Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic: "Non scenderemo mai a patti con il Wii"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggioma se la grafica era pregevole già nella scorsa gen(e il wii non è hd ma non è certo old gen) perchè contnuare con il solito upgrade grafico e fossilizzarsi sul gameplay?(sistema inalterato da 3 gen) se non fosse stato per nintendo nella prossima gen avremmo avuto un altro upgrade grafico e il gameplay uguale a quell del '96 ......mirare con levette nel 2009? no grazie
Chissene frega del pad, io ci gioco perfettamente.
Ho anche provato alcuni FPS su wii, niente di più scomodo secondo me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggioma se la grafica era pregevole già nella scorsa gen(e il wii non è hd ma non è certo old gen) perchè contnuare con il solito upgrade grafico e fossilizzarsi sul gameplay?(sistema inalterato da 3 gen) se non fosse stato per nintendo nella prossima gen avremmo avuto un altro upgrade grafico e il gameplay uguale a quell del '96 ......mirare con levette nel 2009? no grazie
Tutto conta in un gioco.
Solo alcuni capolavori riescono a farti trascurare alcuni aspetti, visto che il gioco perfetto non esiste.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio. Ho anche provato alcuni FPS su wii, niente di più scomodo secondo me.
Qui casca il fanboy.
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMirare ad un nemico composto da 5 pixel grossi come una casa? No grazie. Tutto conta in un gioco. Solo alcuni capolavori riescono a farti trascurare alcuni aspetti, visto che il gioco perfetto non esiste.
p.s. io preferisco giocare a red steel 2 con un gameplay da 2009 ,nonostante i nemici scompaiano dopo un paio di secondi(anche se è un effetto voluto),che giocare ad halo 3 con un pad e con un metodo del '96 nonostante il graficone poi de gustibus
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomah... io quando penso a Epic ho solo in mente un nome... Duke Nukem :Q___
magari potrebbero fare un remake di jill of the jungle o di jazz jackrabbit... quelli si che erano platform... sai che forza usare la frusta con il wiimote?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggioc'è troppa disinformzaione in giro la grafica del wii non è certo quella di chicken shot ripeto il wii ,se sfruttato,ha una grafica pregevolissma,non al livello delle hd,ma pur sempre pregevolissima
p.s. io preferisco giocare a red steel 2 con un gameplay da 2009 ,nonostante i nemici scompaiano dopo un paio di secondi(anche se è un effetto voluto),che giocare ad halo 3 con un pad e con un metodo del '96 nonostante il graficone *poi de gustibus
Nonostante tutto continuo ad amare il Pad.
Per dare originalità al gameplay non serve per forza giocare con la Wii, ma magari sviluppare un software originale. Non serve un controller nuovo per un gameplay nuovo. Basta un software nuovo.
Almeno io la vedo così.
Comment
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio. Qui casca il fanboy. c'è troppa disinformzaione in giro la grafica del wii non è certo quella di chicken shot ripeto il wii ,se sfruttato,ha una grafica pregevolissma,non al livello delle hd,ma pur sempre pregevolissima p.s. io preferisco giocare a red steel 2 con un gameplay da 2009 ,nonostante i nemici scompaiano dopo un paio di secondi(anche se è un effetto voluto),che giocare ad halo 3 con un pad e con un metodo del '96 nonostante il graficone poi de gustibus
Da come parli sembra che bisogna esser conoscitori della fisica quantistica x usarlo...io ho giocato sul wii di mio cuginetto....e tutta questa comodità/precisione/relax non ce lo vedo. Vuoi dire che è orginale? OK...ma più comodo più preciso....Mughini direbbe: MAADDAAIIIIIII!
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggioquindi secondo te x giocare con un pad ci vuole una laurea in ingegneria meccanica? Da come parli sembra che bisogna esser conoscitori della fisica quantistica x usarlo... !
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioVeramente Duke Nukem è dei 3D Realms, almeno Duke Nukem 3D
il duka visse ben prima di duke nukem 3d
3d realms non è altro che la vecchia Apogee con cui Epic Megagames fece Duke Dukem... mi pare anche Commader Kenn ma potrei sbagliarmi
chissà perchè Kenn non ha avuto l'eterna giovinezza che fu riservata a Duke Nukem... Oggi sarebbe un bel titolo, perlomeno io me lo comprerei subito un remake di Commander Kenn oggi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggiotu non vedi il wii comodo come io vedo il pad scomodo poi per carità fai come vuoi ma wii-mote+nunchuck e mouse+tastiera sono certo più divertenti del doppio analogico almeno per me (ma avete davvero provato il wii in un buon gioco?)
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggiodefinisci un buon gioco per wii, e ti dirò se l'ho provato
Comment
Comment