Originariamente Scritto da c.royale
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: ‘Taglio di prezzo quando sarà il momento’
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggiola nostra ps3 offre ciò che una 360 neanche lontanamente può dare...ovvio che costi il doppio, e sinceramente sono soldi ben spesi...chi non vuole aspettare un abbassamento di prezzo e compra le console concorrenti non sa quello che si perde
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe che offre?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe che offre?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil caffe tutte le mattine
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil caffe tutte le mattine
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioè uno del game stop. se ne frega di microsoft. Prima infatti ametteva tranquillamente quando tornavano.
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggioio ho avuto la 360 prima di passare alla ps3, e partendo dalla gamma di titoli dosponibili, passando per la qualità dell'online (gratuito!), per finire con il lettore blu ray non vedo confronto tra le due...cmq parere personale!;D
esattamente come la penso io
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioquesta mi è piaciuta XD comunque è questione di gusti...alla fine uno sceglie x i giochi...io non posso fare a meno di ps3 xke solo li escono gow3 gt5 (fino a qualke tempo fa tekken ke poi è diventato multipiatta) mgs4 ecc cioè tutte le serie che ho amato e ke amo.ecco perchè uno sceglie una console piuttosto ke un'altra,come uno ke ha preso 360 non poteva fare a meno di halo dead or alive e via discorrendo. poi cmq ora come ora il prezzo non mi sembra improponibile come prima dato che ci sono i vari bundle e l'online è gratis (con questo non voglio dire ke sony fa bene a non abbassare il prezzo ma ke sony in questo momento probabilmente sarà soddisfatta cosi )
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioquesta mi è piaciuta XD comunque è questione di gusti...alla fine uno sceglie x i giochi...io non posso fare a meno di ps3 xke solo li escono gow3 gt5 (fino a qualke tempo fa tekken ke poi è diventato multipiatta) mgs4 ecc cioè tutte le serie che ho amato e ke amo.ecco perchè uno sceglie una console piuttosto ke un'altra,come uno ke ha preso 360 non poteva fare a meno di halo dead or alive e via discorrendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil caffe tutte le mattineOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioallor la prendo
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggiola nostra ps3 offre ciò che una 360 neanche lontanamente può dare...ovvio che costi il doppio, e sinceramente sono soldi ben spesi...chi non vuole aspettare un abbassamento di prezzo e compra le console concorrenti non sa quello che si perde
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopoi chiedetemi perchè chiudo le discussioni
Comment
-
Originariamente Scritto da kikko89 Visualizza Messaggiovero, è lo stesso motivo per cui io ho cambiato, vedere uscire giochi come MGS4, il futuro GOW3, come anche KZ2 e Uncharted e non poterli giocare era veramente un affronto...ho speso i miei soldi per avere un intrattenimento migliore
per quanto ci riguarda abbiam capito cosa stai dicendo. E' inutile che ogni 2 post ci spieghi le specifiche hardware e software della ps3. Sono tutte vere! ma ripeterle 50 volte non serve, non siamo stupidi... E nemmeno usare parole come migliore, meglio etc. L'importante è che non si diffondano informazioni errate, come la jasper che si "dissalda" comunque poi stà a ognuno scegliere.
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioci mancherebbe che micr. te lo conferma.a me lo conferma un* negoziante e altri forum,comunque va bene cosi....,io non ho speso un euro per il 360 e finchè non migliora zio bill da me non vede nulla.PEACE
ma senza dati ufficiali, parlare porta solo a litigi...
ogni tanto sarebbe carino rendersene conto...
Comment
Comment