Li conosco tutti e 3, ma Trauma Center non riesce proprio a piacermi... per il resto tanto di cappello
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classsifica Hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome te lo devo dire che conosco i mie gusti?e come se ti chiedessi ti piace giulia passione?anche senza provarlo la risposta e no
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocome te lo devo dire che conosco i mie gusti?e come se ti chiedessi ti piace giulia passione?anche senza provarlo la risposta e no
Comment
-
Ad ogni modo, sta di fatto che se nemmeno conosci il gameplay, storia ecc. Non puoi dire che un gioco non ti piace, almeno vedi di informarti."La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza MessaggioE tu che ne sai? Ad ogni modo, sta di fatto che se nemmeno conosci il gameplay, storia ecc. Non puoi dire che un gioco non ti piace, almeno vedi di informarti.
Comment
-
Secondo me il ds non offre niente di entusiasmante, certo ci saranno alcuni giochi che possono essere interessanti, ma se ce la diciamo tutta la gran parte dei giochi sono cagate come pokemon, giulia passione e tutti quei giochi con gli animali e tutto xk il ds è nella mani dei bambini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio ripeto che è questione di gusti e di cosa s'intende per videogiocare, oltre ovviamente a come si preferisce spendere i propri soldi. esempio: little big planet è unanimamente riconosciuto come un capolavoro, se dovessi provarlo mi ci divertirei pure, ma io 60 euro preferisco spenderli in un altro modo, tipo per RE5.
Niente di più giusto, ma se non lo provi nemmeno, non puoi affermare con certezza, però è ovvio che avrai le tue priorità."La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioio ripeto che è questione di gusti e di cosa s'intende per videogiocare, oltre ovviamente a come si preferisce spendere i propri soldi. esempio: little big planet è unanimamente riconosciuto come un capolavoro, se dovessi provarlo mi ci divertirei pure, ma io 60 euro preferisco spenderli in un altro modo, tipo per RE5.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arsley Visualizza MessaggioSecondo me il ds non offre niente di entusiasmante, certo ci saranno alcuni giochi che possono essere interessanti, ma se ce la diciamo tutta la gran parte dei giochi sono cagate come pokemon, giulia passione e tutti quei giochi con gli*animali e tutto xk il ds è nella mani dei bambini.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza MessaggioNiente di più giusto, ma se non lo provi nemmeno, non puoi affermare con certezza, però è ovvio che avrai le tue priorità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioGià, adesso vado a prendere il biberon, visto che ho sete.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioGià, adesso vado a prendere il biberon, visto che ho sete.
Comment
-
Originariamente Scritto da Arsley Visualizza MessaggioSecondo me il ds non offre niente di entusiasmante, certo ci saranno alcuni giochi che possono essere interessanti, ma se ce la diciamo tutta la gran parte dei giochi sono cagate come pokemon, giulia passione e tutti quei giochi con gli*animali e tutto xk il ds è nella mani dei bambini."La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
Comment
-
Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza MessaggioEcco perchè la nintendo è in fallimento, vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da Raamzero Visualizza MessaggioEcco perchè la nintendo è in fallimento, vero?
Comment
Comment