Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    ci mancherebbe che micr. te lo conferma.a me lo conferma un* negoziante e altri forum,comunque va bene cosi....,io non ho speso un euro per il 360 e finchè non migliora zio bill da me non vede nulla.PEACE
    è uno del game stop. se ne frega di microsoft. Prima infatti ametteva tranquillamente quando tornavano.

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
      la nostra ps3 offre ciò che una 360 neanche lontanamente può dare...ovvio che costi il doppio, e sinceramente sono soldi ben spesi...chi non vuole aspettare un abbassamento di prezzo e compra le console concorrenti non sa quello che si perde
      e che offre?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        e che offre?
        io ho avuto la 360 prima di passare alla ps3, e partendo dalla gamma di titoli dosponibili, passando per la qualità dell'online (gratuito!), per finire con il lettore blu ray non vedo confronto tra le due...cmq parere personale!;D

Comment

e che offre?
          il caffe tutte le mattine

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            questa mi è piaciuta XD comunque è questione di gusti...alla fine uno sceglie x i giochi...io non posso fare a meno di ps3 xke solo li escono gow3 gt5 (fino a qualke tempo fa tekken ke poi è diventato multipiatta) mgs4 ecc cioè tutte le serie che ho amato e ke amo.ecco perchè uno sceglie una console piuttosto ke un'altra,come uno ke ha preso 360 non poteva fare a meno di halo dead or alive e via discorrendo. poi cmq ora come ora il prezzo non mi sembra improponibile come prima dato che ci sono i vari bundle e l'online è gratis (con questo non voglio dire ke sony fa bene a non abbassare il prezzo ma ke sony in questo momento probabilmente sarà soddisfatta cosi )

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              allor la prendo

Comment

è uno del game stop. se ne frega di microsoft. Prima infatti ametteva tranquillamente quando tornavano.
                NON è DEL GAMESTOP...per carità,a loro non frega nulla di nulla,è un privato che fino all anno scorso provvedeva lui gratuitamente a rispedire via i 360 fusi dopo un mese...jasper compresi,poi si è rotto le balle,perchè a tenuta,il 360 è un disastro,lui li vende ma come tutti i negozianti mica ti dice che ha quel difetto,però lo ha detto a me che ci conosciamo da 20 anni.pensi che non avrei comprato un 360?amo i vg.come tutti voi....

Comment

Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                  io ho avuto la 360 prima di passare alla ps3, e partendo dalla gamma di titoli dosponibili, passando per la qualità dell'online (gratuito!), per finire con il lettore blu ray non vedo confronto tra le due...cmq parere personale!;D

esattamente come la penso io

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    questa mi è piaciuta XD comunque è questione di gusti...alla fine uno sceglie x i giochi...io non posso fare a meno di ps3 xke solo li escono gow3 gt5 (fino a qualke tempo fa tekken ke poi è diventato multipiatta) mgs4 ecc cioè tutte le serie che ho amato e ke amo.ecco perchè uno sceglie una console piuttosto ke un'altra,come uno ke ha preso 360 non poteva fare a meno di halo dead or alive e via discorrendo. poi cmq ora come ora il prezzo non mi sembra improponibile come prima dato che ci sono i vari bundle e l'online è gratis (con questo non voglio dire ke sony fa bene a non abbassare il prezzo ma ke sony in questo momento probabilmente sarà soddisfatta cosi )
                    Sì verissimo il seguito delle serie più amate può essere determinante, infatti tra qualche anno se scende di prezzo me la compro. Con il bundle completo di caffettiera 

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      questa mi è piaciuta XD comunque è questione di gusti...alla fine uno sceglie x i giochi...io non posso fare a meno di ps3 xke solo li escono gow3 gt5 (fino a qualke tempo fa tekken ke poi è diventato multipiatta) mgs4 ecc cioè tutte le serie che ho amato e ke amo.ecco perchè uno sceglie una console piuttosto ke un'altra,come uno ke ha preso 360 non poteva fare a meno di halo dead or alive e via discorrendo.
                      vero, è lo stesso motivo per cui io ho cambiato, vedere uscire giochi come MGS4, il futuro GOW3, come anche KZ2 e Uncharted e non poterli giocare era veramente un affronto...ho speso i miei soldi per avere un intrattenimento migliore

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        allor la prendo
                        Troppo divertenti! Poco zucchero nel caffè non mi piace dolce!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                          la nostra ps3 offre ciò che una 360 neanche lontanamente può dare...ovvio che costi il doppio, e sinceramente sono soldi ben spesi...chi non vuole aspettare un abbassamento di prezzo e compra le console concorrenti non sa quello che si perde
                          poi chiedetemi perchè chiudo le discussioni
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            poi chiedetemi perchè chiudo le discussioni
                            dai lascia perdere...se vuoi la mia ps3 fa anche la camomilla...o vuoi una tisana? XD cmq direi ke questa discussione ha mantenuto toni accettabili rispetto ad altre.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggio
                              vero, è lo stesso motivo per cui io ho cambiato, vedere uscire giochi come MGS4, il futuro GOW3, come anche KZ2 e Uncharted e non poterli giocare era veramente un affronto...ho speso i miei soldi per avere un intrattenimento migliore
                              quando una persona ripete lo stesso concetto 2000 volte in una frase, si dice voglia convincere se stesso più che gli altri.
                              per quanto ci riguarda abbiam capito cosa stai dicendo. E' inutile che ogni 2 post ci spieghi le specifiche hardware e software della ps3. Sono tutte vere! ma ripeterle 50 volte non serve, non siamo stupidi... E nemmeno usare parole come migliore, meglio etc. L'importante è che non si diffondano informazioni errate, come la jasper che si "dissalda" comunque poi stà a ognuno scegliere.

Comment

• Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                                ci mancherebbe che micr. te lo conferma.a me lo conferma un* negoziante e altri forum,comunque va bene cosi....,io non ho speso un euro per il 360 e finchè non migliora zio bill da me non vede nulla.PEACE
                                posso portarti altrettanti forum che dicono come i blu ray di ps3 durino meno di un bicchiere di carta.
                                ma senza dati ufficiali, parlare porta solo a litigi...
                                ogni tanto sarebbe carino rendersene conto...
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X