Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII per Xbox 360 su più DVD, confermato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Non sono online,sono giochi "normali"
    Ci faro un pensierino
    sigpic

Comment

Costa di più un BD o 3 DVD??? bisogna contare anche questo
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Costa di più un BD o 3 DVD??? bisogna contare anche questo
        penso il blu rei.io li pago 80 centesimi i divudi per maste*****re i film.quindi...

sigpic

Comment

L'importante e' che sia ai livelli d'un FF VII o d'un FFIX...Poi il resto passa in secondo pianoSe hai la ps3 ti consiglio di scaricare il VII immediatamente!

beh, a te è piaciuto più il IX mentre a me l'VIII.. sul VII però non si sbaglia mai XD 
          Comunque si, intendevo a quei livelli.. ma anche se fosse al livello di FF V e/o VI non sarebbe male.. l'importante è che non assomigli ai vari XII, Crystal Chronicles, Mystic Quest etc etc
          sigpic

Spoiler:

Comment

L'importante e' che sia ai livelli d'un FF VII o d'un FFIX...Poi il resto passa in secondo piano

Se hai la ps3 ti consiglio di scaricare il VII immediatamente!
            Al livello di quelli? Aspetta e spera sono quasi 10 anni che square non riesce a tornare a quei livelli, ormai ci ho perso le speranze
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Al livello di quelli? Aspetta e spera sono quasi 10 anni che square non riesce a tornare a quei livelli, ormai ci ho perso le speranze
              per quei livelli cosa intendete?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                beh, a te è piaciuto più il IX mentre a me l'VIII.. sul VII però non si sbaglia mai XD*
                Comunque si, intendevo a quei livelli.. ma anche se fosse al livello di FF V e/o VI non sarebbe male.. l'importante è che non assomigli ai vari XII, Crystal Chronicles, Mystic Quest etc etc
                Chrystal Chronicles e' il peggiore in assoluto....Lo presi per Gamecube...Brrrrr!Mai piu'!!!

@Roscio360:cancella l'ultimo post,non e' il caso,fidati

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Di qualità, intendo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Di qualità, intendo
                    quindi un mix tra giocabilità trama durata e grafica?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Chrystal Chronicles e' il peggiore in assoluto....Lo presi per Gamecube...Brrrrr!Mai piu'!!! @Roscio360:cancella l'ultimo post,non e' il caso,fidati

eh ma tu mi sa che non hai visto il mystic quest... stiamo la! :P

una domanda generica.. ma c'è davvero qualcuno che non conosce ancora i Final Fantasy dell'era Playstation (dal 6 al 9)???
                      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        quindi un mix tra giocabilità trama durata e grafica?
                        Diciamo che è soprattutto sulla trama che square non riesce a tornare tra le grandi. Quel mega floppone di copione che si ritrova FFXII è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anche perchè i vecchi FF, compresi il 7, non avevano chissà che giocabilità. Il 7, soprattutto, era di una facilità disarmante. Potevi praticamente morire solo contro i boss segreti.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          Son d'accordo! Proprio per quello la grafica o i dvd sono la mia ultima preoccupazione...

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Intendiamo che sebbene vecchi e con una grafica ad oggi ridicola,a livello di trama,personaggi,complessita',varieta' e grandezza e direi a 'sto punto anche bellezza(in generale,non grafica),superano di gran lunga i piu' recenti FF X,X2 e XII

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            eh ma tu mi sa che non hai visto il mystic quest... stiamo la! :P

una domanda generica.. ma c'è davvero qualcuno che non conosce ancora i Final Fantasy dell'era Playstation (dal 6 al 9)???
                            A me preoccupa più che altro la gente che non sa ci siano FF prima dell'8 e all'infuori del 10...

Comment

• io ogni tanto gioco ancora a quei capitoli, li ho sia per Playstation che per PC (dove possibile) e guai a chi tocca la mia collezione FF XD
                              sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Diciamo che è soprattutto sulla trama che square non riesce a tornare tra le grandi. Quel mega floppone di copione che si ritrova FFXII è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anche perchè i vecchi FF, compresi il 7, non avevano chissà che giocabilità. Il 7, soprattutto, era di una facilità disarmante. Potevi praticamente morire solo contro i boss segreti.
                                Basta con questo FFXII vuoi vedermi morto?

Comment

Working...
                                X