Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Square contenta del taglio di PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche la ubisoft è contenta..

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      E magari è qualcosa di vecchio anche il rumor della versione PC. Non è escluso che in futuro arrivi, dopotutto ci sono svariati FF su PC, ma ora come ora non se n'è parlato neanche lontanamente. Figuriamoci invece un annuncio ufficiale. PS: e io direi anche di smetterla, perchè di certo non sto qui a continuare un discorso sulla concorrenza.
      certo.

Comment

secondo me la ps3 battera anche il ds per qualche settimana quando esce ff13

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          Concordo .
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            i sogni più belli sono quelli irrealizzabili
            io direi anche di smetterla, perchè di certo non sto qui a continuare un discorso sulla concorrenza.
            infatti finiamola            comunque  visto che si parla di square        ti volevo chiedere una cosa loaldnt    ho letto che  dissidia ff   uscirà in italia ma senza traduzione nostrana            è vero?            dimmi di no o m'impicco

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
              i sogni più belli sono quelli irrealizzabili infatti finiamola*********** comunque* visto che si parla di square******* ti volevo chiedere una cosa loaldnt*** ho letto che* dissidia ff** uscirà in italia ma senza traduzione nostrana*********** è vero?*********** dimmi di no o m'impicco
              Purtroppo non ricordo. Dove l'hai sentita questa notizia?
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Purtroppo non ricordo. Dove l'hai sentita questa notizia?
                l'ho letta ma per rispetto a gamesurf non dico dove                    comunque fammi sapere    anche via messaggio privato ok?            ci tengo a questo vg

Comment

ma qualcuno mi sa dire perchè mai FF Versus XIII (uno spin-off) dovrebbe essere IL VERO FF??? Solo perchè è esclusiva ps3? Mah...!
                  sigpic

Spoiler:

Comment

ottimo!!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      ma qualcuno mi sa dire perchè mai FF Versus XIII (uno spin-off) dovrebbe essere IL VERO FF??? Solo perchè è esclusiva ps3? Mah...!
                      ma quale vero ff! il vero è il xiii, contiene anche la numerazione.. il versus è appunto ... uno spin-off! che tra l' altro mi guarderò bene dal comprare!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        ma quale vero ff! il vero è il xiii, contiene anche la numerazione.. il versus è appunto ... uno spin-off! che tra l' altro mi guarderò bene dal comprare!
                        Non vorrei essere pignolo, ma la numerazione ce l'ha anche il versus

Comment

appunto! Infatti ho ripreso le parole di un altro utente, seppur evitando citazioni
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Non vorrei essere pignolo, ma la numerazione ce l'ha anche il versus
                            ah quindi se uno vuole continuare diciamo "nello stesso stile" quale deve prendere? nel senso, quale è il vero e quale lo spin-off? è interessante per me, dato che potrei prenderli entrambi.

Comment

ah quindi se uno vuole continuare diciamo "nello stesso stile" quale deve prendere? nel senso, quale è il vero e quale lo spin-off? è interessante per me, dato che potrei prenderli entrambi.
                              Dovrei dirti FFXIII liscio, ma ironicamente mi conviene non risponderti. Parlare di "stesso stile", oggi come oggi, e soprattutto in merito alla saga di FF, è realmente difficile. Versus sarà un action/rpg sulla falsariga di KH, e qui non ci piove, ma non credere che FFXIII sia il solito jrpg a turni simil-FF8

Comment

Dovrei dirti FFXIII liscio, ma ironicamente mi conviene non risponderti. Parlare di "stesso stile", oggi come oggi, e soprattutto in merito alla saga di FF, è realmente difficile. Versus sarà un action/rpg sulla falsariga di KH, e qui non ci piove, ma non credere che FFXIII sia il solito jrpg a turni simil-FF8
                                nono, lo so, per quello l' ho messo tra "". ma mi aveva confuso l' affermazione, vero ff. non vorrei beccarmi lo spin off insomma...

Comment

Working...
                                X