Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioancora?????????????????????????????? basta con sta storia dei 84 euro adesso come adesso prenotarlo da qualsiasi parte costa 69!!!!!!!!!!!! e poi che ragionamento allora al posto di fifa 2010 prendi fifa 06 lo paghi 6 euro...
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosi si tu gioca a halo io mi sparo modern w 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioE che stomaco, a leggere tutte le cazzate che ci saranno scritte
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSe vuoi ti cerco la news
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioGuarda, tra poco pure io ho scritto ca***te e me ne pento.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioma che fanboy d egitto.... i giochi di call of duty sono stati belli quindi è lecito aspettarsi un giocone...... come assassin 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSono costretto a quotarti perchè Assassin's Creed 2 sarà un bel gioco. E ha prezzo nella norma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSono costretto a quotarti perchè Assassin's Creed 2 sarà un bel gioco. E ha prezzo nella norma.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiorimani pur sempre uno degli eletti
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiorimani pur sempre uno degli eletti
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioperchè? che male c'è se si compra un capolavoro a basso costo?
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioperchè? che male c'è se si compra un capolavoro a basso costo?
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioe c è pure splinter cell, mafia 2 forza 3.... di scelta ce ne... non fare come roscio che x natale prenderà halo 3...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment