Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• esatto,io ti riporto solo la mia esperienza,e ti ho anche riportato un ottimo modo per aggiustare il 360 molto meglio dell assistenza...provare per credere

Comment

• esatto,io ti riporto solo la mia esperienza,e ti ho anche riportato un ottimo modo per aggiustare il 360 molto meglio dell assistenza...provare per credere  
      non troppissimo d'accordo. Dipende dal problema che riporta la 360 e quanto è bravo il tecnico/amico a cui la porti. Se il danno è troppo "grosso" o sconosciuto, o la mandi in assistenza oppure te la ricompri, in linea generale

Comment

• Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        esatto,io ti riporto solo la mia esperienza,e ti ho anche riportato un ottimo modo per aggiustare il 360 molto meglio dell assistenza...provare per credere
        ecco.
        dire "la tua esperienza" è un mondo diverso dal dire che tutte le jasper si rompono.

Detto questo, sottolineo per l'utenza che le modalità segnalate da te, inficiano la garanzia ufficiale delle console e non danno nessuna garanzia di risultato.

giusto per dare un reale servizio agli utenti.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Sono convinto che dopo Natale il prezzo della PS3 scenderà.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ecco. dire "la tua esperienza" è un mondo diverso dal dire che tutte le jasper si rompono. Detto questo, sottolineo per l'utenza che le modalità segnalate da te, inficiano la garanzia ufficiale delle console e non danno nessuna garanzia di risultato. giusto per dare un reale servizio agli utenti.
            hai perfettamente ragione,io non ho detto che tutte le jasper si rompono,ma non hanno risolto il problema,come dice micr.è questo che volevo sottolineare,sai meglio di me che cifre ufficiali su questo argomento non ne avremo mai...il fatto del rifacimento delle saldature è un ottima soluzione che in molti hanno fatto,e che sono rimasti contenti,piuttosto che spedire una 360 3-4 volte l anno...però "ciao ciao"garanzia

Comment

• Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
              esatto,io ti riporto solo la mia esperienza,e ti ho anche riportato un ottimo modo per aggiustare il 360 molto meglio dell assistenza...provare per credere   non troppissimo d'accordo. Dipende dal problema che riporta la 360 e quanto è bravo il tecnico/amico a cui la porti. Se il danno è troppo "grosso" o sconosciuto, o la mandi in assistenza oppure te la ricompri, in linea generale
              stiamo parlando giustamente del problema che accade piu spesso,il sovrariscaldamento e la conseguente dissaldatura di componenti,non di altro,è chiaro che se si rompe il carrello o la lente(per esempio)non c entra un fico secco con le saldature

Comment

piuttosto che spedire una 360 3-4 volte l anno...però "ciao ciao"garanzia
                questi sono tuoi dati, ripeto.
                io la mia arcade di primissima produzione me la sono tenuta 3 anni senza il minimo problema. Cosa ben diversa dal spedirla 3-4 volte l'anno.

aggiungo una cosa:
                in rete troverai chi dice che per salvare la 360 basta

1- ventilarla
                2- aggiungere pasta conduttiva
                3- saldare

come vedi non c'è nemmeno una sola scuola di pensiero... un po' difficile dare indicazioni precise...

Comment

questi sono tuoi dati, ripeto. io la mia arcade di primissima produzione me la sono tenuta 3 anni senza il minimo problema. Cosa ben diversa dal spedirla 3-4 volte l'anno. aggiungo una cosa: in rete troverai chi dice che per salvare la 360 basta 1- ventilarla 2- aggiungere pasta conduttiva 3- saldare come vedi non c'è nemmeno una sola scuola di pensiero... un po' difficile dare indicazioni precise...
                  se è per questo conosco anche qualcuno che dopo la seconda rottura di una jasper l ha terminata con una martellata...rimaniamo nel tema delle saldature,io vi ho riportato un possibile rimedio,non è la"bibbia"...molte 360 totnano dalla assistenza saldate peggio di prima

Comment

se è per questo conosco anche qualcuno che dopo la seconda rottura di una jasper l ha terminata con una martellata...rimaniamo nel tema delle saldature,io vi ho riportato un possibile rimedio,non è la"bibbia"...molte 360 totnano dalla assistenza saldate peggio di prima

hai dimostrazioni riguardo a queste saldature peggiori?
                    ripeto... l'argomento ha stufato.
                    soprattutto perchè continui a non portare uno straccio di dato controllabile.
                    a questo punto, visto che il topic è ben altro, se qualcuno ha qualcosa di sensato da dire, che lo dica, le chiacchiere ot hanno stufato...

