Originariamente Scritto da Mr. Mgs
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo, lo Star Wars dei nostri tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioma nn capisci proprio 1cazzo di videogames** scusate la parolaccia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioma nn capisci proprio 1cazzo di videogames** scusate la parolaccia...
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioHALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!e poi la trama di halo non è piu ke discreta è eccellente!!!!
ma dai halo sara un bellisimo gioco me ne esistono giochi sia al livello di halo che superiori
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioalla prossima sei in vacanza.
Comment
-
Meno male che questa notte avevo ben di meglio da fare che leggere questa news...a dir poco agghiacciante......
stavo per scrivere un messaggio molto più lungo, ma evito per non dare modo ai più facinorosi di surriscaldarsi, visto che l'ambiente mi sembra già "caldino"....
1 sola considerazione: senza una leggenda come Star Wars, un gioco come Halo non esisterebbe nemmeno. E' tutto qui. Paragonarli=metterli sullo stesso piano=mancanza totale di buonsenso.
N.B: per me Halo è uno dei 5 migliori giochi di sempre per console...questo per far capire che la mia opinione non è dettata da becero fanatismo per la mia console, che non è Xb.
Comment
-
scusate l'intrusione ma vorrei fare un paio di osservazioni, prima tra tutte che secondo me Beattie ha fatto un paragone, ma con le dovute proporzioni e similarità.
Poi, premettendo che sono un grande estimatore della serie di halo (tra l'altro ho tutti i capitoli, in limited edition qualora disponibili) che considero uno dei pochi videogiochi in grado di restare a lungo nella storia, sia per trama che per ambientazioni o anche semplicemente giocabilità e divertimento (vedi Live), devo dire che il paragone è un pò azzardato, ma ci può anche stare, sempre con le dovute proporzioni, (praticamente AMO Star Wars e da un paragone come questo non esce di certo indignato, stiamo parlando con molta probabilità della miglior serie videoludica di fantascienza, che ha un "universo" tutto suo) PERO' se Halo lo si paragona a Star Wars..a cosa dovremmo paragonare Final Fantasy? XD
Ps: scusate gli enormi giri di parole, era per creare l'enfasi ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi spieghi perchè puntualmente tu autoquoti? mi starei un po' stufando di dover passare il tempo a cancellate i tuoi post dove quoti quello che hai scritto 5 minuti prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioscusate l'intrusione ma vorrei fare un paio di osservazioni, prima tra tutte che secondo me Beattie ha fatto un paragone, ma con le dovute proporzioni e similarità. Poi, premettendo che sono un grande estimatore della serie di halo (tra l'altro ho tutti i capitoli, in limited edition qualora disponibili) che considero uno dei pochi videogiochi in grado di restare a lungo nella storia, sia per trama che per ambientazioni o anche semplicemente giocabilità e divertimento (vedi Live), devo dire che il paragone è un pò azzardato, ma ci può anche stare, sempre con le dovute proporzioni, (praticamente AMO Star Wars e da un paragone come questo non esce di certo indignato, stiamo parlando con molta probabilità della miglior serie videoludica di fantascienza, che ha un "universo" tutto suo) PERO' se Halo lo si paragona a Star Wars..a cosa dovremmo paragonare Final Fantasy? XD Ps: scusate gli enormi giri di parole, era per creare l'enfasi ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioNo è perchè scrivo veloce e sbaglio XD comunque scusamiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSe vieni sul forum puoi direttamente editare i tuoi messaggi, fai prima
Comment
-
x Batman AA Non saprei, alla fine solo i FF più vecchi hanno ambientazioni puramente fantasy, magari per epicità al Signore degli Anelli.. mentre non credo proprio che possa essere paragonato a Star Wars, perchè non sono neanche esageratamente fantascientifici.. poi sono opinioni, fatto sta che tutti i capolavori meritano rispetto, in qualunque campo essi si trovino (cinema, musica, videogames, etc) ed a qualunque genere appartengano (ovviamente non rispondo a te, ma un pò alla discussione di questo topic in generale)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiox Batman AA Non saprei, alla fine solo i FF più vecchi hanno ambientazioni puramente fantasy, magari per epicità al Signore degli Anelli.. mentre non credo proprio che possa essere paragonato a Star Wars, perchè non sono neanche esageratamente fantascientifici.. poi sono opinioni, fatto sta che tutti i capolavori meritano rispetto, in qualunque campo essi si trovino (cinema, musica, videogames, etc) ed a qualunque genere appartengano (ovviamente non rispondo a te, ma un pò alla discussione di questo topic in generale)
Comment
-
OT:Final Fantasy XII ha una trama pessima, e non da kolossal come affermò qualcunoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment