Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classsifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    anche io giocavo a mortal kombat su ps1
    io in sala giochi a 10 anni e poi su sega mega drive

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
      Questo non toglie che dimostri una certa chiusura mentale e un approccio certamente superficiale.
      ho detto che sono brutti???ho detto che non li conosco e che all 100% a me non piacciono
      Come volevasi dimostrare
      conosco i mie gusti,a te piaccioino giulia passione,dogs, cats,horsez?

Comment

Questo non toglie che dimostri una certa chiusura mentale e un approccio certamente superficiale.
        ho detto che sono brutti???ho detto che non li conosco e che all 100% a me non piacciono
        Come volevasi dimostrare
        quotone flaming
        un gioco per non piacerti devi almeno provarlo,non basta guardare la copertina
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Capolavoro? Ha un gameplay che &#232; un KH moncato, praticamente. E gi&#224; KH, come gameplay, &#232; difficile da peggiorare. Niente da ridire sulla trama, anche se strapiena di filler inutili, ma come gameplay &#232; un hack and slash stupidissimo senza alcun criterio.
          parlavo di FF IV per ds
          greatfede

Comment

Immagino invece che a te non piacciano Hotel Dusk, Dragon Quest, The World Ends With You, Chrono Trigger, Metroid.
            Oh, vero, conosci i tuoi gusti.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
              la ps3 e xbox360 avranno anche loro i giochi per bambini ma sul totale sono una minoranza invece per il ds è il contrario *
              Mi dite per favore quali giochi per ds non vi piacciono, fatemi i nomi?
              faccio prima a dire quelli che mi piacciono,mario,mario,mario e ancora mario,poi BASTA

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                parlavo di FF IV per ds
                ah ecco
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                  Immagino invece che a te non piacciano Hotel Dusk, Dragon Quest, The World Ends With You, Chrono Trigger, Metroid. Oh, vero, conosci i tuoi gusti.
                  questi possono essere giochi interessanti ma sul totale sono una minoranza

Comment

Immagino invece che a te non piacciano Hotel Dusk, Dragon Quest, The World Ends With You, Chrono Trigger, Metroid.
                    Oh, vero, conosci i tuoi gusti.
                    a te piacciono giulia passione,cats,dogs,horsez?

Comment

Non so nemmeno cosa siano per cui posso dire di astenermi dal dargli un giudizio senza spalare merda addosso alla Ds solo perchè non mi piacciono i suoi giochi
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

a te piacciono giulia passione,cats,dogs,horsez?
                        Visto che non li ho mai provati non posso saperlo.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Visto che non li ho mai provati non posso saperlo.
                          Giopavala questo &#232; la sintesi del discorso
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Non so nemmeno cosa siano per cui posso dire di astenermi dal dargli un giudizio senza spalare merda addosso alla Ds solo perchè non mi piacciono i suoi giochi
                            come fai a non conoscerli?in tv siamo bombardarti dalle loro pubblicita

Comment

vi state tutti accanendo su giopavala ma ha ragione lui, quasi tutti i giochi proposti dal ds sono giulia passione,cats,dogs,horsez, pokèmon sono giochi per bambini e poi ci saranno qualche gioco bello ma sono una minoranzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

Comment

Ma tu continui a citare titoli che sono diretti a un pubblico di casual e sono anche quelli che vengono pubblicizzati. Se non conosci bene il parco giochi DS abbi almeno il buon senso di starti zitto.

Comment

Working...
                                X