Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    beh non abbiamo fatto male a nessuno...

provo a ripetere: non è che spammando si migliora la situazione, anzi...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Quindi tu compri una tecnologia anche a più di quello che vale? Non credo, o sbaglio? Io solitamente cerco il prezzo giusto, nei limiti del possibile.

no aspetta io la ps3 l'ho pagata 360 con singstar e vasco rossi venduti entrambi ci ho fatto 50€ quindi ho comprato la ps3 a 310 il che mi pare un prezzo più che giusto rispetto al suo valore tecnologico
      cerco sempre di stabilire il miglior rapporto qualità-prezzo dal mio punto di vista in questo caso è vero che la 360 costava meno ma per i giochi che ci sono e che usciranno per il blu-ray e per l'on line gratis ritengo la ps3 superiore dal mio punto di vista

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        no aspetta io la ps3 l'ho pagata 360 con singstar e vasco rossi venduti entrambi ci ho fatto 50€ quindi ho comprato la ps3 a 310 il che mi pare un prezzo più che giusto rispetto al suo valore tecnologico
        cerco sempre di stabilire il miglior rapporto qualità-prezzo dal mio punto di vista in questo caso è vero che la 360 costava meno ma per i giochi che ci sono e che usciranno per il blu-ray e per l'on line gratis ritengo la ps3 superiore dal mio punto di vista
        Appunto, io praticamente ho fatto quasi la stessa cosa.
        Quindi noi evidentemente valutiamo attentamente ciò che compriamo e il rapporto qualità-prezzo, altro che fregarcene del prezzo.
        Era questo che intendevo.

E' anche vero che tu ed io non siamo gli Europei, ma non credo siano tutti scemi. O forse sì?

Comment

Appunto, io praticamente ho fatto quasi la stessa cosa. Quindi noi evidentemente valutiamo attentamente ciò che compriamo e il rapporto qualità-prezzo, altro che fregarcene del prezzo. Era questo che intendevo. E' anche vero che tu ed io non siamo gli Europei, ma non credo siano tutti scemi. O forse sì?
          si io intendo che considero più l'uso che farò di un oggetto che il prezzo(nei limiti della mie disponibilità e del buon senso ovviamente) probabile che anche alla sony intendono questo

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            si io intendo che considero più l'uso che farò di un oggetto che il prezzo(nei limiti della mie disponibilità e del buon senso ovviamente) probabile che anche alla sony intendono questo
            Spero sia così.
            Non voglio essere considerato un bancomat dalla Sony.

Comment

Spero sia così. Non voglio essere considerato un bancomat dalla Sony.
              XXXXXDDDDDDD

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                quello che dici non ha senso è ovvio che statisticamente troverai sempre qualcuno sui forum incazzato con la 360 rotta ma da qui a dire che la ms risparmia sulle console facendo 360 che si scassano subito e una forzatura,tutti mi dicevano che la mia ps2 si sarebbe rotta dopo 1 anno ma fra circa 2 settimane offriro da bere a i miei amici per festeggiare i suoi 7 anni di vita,siete tutti invitati offro anche a voi se venite
                hai ragione,gira su un qualche altro foro e vedreai soluzioni di problema anche per chi ha comprato le jasper,che si dissaldano come le altre,oltre a persone che hanno comprato 2-3 360....ti vedo un pò poco informato amico mio.le statistiche di persone che hanno spedite le jasper,e dopo nemmeno un mese sono tornate in germania,credo,sono mooolto alte,informati,e hanno risolto,per ora,spendendo altri soldi,rifacendo le saldature da privati,non sono palle,non è una novità il 360 è da quando è uscita che ha lo stesso problema,se conosci un negoziante onesto potrà solo confermartelo,come è successo a me

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                  hai ragione,gira su un qualche altro foro e vedreai soluzioni di problema anche per chi ha comprato le jasper,che si dissaldano come le altre,oltre a persone che hanno comprato 2-3 360....ti vedo un pò poco informato amico mio.le statistiche di persone che hanno spedite le jasper,e dopo nemmeno un mese sono tornate in germania,credo,sono mooolto alte,informati,e hanno risolto,per ora,spendendo altri soldi,rifacendo le saldature da privati,non sono palle,non è una novità il 360 è da quando è uscita che ha lo stesso problema,se conosci un negoziante onesto potrà solo confermartelo,come è successo a me
                  ritento:
                  statistiche: portaci dei dati, o piantiamola. Grazie.

p.s. la terza volta non ripeto.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                    io ne conosco, e non me lo conferma.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ritento: statistiche: portaci dei dati, o piantiamola. Grazie. p.s. la terza volta non ripeto.
                      Quoto. Senza statistiche, non se ne fa niente

Comment

effettivamente tutta questa ricchezza europea io non la vedo, anzi mi sembra sia il contrario.
                        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Non per fare l'avvocato del diavolo ma Sony non fa altro che abusare della poca intelligenza di chi compra una console a scatola chiusa giusto per il nome che porta. Alla fine se andiamo a vedere le classifiche di vendita hardware totali non mi pare che soffra particolarmente la concorrenza di Microsoft. Sbaglio ?
                        no, non sbagli, vivo in una zona dove ci sono in circa 9 km di raggio solo 3 xbox 360 e tutte playstation 3 comprate solo per il nome (e poi perchè sono tutti cugini e uno di questi è un rappresentante sony) ma io non demordo è sono il fiero posseditore di una 360

Comment

Ho le statistiche: il 75% di xbox 360 non dura un anno! Prima i led adesso le saldature!
                          scherzavo amici,andrew ti "gufo" eh,stai attento! E' UNO SCHERZO! ah,ah,ah!
                          El fundo non mandarmi ko o lancio l'asciugamano!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

scusate, mi si è oscurato il cervello, possessore*

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              io ne conosco, e non me lo conferma.
                              ci mancherebbe che micr. te lo conferma.a me lo conferma un  negoziante e altri forum,comunque va bene cosi....,io non ho speso un euro per il 360 e finchè non migliora zio bill da me non vede nulla.PEACE

Comment

la nostra ps3 offre ciò che una 360 neanche lontanamente può dare...ovvio che costi il doppio, e sinceramente sono soldi ben spesi...chi non vuole aspettare un abbassamento di prezzo e compra le console concorrenti non sa quello che si perde

Comment

Working...
                                X