Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiola news ci sara pure ma ad OGGI i prezzi da TUTTE le parti ho controllato sono identici e domani chiedo al commesso se prenoto un gioco ora e questo subisce un aumento che succede... quando ci sara l aumento ne riparleremo che scoperta se costa di piu mica sono contento......
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioal fatto che roscio si prende un capolavoro che prima mi son sbagliato ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa perchè invece di provare a troncare la discussione continui a flammare??
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioComunque quelli ti fregano
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa perchè invece di provare a troncare la discussione continui a flammare??
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioi capolavori si devono giocare subito!!!!!!!!!!!!!!!!! altri giochi li prendi a basso costo o usato magari..
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioTu meriti la mia stima
(per così poco poi )sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioperche io a colazione bevo la benzina e ho un fuoco dentro che neanke immagini!!!!!
Questa è per te:sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioè verissimo, ma devi capire che non tutti possono permetterseli subito
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioTHX Broh (per così poco poi )
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggioperche io a colazione bevo la benzina e ho un fuoco dentro che neanke immagini!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiovedi loadnt da quando commento io il vostro sito ha 1000moltomila utenti in piu che commentano!!!!!!!!!
Comment
Comment