ma secondo voi se sony dice ORA ke abbassa il prezzo a SETTEMBRE (per esempio) ki cacchio se la compra più la ps3? giustamente aspetterebbero tutti settembre x spendere meno e per quasi 3 mesi la sony non venderebbe una mazza. secondo me quando sony decidera lo renderà pubblico pochissimo tempo prima dell'avvenimento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioma secondo voi se sony dice ORA ke abbassa il prezzo a SETTEMBRE (per esempio) ki cacchio se la compra più la ps3? giustamente aspetterebbero tutti settembre x spendere meno e per quasi 3 mesi la sony non venderebbe una mazza. secondo me quando sony decidera lo renderà pubblico pochissimo tempo prima dell'avvenimento
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio direi al momento stesso...
Comment
-
La questione sony è molto delicata,ad esempio la ps1 era la novità,ed ha venduto tanto.La ps2 era il sequel diretto di ps1,però era una mezza delusione,aveva una grafica scadente (se paragonata a gamecube e xbox),ma ha venduto per il nome,ora invece con ps3,che è veramente un gioiello di macchina(per me che sono appassionato di home theater),stenta a crescere,il problema allora non è il prezzo(visto che un xbox360 completa costa quanto una ps3),ma è che la concorrenza è molto agguerrita,con wii in testa con il ds,resta da stabilire se ps3 surclasserà x360 con le vendite oppure no,solo il tempo saprà dircelo,l'unico vantaggio di ps3 sono le esclusive,e lasciamo stare il bluray,che a molti non interessa.
Comment
-
Sto fatto del prezzo, ce si buttano sempre sul fatto che c'è il lettore Blu Ray, si è vero ma non è detto che devo spendere quasi un milione di vecchie lire per giocare a giochi che gioco su una console da 179, è vero togliendo qualche esclusiva ma alla fin fine ci sono molti titoli interessanti sull'Xbox, io ho entrambe le console e mi trovo meglio con quella Microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomrbix stai dicendo che la ps3 non merita l'acquisto?
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio"noi crediamo che in europa la gente guardi più la qualità della macchina, non il prezzo" grosso, grossissssimo, enormeeee sbaglio!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioche significa...chi compra ps3 è stupido?guarda solo il nome?vorresti dire che uno quando si compra una consol deve andare a guardare la classifica delle vendite?io da sonaro ho comprato ps3 e non mi lamento della line up sony....sopratutto dopo e3.sinceramenteLast edited by Andrew Clemence; 27 June 2009, 12:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioche significa...chi compra ps3 è stupido?guarda solo il nome?vorresti dire che uno quando si compra una consol deve andare a guardare la classifica delle vendite?io da sonaro ho comprato ps3 e non mi lamento della line up sony....sopratutto dopo e3.sinceramente
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiotutto quello che fa la sony o appartiene al suo nome a te fa schifo e io rispetto la tua opinione....però mi sembri ripetitivo,abbiamo capito come la pensi e non ce bisogno di ricordarcelo sempre
io volevo dire che le persone non guardano solo la qualità come ha detto sony, ma guardano anche il prezzo!!!!
io NON ho mai detto che i prodotti sony fanno schifo!!!
e smettetela di cercare doppi sensi nei miei post!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma sei fuori???? io volevo dire che le persone non guardano solo la qualità come ha detto sony, ma guardano anche il prezzo!!!! io NON ho mai detto che i prodotti sony fanno schifo!!! e smettetela di cercare doppi sensi nei miei post!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiopurtroppo è quello che fai ed è sotto gli occhi di tutti
perchè è assurdo!!!!
Comment
Comment