gear Solid Rising
Conferme:
Tony Hawk: Ride
Modern Warfare 2
Splinter Cell Conviction
Forza Motorsport 3
Halo 3: ODST
Alan Wake
In più vengono presentate diverse nuove applicazioni da aggiungere alla dash: Netflix, Last.fm, Facebook e Twitter
Viene introdotto Sky, sebbene non sia chiaro se si tratti di una cosa limitata al Regno Unito o anche al resto d'Europa
E per finire il nuovo controller, basato su una sorta di telecamera che rileva il movimento."
Non male °°
Mamma mia non credevo che microsoft sarebbe riuscita a fare qualcosa del genere....comunque aggiorno,metal gear mi sa di esclusiva microsoft perchè è stato annunciato in sequenza con i vari altri titoli only xbox
Comment