Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classsifica Hardware settimanale JAP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioQuesto non toglie che dimostri una certa chiusura mentale e un approccio certamente superficiale.
ho detto che sono brutti???ho detto che non li conosco e che all 100% a me non piacciono
Come volevasi dimostrare
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioQuesto non toglie che dimostri una certa chiusura mentale e un approccio certamente superficiale.
ho detto che sono brutti???ho detto che non li conosco e che all 100% a me non piacciono
Come volevasi dimostrare
un gioco per non piacerti devi almeno provarlo,non basta guardare la copertina
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCapolavoro? Ha un gameplay che è un KH moncato, praticamente. E già KH, come gameplay, è difficile da peggiorare. Niente da ridire sulla trama, anche se strapiena di filler inutili, ma come gameplay è un hack and slash stupidissimo senza alcun criterio.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioconosco i mie gusti,a te piaccioino giulia passione,dogs, cats,horsez?
Oh, vero, conosci i tuoi gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggiola ps3 e xbox360 avranno anche loro i giochi per bambini ma sul totale sono una minoranza invece per il ds è il contrario *
Mi dite per favore quali giochi per ds non vi piacciono, fatemi i nomi?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioparlavo di FF IV per dsFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioImmagino invece che a te non piacciano Hotel Dusk, Dragon Quest, The World Ends With You, Chrono Trigger, Metroid. Oh, vero, conosci i tuoi gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioImmagino invece che a te non piacciano Hotel Dusk, Dragon Quest, The World Ends With You, Chrono Trigger, Metroid.
Oh, vero, conosci i tuoi gusti.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioconosco i mie gusti,a te piaccioino giulia passione,dogs, cats,horsez?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioa te piacciono giulia passione,cats,dogs,horsez?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioVisto che non li ho mai provati non posso saperlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioNon so nemmeno cosa siano per cui posso dire di astenermi dal dargli un giudizio senza spalare merda addosso alla Ds solo perchè non mi piacciono i suoi giochi
Comment
-
vi state tutti accanendo su giopavala ma ha ragione lui, quasi tutti i giochi proposti dal ds sono giulia passione,cats,dogs,horsez, pokèmon sono giochi per bambini e poi ci saranno qualche gioco bello ma sono una minoranzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
Comment
-
Comment
Comment