Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classsifica Hardware settimanale JAP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Visto che non li ho mai provati non posso saperlo.
    No vabbe, che siano una merda per casual lo si sa. Il discorso è un altro, riferendomi a Giopavala.

Non si può dire che il DS ha tutti giochi di merda, solo perchè tu conosci esclusivamente quelli di merda. Il DS ha titoli per casual, come tante altre console, ma ne ha anche altri molto meritevoli. Là sopra ci sono GdR di una qualità che le console principali non vedono da 10 anni, ti rendi conto? Semplicemente, diamo a Cesare quel che è di Cesare. Il fatto che ci sia della merda (e la merda la trovi ovunque) non vuol dire per forza che tutto sia così. Basta informarsi un po' e, SOPRATTUTTO, non spalare merda a prescindere sulla roba che non si conosce.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      come fai a non conoscerli?in tv siamo bombardarti dalle loro pubblicita
      Certo che ragioni in modo strano eh

Originariamente Scritto da Arsley Visualizza Messaggio
      vi state tutti accanendo su giopavala ma ha ragione lui, quasi tutti i giochi proposti dal ds sono giulia passione,cats,dogs,horsez, pokèmon sono giochi per bambini e poi ci saranno qualche gioco bello ma sono una minoranzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
      Dimmi il punto del tuo delirante post
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

il DS non è un gran che, voglio vedere voi scegliere tra un DS o un xbox 360

Comment

faccio prima a dire quelli che mi piacciono,mario,mario,mario e ancora mario,poi BASTA
          Per dimostrarti di quanto conosci poco l'argomento.

Comment

Originariamente Scritto da Arsley Visualizza Messaggio
            vi state tutti accanendo su giopavala ma ha ragione lui, quasi tutti i giochi proposti dal ds sono giulia passione,cats,dogs,horsez, pokèmon sono giochi per bambini e poi ci saranno qualche gioco bello ma sono una minoranzaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
            straquoto.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Ma tu continui a citare titoli che sono diretti a un pubblico di casual e sono anche quelli che vengono pubblicizzati. Se non conosci bene il parco giochi DS abbi almeno il buon senso di starti zitto.
              mario,mario kart,pokemon,advanced wars,animal crossing,final fantasy,dragon quest,disgaea?tutta roba che non mi piace,lo so conosco i mie gusti e neanche 10000 vostri commenti mi faranno ricredere

Comment

mario,mario kart,pokemon,advanced wars,animal crossing,final fantasy,dragon quest,disgaea?tutta roba che non mi piace,lo so conosco i mie gusti e neanche 10000 vostri commenti mi faranno ricredere
                Sai quanto può importarcene che non ti piacciono, poi asserire che ti vogliamo far ricredere è semplicemente ridicolo
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

Ma se non piace a te (cosa comunque impossibile da dire visto che non li hai provati) non significa che non debbano piacere per forza pure agli altri e che di conseguenza la console sia "di merda".

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                    Sai quanto può importarcene che non ti piacciono, poi asserire che ti vogliamo far ricredere è semplicemente ridicolo
                    io ho solo detto fin dal principio che non mi piacevano.PUNTO

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      No vabbe, che siano una merda per casual lo si sa.
                      Beh, sono costretto a concordare con te, ma non avendoli mai provati non posso dire quanto siano.. spiacevoli.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Ma se non piace a te (cosa comunque impossibile da dire visto che non li hai provati) non significa che non debbano piacere per forza pure agli altri e che di conseguenza la console sia "di merda".
                        Ennesima sintesi di buonsenso su questo topic
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          scommetrei tutti i mie averi che non mi piacciono

Comment

• Quanta beata ignoranza in questo topic (salvo due,tre o quattro utenti,ovviamente )
                            Il DS,come lo si presenta in Italia, è assieme al Wii una console per casualoni:avanti,quante volte vedete in pubblicità un titolo come (ne prendo uno a caso asd) Giula Passione Pelapatate o un Wii Fit? E quante volte vedete in pubblicità un titolo come Elite Beat Agents(o la sua controparte giapponese migliore Osu!Tatakae!Ouendan) o Super Smash Bros Brawl?
                            L'Italia,dal punto di vista videoludico,è sempre stata una "nazione" speciale:tempo fa vidi una classifica italiana,e cosa stava in cima?Sempre prodotti blasonati e banali come PES o uno sparatutto/gioco di guida a caso.
                            Io parlo da possessore di entrambe le console portatili(personalmente,preferisco il mercato portatile a quello next-gen,anche se sarò in procinto di una nuova PS3),e posso benissimo dire che un DS fa rosicare tutte e tre le console next-gen.
                            Ah,se il DS ha venduto tanto questa settimana,è grazie all'uscita di Kingdom Hearts 358/2 Days.
                            P.S. Anche se sembra il contrario,soggettivamente preferisco la PSP al DS,solo perchè non ho trovato sul DS titoli come Dissidia(lontano dall'essere un capolavoro,ma per un fanboy come me è un sogno =P) o Yuusha 30.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              non e superficialita,ma io mi conoco,conosco i miei gusti e certi giochi non hi neanche bisogno di provarlidel ds non mi piace niente(attenzione non sto dicendo sia brutto)e gli unici giochi che mi potrebbero piacere sono i soliti mario,mario kart ..
                              ti quoto

Comment

• anch'io non ho mai giocato con ds.....e non dovrei dire che non mi piacciono,ma sono sicuro che se li proverei li abbandonerei dopo 5 minuti!a che dovrei giocare?all'avvocato?al chirurgo?NO GRAZIE...DATEMI GOD OF WAR!

Comment

Working...
                                X