Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FFXIII per Xbox 360 su più DVD, confermato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioCosta di più un BD o 3 DVD??? bisogna contare anche questo
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioL'importante e' che sia ai livelli d'un FF VII o d'un FFIX...Poi il resto passa in secondo pianoSe hai la ps3 ti consiglio di scaricare il VII immediatamente!
beh, a te è piaciuto più il IX mentre a me l'VIII.. sul VII però non si sbaglia mai XD
Comunque si, intendevo a quei livelli.. ma anche se fosse al livello di FF V e/o VI non sarebbe male.. l'importante è che non assomigli ai vari XII, Crystal Chronicles, Mystic Quest etc etc
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioL'importante e' che sia ai livelli d'un FF VII o d'un FFIX...Poi il resto passa in secondo piano
Se hai la ps3 ti consiglio di scaricare il VII immediatamente!sono quasi 10 anni che square non riesce a tornare a quei livelli, ormai ci ho perso le speranze
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAl livello di quelli? Aspetta e sperasono quasi 10 anni che square non riesce a tornare a quei livelli, ormai ci ho perso le speranze
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiobeh, a te è piaciuto più il IX mentre a me l'VIII.. sul VII però non si sbaglia mai XD*
Comunque si, intendevo a quei livelli.. ma anche se fosse al livello di FF V e/o VI non sarebbe male.. l'importante è che non assomigli ai vari XII, Crystal Chronicles, Mystic Quest etc etc
@Roscio360:cancella l'ultimo post,non e' il caso,fidati
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper quei livelli cosa intendete?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDi qualità, intendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioChrystal Chronicles e' il peggiore in assoluto....Lo presi per Gamecube...Brrrrr!Mai piu'!!! @Roscio360:cancella l'ultimo post,non e' il caso,fidati
eh ma tu mi sa che non hai visto il mystic quest... stiamo la! :P
una domanda generica.. ma c'è davvero qualcuno che non conosce ancora i Final Fantasy dell'era Playstation (dal 6 al 9)???
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi un mix tra giocabilità trama durata e grafica?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAl livello di quelli? Aspetta e sperasono quasi 10 anni che square non riesce a tornare a quei livelli, ormai ci ho perso le speranze
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioper quei livelli cosa intendete?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioeh ma tu mi sa che non hai visto il mystic quest... stiamo la! :P
una domanda generica.. ma c'è davvero qualcuno che non conosce ancora i Final Fantasy dell'era Playstation (dal 6 al 9)???Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io ogni tanto gioco ancora a quei capitoli, li ho sia per Playstation che per PC (dove possibile) e guai a chi tocca la mia collezione FF XD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDiciamo che è soprattutto sulla trama che square non riesce a tornare tra le grandi. Quel mega floppone di copione che si ritrova FFXII è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anche perchè i vecchi FF, compresi il 7, non avevano chissà che giocabilità. Il 7, soprattutto, era di una facilità disarmante. Potevi praticamente morire solo contro i boss segreti.?
Comment
Comment