Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 e i cali di prezzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Beh, io ho preso PS3 e non ho un televisore HD, non è mica un difetto,eh
    come avere una ferrari con le ruote bucate

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      ti garantisco che kz2 e wipeout hd e fury funzionano da dio e senza laggare...quindi chi dice che il live fnziona meglio dice una cazzata.in quanto a me,mai detto che psn è migliore visto che non ho intenzione di fare stupidi confronti.
      la stessa capcom s'è trovata davanti all'evidenza quando ha dovuto mettere su psn e marketplace Street Fighters 2 hd... anche loro sono dei gran cazzari... almeno siamo in buona compagnia
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

va be ,guardate ragazzi a me interessa solo giocare online ,poi xbox live puo essere  miglioire ,ma anche nel gioco oinline nn credo
        sigpic

Comment

molti hanno spesso espresso che i dlc sono una ladrata...consentimi di dire che anche il pagamento online lo è!sony offre gli stessi servizi gratis.non è per fare CW ma credo che tutti dobbiamo lottare al fine di pagare meno...se poi c'è qualcuno che dice "io sono contento di pagare"allora siamo tutti FOTTUTI!!!
          mi dispiace el fundo ma in questa frase non c'è scritto che io reputo i dlc una ladrata,ma mi unisco a chi puntualmente dice di essersi  rotto i coglioni di pagare ogni singola cosa.come vedi il mio italiano fila benissimo e delle tue lezioni non ho bisogno...grazie.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            dove l'ho detto? se non erro sono l'unico qui dentro ad avere qualsiasi console. oh, poi il mister yyyy mi dice che non sono neutrale perchè tifo sony. tu mi dici che non lo sono perché tifo microsoft. e via dicendo siete proprio voi che dimostrate con queste accuse del cazzo che almeno io sono neutrale su alcuni utenti proprio non si possono avere dubbi: vanno a senso unico.
            io le ho tutte e due...e .... ti do ragione

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              io le ho tutte e due...e .... ti do ragione
              scusa ho una curiosità...mentre giochi online cosa nel live funziona meglio del psn?

Comment

mi dispiace el fundo ma in questa frase non c'è scritto che io reputo i dlc una ladrata,ma mi unisco a chi puntualmente*dice di essersi* rotto i coglioni di pagare ogni singola cosa.come vedi il mio italiano fila benissimo e delle tue lezioni non ho bisogno...grazie.
                vero. serve proprio un ripasso dalle basi della lingua
                dai non prendertela, non è che hai compiuto un delitto.. semplicemente hai scritto in maniera diversa da quel che volevi dire, capita anche ai migliori

p.s. se non si fosse capito, anche se hai scritto in modo confuso, si sta scherzando, eh
                Last edited by El Fundo; 06 August 2009, 14:47.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ti garantisco che kz2 e wipeout hd e fury funzionano da dio e senza laggare...quindi chi dice che il live fnziona meglio dice una cazzata.in quanto a me,mai detto che psn è migliore visto che non ho intenzione di fare stupidi confronti.
                  bbeh le cacchiate le dici tu... arriva tutto prima sul live... basta ved gta4 e fallout 3..

Comment

scusa ho una curiosità...mentre giochi online cosa nel live funziona meglio del psn?
                    solo l'ampiezza dell'offerta e la chat(la comunicatività tra giocatori è integrale e più curata, con il contatto audio sempre presente . Tecnicamente (parlo per me) non laggo in nessuna delle due mai.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      vero. serve proprio un ripasso dalle basi della lingua dai non prendertela, non è che hai compiuto un delitto.. semplicemente hai scritto in maniera diversa da quel che volevi dire, capita anche ai migliori
                      lo ripeterò fino alla fine...purtroppo a volte capita che in un post di 4 righe bisogna riassumere grandi concetti ed è facile che gli altri possono fraintendere.parlare faccia a faccia sarebbe sicuramente diverso.

Comment

solo l'ampiezza dell'offerta e la chat(la comunicatività tra giocatori è integrale e più curata, con il contatto audio sempre presente . Tecnicamente (parlo per me) non laggo in nessuna delle due mai.
                        per quanto riguarda la chat si sapeva gia...per il resto era quello che volevo dimostrare.io non ho mai chattato perchè non ho il microfono...però giocando a kz2 vedo che gli altri parlano e in piu si possono aprire dei canali dove nessuno può sentire quello che si dice.forse con la 360 si può parlare anche al di fuori del gioco?e con la ps3 no.illuminami tu chele hai entrambe

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          va be ,guardate ragazzi a me interessa solo giocare online ,poi xbox live puo essere* miglioire ,ma anche nel gioco oinline nn credo

E perchè non credi?
                          Tutto è possibile, persino che mister yyyyy diventi sonaro.
                          Adesso mi ci metto, voglio sfatare il mito che "A pagamento=Peggiore", "Ps3 > Xbox 360" e " Più giocatori=Online migliore"

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            E perchè non credi?
                            Tutto è possibile, persino che mister yyyyy diventi sonaro.
                            Adesso mi ci metto, voglio sfatare il mito che "A pagamento=Peggiore", "Ps3 > Xbox 360" e " Più giocatori=Online migliore"
                            Beh a pagamento uguale peggiore, a parità di servizio, e lo vuoi sfatare, auguri per la tua crociata!

Comment

Questi confronti tra Live e Psn li dovrebbe fare solo chi possiede entrambe le console....Chi non li conosce bene entrambi,per come la vedo io e' inutile che continua a confrontare il suo on line con un'altro che non conosce.Non ha il minimo senso.

come avere una ferrari con le ruote bucate
                              Devo per forza darti ragione.La connessione HDMI cambia le cose dal giorno alla notte,come per la xbox credo anche per la Play3

Comment

In tutto questo marasma io sono orgoglioso di dire che non ho mai sentito necessità alcuna di giocare online. Animale in via d'estinzione...
                                comunque ben venga il taglio di prezzo...magari ci faccio un pensiero e prendo anche ls grande X.

Comment

Working...
                                X