Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] GT5? "Praticamente finito", dice Yamauchi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRi-sottolineo. Quello è GT Portatile, non il 5.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAllora lasciamo perdere. Non ho veramente capito una cicca di GT5Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo ma infatti se non erro non hanno detto assolutamente nulla del gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioTu stesso hai detto con un commento in un' altra news, che GT5 sarà meglio di tutti... E poi io fossi un possessore di PS3, mi incazzarei quando mi vengono a dire "il gioco è finito, però non lo facciamo uscire per rifinire tutti i dettagli" dopo mesi e mesi di tempo che hanno avuto sono ridicoli!Spoiler:ricordati che gt e la musa ispiratrice,frza lo ha solo copiato
Comment
-
Può darsi che nel frattempo siano in uscita delle nuove vetture e le stiano realizzando, certo è che io non c'è la faccio più ad aspettare soprattutto tenendo conto che in circolazione racing-simulazione non c'è ne sono ed in più c'è la Nascar e WRC...per me sarà il titolo di guida più bello di tutti i tempi!"!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiova bene,qundo usciranno tutti e 2 faremo il confronto,che vinca il miglioreSpoiler:ricordati che gt e la musa ispiratrice,frza lo ha solo copiato
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
Attenzione, la comprerei per giocare esclusivamente a GT
Il resto per il momento non mi interessa
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioSai che mi importa... tu compreresti un gioco meno bello solo perchè è la musa ispiratrice o ne prenderesti uno che è migliore ma che l' ha copiato?
Comment
-
per ora è davvero inutile parlare di confronti...sappiamo pocchissimo...anzi di gt5 non sappiamo niente tranne che qualche promessa sui danni,la pioggia e le condizioni metereologiche ch cambiano in tempo reale,le solite corse notturne,il campionato rally e nascar...se poliphony mantiene le promesse ci troveremo di fronte a un capolavoro assoluto.fiducioso in Yamauchi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioGT Legends e ogni console abbassa la cresta
Comment
-
Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza MessaggioSai che mi importa... tu compreresti un gioco meno bello solo perchè è la musa ispiratrice o ne prenderesti uno che è migliore ma che l' ha copiato?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioGT Legends e ogni console abbassa la cresta
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofinora gli unici gran turismo e forza motorsport che si possono confrontare sono gt4 e forza1,e la gt4 vince di brutto
Comment
Comment