Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] GT5? "Praticamente finito", dice Yamauchi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    e una cazzata che vi mettiate a dire,forza3 e migliore di gt5,ancora non sapendo nulla di entrambi
    Tu stesso hai detto con un commento in un' altra news, che GT5 sarà meglio di tutti... E poi io fossi un possessore di PS3, mi incazzarei quando mi vengono a dire "il gioco è finito, però non lo facciamo uscire per rifinire tutti i dettagli" dopo mesi e mesi di tempo che hanno avuto sono ridicoli!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Ri-sottolineo. Quello è GT Portatile, non il 5.
      Allora lasciamo perdere. Non ho veramente capito una cicca di GT5

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Allora lasciamo perdere. Non ho veramente capito una cicca di GT5
        No ma infatti se non erro non hanno detto assolutamente nulla del gioco.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mi viene in mente solo un aggetivo pensando a GT,perfetto.
          Chissa che giocone che ne verra fuori.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            No ma infatti se non erro non hanno detto assolutamente nulla del gioco.
            Ah, meno male, pensavo di essermi perso qualcosa. Allora sono doppiamente scemi a pubblicare annunci simili.

Comment

Originariamente Scritto da PaulGilbert Visualizza Messaggio
              Tu stesso hai detto con un commento in un' altra news, che GT5 sarà meglio di tutti... E poi io fossi un possessore di PS3, mi incazzarei quando mi vengono a dire "il gioco è finito, però non lo facciamo uscire per rifinire tutti i dettagli" dopo mesi e mesi di tempo che hanno avuto sono ridicoli!
              va bene,qundo usciranno tutti e 2 faremo il confronto,che vinca il migliore
              Spoiler:
              ricordati che gt e la musa ispiratrice,frza lo ha solo copiato

Comment

Può darsi che nel frattempo siano in uscita delle nuove vetture e le stiano realizzando, certo è che io non c'è la faccio più ad aspettare soprattutto tenendo conto che in circolazione racing-simulazione non c'è ne sono ed in più c'è la Nascar e WRC...per me sarà il titolo di guida più bello di tutti i tempi!"!!

Comment

va bene,qundo usciranno tutti e 2 faremo il confronto,che vinca il migliore
                  Spoiler:
                  ricordati che gt e la musa ispiratrice,frza lo ha solo copiato
                  Sai che mi importa... tu compreresti un gioco meno bello solo perchè è la musa ispiratrice o ne prenderesti uno che è migliore ma che l' ha copiato?

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio

Attenzione, la comprerei per giocare esclusivamente a GT
                    Il resto per il momento non mi interessa
                    GT Legends e ogni console abbassa la cresta
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sai che mi importa... tu compreresti un gioco meno bello solo perchè è la musa ispiratrice o ne prenderesti uno che è migliore ma che l' ha copiato?
                      finora gli unici gran turismo e forza motorsport che si possono confrontare sono gt4 e forza1,e la gt4 vince di brutto

Comment

per ora è davvero inutile parlare di confronti...sappiamo pocchissimo...anzi di gt5 non sappiamo niente tranne che qualche promessa sui danni,la pioggia e le condizioni metereologiche ch cambiano in tempo reale,le solite corse notturne,il campionato rally e nascar...se poliphony mantiene le promesse ci troveremo di fronte a un capolavoro assoluto.fiducioso in Yamauchi

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          d'accordissimo

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Al contrario, sai che me ne fregherebbe a me se due giochi sono copiati? Questi sono discorsi che potrebbero dare fastidio ai fan sfegatati di una qualche esclusiva della console che possiedono. Se un gioco copiato riesce bene e vende, tanto di cappello, sarò sicuramente contento di giocarci se ne avrò l'opportunità

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              da te questa non me l'aspettavo.......qqqqqqqqqqquuuuuuuooooooooootttt tttttttoooooooooooo

Comment

finora gli unici gran turismo e forza motorsport che si possono confrontare sono gt4 e forza1,e la gt4 vince di brutto
                                il fatto che ora esce forza 3 significa che c'è stato un forza 2... che ne dici di fare un confronto forza 2 con gt4? vediamo chi la spunta...

Comment

Working...
                                X