Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiocon gt5 è vero ma halo non l ho tirato in mezzo io e non c entra con la news..
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioMa non avevi una gamertag della ps3??
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiobatman adesso ci sono i tagli di prezzo e arriva il natale .. fatti una bella xbox360 no?????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo dico: siete ancora in tempo per diventare ELETTI come Roscio 360 e Gelly_Metrick (e loaldnt e El Fundo ), seguite il loro esempio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioqualcuno l'ha tirato dentro.quel genio del'amico tuo
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi infatti. Come si è arrivati in questo OT assurdo? Non mi interessa chi ha iniziato, ma sempliemente è preferibile che la smettiate.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioeletti.. scusate l'ignoranzaç_ç che significa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo?? Ma quando?? Forse era Andrew Clemencesigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggioeletti.. scusate l'ignoranzaç_ç che significa?
Comment
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggionon ti riferisci a me spero.... ho messo commenti riguardanti modern w2 e non ho criticato nessuno quindi non tiratemi in mezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioChe strano, eppure credevo di ricordarmi bene, forse era lui si..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioeltti.... vediamo.... per esempio prendi quello che ha preso i 10 comandamenti dal montarozzo.lui era l'eletto di dio per portare i suoi insegnamenti ok?Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosono una setta mi pare e se non sbaglio praticano sacrifici umani...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo dico: siete ancora in tempo per diventare ELETTI come Roscio 360 e Gelly_Metrick (e loaldnt e El Fundo ), seguite il loro esempio.
Sono ancora indeciso su MW2, ci sono molti altri giochi da qui fino a natale, anche multy (ODST, OFP2, Uchy2..)
EDIT: faccio pure sacrifici umani, doppiamente ficosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment