Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo, lo Star Wars dei nostri tempi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    ma nn capisci proprio 1cazzo di videogames** scusate la parolaccia...
    Era ironia se non lo hai capito amico.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

E tu non comprendi il sarcasmo, a quanto pare.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

guarda che era ironico,anche tu senso del umorismo saltami addosso che mi sposto?

Comment

alla prossima sei in vacanza.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            HALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!e poi la trama di halo non è piu ke discreta è eccellente!!!!

ma dai halo sara un bellisimo gioco me ne esistono giochi sia al livello di halo che superiori

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              alla prossima sei in vacanza.
                Ma è possibile che in ogni forum in cui c'è una possibilità di discussione su varie opinioni, va sempre a finire che qualcuno insulta gli altri, e se non viene minacciato, non si riesce a discutere seriamente?

Comment

Meno male che questa notte avevo ben di meglio da fare che leggere questa news...a dir poco agghiacciante......
                stavo per scrivere un messaggio molto più lungo, ma evito per non dare modo ai più facinorosi di surriscaldarsi, visto che l'ambiente mi sembra già "caldino"....
                1 sola considerazione: senza una leggenda come Star Wars, un gioco come Halo non esisterebbe nemmeno. E' tutto qui. Paragonarli=metterli sullo stesso piano=mancanza totale di buonsenso.
                N.B: per me Halo è uno dei 5 migliori giochi di sempre per console...questo per far capire che la mia opinione non è dettata da becero fanatismo per la mia console, che non è Xb.

Comment

scusate l'intrusione ma vorrei fare un paio di osservazioni, prima tra tutte che secondo me Beattie ha fatto un paragone, ma con le dovute proporzioni e similarità.
                  Poi, premettendo che sono un grande estimatore della serie di halo (tra l'altro ho tutti i capitoli, in limited edition qualora disponibili) che considero uno dei pochi videogiochi in grado di restare a lungo nella storia, sia per trama che per ambientazioni o anche semplicemente giocabilità e divertimento (vedi Live), devo dire che il paragone è un pò azzardato, ma ci può anche stare, sempre con le dovute proporzioni, (praticamente AMO Star Wars e da un paragone come questo non esce di certo indignato, stiamo parlando con molta probabilità della miglior serie videoludica di fantascienza, che ha un "universo" tutto suo) PERO' se Halo lo si paragona a Star Wars..a cosa dovremmo paragonare Final Fantasy? XD

Ps: scusate gli enormi giri di parole, era per creare l'enfasi ^^

sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    mi spieghi perchè puntualmente tu autoquoti? mi starei un po' stufando di dover passare il tempo a cancellate i tuoi post dove quoti quello che hai scritto 5 minuti prima...
                    No è perchè scrivo veloce e sbaglio XD comunque scusami

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      scusate l'intrusione ma vorrei fare un paio di osservazioni, prima tra tutte che secondo me Beattie ha fatto un paragone, ma con le dovute proporzioni e similarità. Poi, premettendo che sono un grande estimatore della serie di halo (tra l'altro ho tutti i capitoli, in limited edition qualora disponibili) che considero uno dei pochi videogiochi in grado di restare a lungo nella storia, sia per trama che per ambientazioni o anche semplicemente giocabilità e divertimento (vedi Live), devo dire che il paragone è un pò azzardato, ma ci può anche stare, sempre con le dovute proporzioni, (praticamente AMO Star Wars e da un paragone come questo non esce di certo indignato, stiamo parlando con molta probabilità della miglior serie videoludica di fantascienza, che ha un "universo" tutto suo) PERO' se Halo lo si paragona a Star Wars..a cosa dovremmo paragonare Final Fantasy? XD Ps: scusate gli enormi giri di parole, era per creare l'enfasi ^^
                      Final Fantasy lo si potrebbe paragonare (ma mi sembra difficile) con il Signore degli Anelli o anche con Star Wars

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                        No è perchè scrivo veloce e sbaglio XD comunque scusami
                        Se vieni sul forum puoi direttamente editare i tuoi messaggi, fai prima
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Se vieni sul forum puoi direttamente editare i tuoi messaggi, fai prima
                          Grazie del suggerimento

Comment

Batman AA Non saprei, alla fine solo i FF più vecchi hanno ambientazioni puramente fantasy, magari per epicità al Signore degli Anelli.. mentre non credo proprio che possa essere paragonato a Star Wars, perchè non sono neanche esageratamente fantascientifici.. poi sono opinioni, fatto sta che tutti i capolavori meritano rispetto, in qualunque campo essi si trovino (cinema, musica, videogames, etc) ed a qualunque genere appartengano (ovviamente non rispondo a te, ma un pò alla discussione di questo topic in generale)

sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Batman AA Non saprei, alla fine solo i FF più vecchi hanno ambientazioni puramente fantasy, magari per epicità al Signore degli Anelli.. mentre non credo proprio che possa essere paragonato a Star Wars, perchè non sono neanche esageratamente fantascientifici.. poi sono opinioni, fatto sta che tutti i capolavori meritano rispetto, in qualunque campo essi si trovino (cinema, musica, videogames, etc) ed a qualunque genere appartengano (ovviamente non rispondo a te, ma un pò alla discussione di questo topic in generale)
                              Concordo. Comunque se guardi Final Fantasy XII ci sono molti elementi in comune con il Signore degli anelli e Star Wars. Sul rispetto quoto pienamente: poi è insensato considerare i giochi di una console capolavori e quelli di un'altra cavolate (per esempio non posso dire che Halo per Xbox 360 è un capolavoro e Killzone 2 per PS3 fa schifo e sta cinquemila spanne sotto).

Comment

OT:Final Fantasy XII ha una trama pessima, e non da kolossal come affermò qualcuno
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X