Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3]Segui con noi la conferenza Microsoft!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    tra l'altro, il Wii partiva avvantaggiato sotto il punto di vista del "movimento". Credo che chiunque avrà da sfornare le sue chicche migliori.
    Muahahah! Già immagino l'E3,di Sony!
    Vedremo
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Come scritto nella news, ri-riconfermo che non è stato annunciato esclusiva. Ho sentito in diretta, e hanno detto "è in sviluppo per 360", e che la saga ora arriva anche su 360. Ho riletto il riassunto, e non si è parlato di esclusiva. Ho parlato con inglesi che hanno seguito per bene la conferenza, e non si è parlato di esclusiva se il countdown dura ancora, un motivo ci sarà.
      Si ma nel pseudo trailer finale c'era solo il logo Microsoft. non so quanto conti, ma lo dico solo per dovere di cronaca.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
        Non dico niente va.....
        beh, è possibile che non l'abbia colpito. Io per primo ammetto lo stupore che ho avuto nel vedere simili innovazioni, ma sono certo che non le utilizzerei...mai.

Unico motivo, non sono un giocatore così accanito da saltare e ballare per giocare su di una console. E credo che mi divertirei di più a giocare qualche altro gioco, tipo quelli annunciati all'inizio.

Ciò non toglie che comunque tutto questo sia il raggiungimento di un livello superiore.

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Muahahah! Già immagino l'E3,di Sony! Vedremo
          guarda se anche sony propone idee di questo livello vado e mi compro domani stesso la ps3!! le voglio tutte e 2... sn a bocca aperta... O_O non credevo nemmeno che la xbox avesse simili possibilità... 

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
            il bello è che il wii veniva snobbato prima
            Ma non centra niente col wii.....ecco prchè ci hanno fregato tutti,perche ci aspettavamo qualcosa molto simile al nunchuck e varie mentre è una cosa completamente diversa.....incredibile,questo è un balzo avanti di 10 anni!

Comment

Ma non centra niente col wii.....ecco prchè ci hanno fregato tutti,perche ci aspettavamo qualcosa molto simile al nunchuck e varie mentre è una cosa completamente diversa.....incredibile,questo è un balzo avanti di 10 anni!
              Si ma l' idea di base è quella
              sigpic

Comment

Beh,è l'idea base del wii fusa con Eye Toy
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

non esattamente, wii è più sullo stile eye toy, microsoft invece sulla realtà virtuale, oltretutto Nintendo anche volendo non avrebbe le possibilità di fare una cosa del genere sulla sua console, non è abbastanza potente, spero in qualche grosso annuncio domani...

Comment

Se non fa qualcosa nintendo,il wii può andare a farsi benedire....

Ps.Metal gear solid risen multipiatta.....bill gates si sta kojima

Comment

Infatti il wii ha dei titoli che non verranno mai raggiunti nè da microsoft nè da sony

Spoiler:
                      e non ho il wii, devo andare a giocarci da un mio amico
                      sigpic

Comment

Sì, con tutte le sue esclusive

La gente non compra il wii solo per l'innovazione del Wiimote, e balle varie. Io per primo me ne sono fregato, l'avevo comprato per giocarmi Super mario e Zelda.

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Sì, con tutte le sue esclusive

La gente non compra il wii solo per l'innovazione del Wiimote, e balle varie. Io per primo me ne sono fregato, l'avevo comprato per giocarmi Super mario e Zelda.
                          Cioè non ce l' hai più?
                          sigpic

Comment

• Riassuntino per chi vuole °_°
                            "Ok, finita da poco conferenza Microsoft.

Novità a livello di titoli:
                            The Beatles Rock Band
                            Un gioco per Xbox Live Arcade, Shadow Complex
                            Crackdown 2
                            Left 4 Dead 2
                            Halo Reach
                            Metal Gear Solid Rising

Conferme:
                            Tony Hawk: Ride
                            Modern Warfare 2
                            Splinter Cell Conviction
                            Forza Motorsport 3
                            Halo 3: ODST
                            Alan Wake

In più vengono presentate diverse nuove applicazioni da aggiungere alla dash: Netflix, Last.fm, Facebook e Twitter
                            Viene introdotto Sky, sebbene non sia chiaro se si tratti di una cosa limitata al Regno Unito o anche al resto d'Europa
                            E per finire il nuovo controller, basato su una sorta di telecamera che rileva il movimento."
                            Non male °°

Comment

• Mamma mia non credevo che microsoft sarebbe riuscita a fare qualcosa del genere....comunque aggiorno,metal gear mi sa di esclusiva microsoft perchè è stato annunciato in sequenza con i vari altri titoli only xbox

Comment

• Raga sono tornato adesso.
                                Però, vi siete proprio riempiti di news!
                                Ringrazio Desmondo per il riassuntino.

Comment

Working...
                                X