Comment

hai dimostrazioni riguardo a queste saldature peggiori?
                      ripeto... l'argomento ha stufato.
                      soprattutto perchè continui a non portare uno straccio di dato controllabile.
                      a questo punto, visto che il topic è ben altro, se qualcuno ha qualcosa di sensato da dire, che lo dica, le chiacchiere ot hanno stufato...
                      Beh tornando all'argomento del topic, l'unica preoccupazione che mi viene, è l'appoggio delle case software, che a quanto dicono sembra dipendere da questo taglio... poi non saprei... una consolle che perde le case software è nei cavoli...

Comment

• secondo me è logico che sony dica che non ha intenzione di tegliare i prezzi nell immediato futuro, cosi da invogliare la gente a comprarla a prezzo pieno e non ridotto... naturalmente dopo ci sono anchealtri motivi di cui si era parlato ampiamente in altri topic...
                        Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        appunto le vendite maggiori di microsoft sono frutto soprattuto dell'anno di vantaggio su sony, poi che fino a qualche mese fa la ps3 non aveva una lineup importatne è vero ma sicuramente le prossime uscite aiuteranno non poco: god of war, gran turismo, final fantasy XIII, versus e XIV, uncharted 2, ratchet e clank e altri sono tutti titoli di primissimo piano per quanto riguarda il prezzo si è vero è alto ma io lo considero abbastanza appropriato, e credo che il taglio di prezzo avverrò con l'uscita del sensore di movimento per accentuare le vendite ai casual gamer staremo a vedere secondo me ps3 sul lungo termine vincerà almeno su xbox il tutto ovviamente imho
                        pag 2 
                        quoto, peenso tu abbia ragione
                        i'm looking for killzone 3
                        account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Beh tornando all'argomento del topic, l'unica preoccupazione che mi viene, è l'appoggio delle case software, che a quanto dicono sembra dipendere da questo taglio... poi non saprei... una consolle che perde le case software è nei cavoli...
                          dipende, penso ti riferisca alla softwer house che ha minacciato la sony qualche giorno fa... bo non saprei cosa pensare, difficile prendere sul serio queste voci
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

• Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                            dipende, penso ti riferisca alla softwer house che ha minacciato la sony qualche giorno fa... bo non saprei cosa pensare, difficile prendere sul serio queste voci
                            non credo ci si impunterà a non sviluppare per sony, credo invece che ciò porterà l'abbassamento di prezzo.

Comment

• Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                              sempre con le solite storie: dieci anni di durata, il lettore blu ray che valorizza la macchian......quando capiranno che la gente vorrebbe acquistarla prevalentemente per giocarci?
                              non la penso così...la ps3 è un gran mix per chi gioco e ama il cinema.

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                                non sono pienamente d'accordo come ho gia detto se confronti il prezzo di una 360 arcade aggiungendo ciò che serve per giocare il prezzo è molto vicino ai 360€ di ps3 con lbp e uncharted che si trova in giro se sony sta sfruttando il suo buon nome, microsoft sta sfruttando il colpo d'occhio del prezzo basso che in realtà è solo uno specchietto perche poi bisogna aggiungere la tassa del live l'hdd e almeno un gioco alla fine arriva a 300€ in più non ha il lettore blu-ray.... a quasi parità di prezzo mi prendo la ps3 che posso usare anche per altre cose oltre che i giochi
                                Tu mi confronti l'arcade, ma se guardiamo la PRO che è la console ammiraglia in fatto di vendite, stiamo a 250 + gioco.
                                Il live annuale si trova per vie secondarie a 30 euro.
                                Facendo due rapidi calcoli 250 +90 (3 anni di live) = 340 euro

E dato che ti è tanto caro il discorso della Arcade, l'hard disk da 20GB si trova a 40 euro

Quindi 180 + 40 + 90 = 310
                                Last edited by Alessandro330; 26 June 2009, 19:13.

Elusys

Comment

Working...
                                X