Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza MessaggioNON è DEL GAMESTOP...per carità,a loro non frega nulla di nulla,è un privato che fino all anno scorso provvedeva lui gratuitamente a rispedire via i 360 fusi dopo un mese...jasper compresi,poi si è rotto*le balle,perchè a tenuta,il 360 è un disastro,lui li vende ma come tutti i negozianti mica ti dice che ha quel difetto,però lo ha detto a me che ci conosciamo da 20 anni.pensi che non avrei comprato un 360?amo i vg.come tutti voi....
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioquando una persona ripete lo stesso concetto 2000 volte in una frase, si dice voglia convincere se stesso più che gli altri. per quanto ci riguarda abbiam capito cosa stai dicendo. E' inutile che ogni 2 post ci spieghi le specifiche hardware e software della ps3. Sono tutte vere! ma ripeterle 50 volte non serve, non siamo stupidi... E nemmeno usare parole come migliore, meglio etc. L'importante è che non si diffondano informazioni errate, come la jasper che si "dissalda" comunque poi stà a ognuno scegliere.
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggiopeccato sia il pensiero di tutti i possessori di ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggionon mi sembra di aver ripetuto concetti, forse hai letto due volte lo stesso messaggio...mia hai chiesto cosa offre in più ls ps3, ti ho risposto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiostai dicendo un mucchio di cavolate..
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio ho una ps3 e non la penso così
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiogira su altri forum poi vedi chi dice cavolate,è la gente come te che sbaglia a difendere l indifendibile..
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggiogira su altri forum poi vedi chi dice cavolate,è la gente come te che sbaglia a difendere l indifendibile..
Comment
-
volete asserire che un dato prodotto ha una percentuale di rottura?
non c'è problema, ma portate dei dati.
in caso contrario sarebbe meglio evitare di riferirsi verso qualsiasi console, sia sony, microsoft o pippappero.
p.s. "sarebbe meglio", è un eufemismo.
p.p.s. prima di scrivere sul forum, sarebbe utile leggere quella parte di regolamento che vieta la console war.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon continuerò oltre... ridicolo... gira su forum...
Comment
-
ma non capisco percè finiate sempre ad attaccare la console che non avete comprato voi! tu hai una ps3? sei soddisfatto? basta cosi ! no?
tu hai una 360?soddisfatto? va bene cosi allora! e poi se un gioco è bello è bello non è che perchè è esclusiva della concorrenza fa cagare a prescindere! ehm...scusate lo sfogo. XD
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioi forum sono composti da gente che dice la sua,altro che ridicolo,o solo tu conosci la verità?
Comment
Comment