Annuncio

Collapse
No announcement yet.

IW ci parla dell'Akimbo di Mondern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Io dico: siete ancora in tempo per diventare ELETTI come Roscio 360 e Gelly_Metrick (e loaldnt e El Fundo ), seguite il loro esempio.
    si ci vogliono gli eletti che stimo ma ci vogliono anke quelli che dicono le cose come stanno cosi ci puo essere un bel confronto no??? 

Comment

• qualcuno l'ha tirato dentro.quel genio del'amico tuo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
        con gt5 è vero ma halo non l ho tirato in mezzo io e non c entra con la news..
        lo so, solo per evitare altre inutili incomprensioni

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Ma non avevi una gamertag della ps3??
          Io?? Ma quando?? Forse era Andrew Clemence

Comment

batman adesso ci sono i tagli di prezzo e arriva il natale .. fatti una bella xbox360 no?????????
            Non so. Poi vedrò

Comment

Io dico: siete ancora in tempo per diventare ELETTI come Roscio 360 e Gelly_Metrick (e loaldnt e El Fundo ), seguite il loro esempio.
              eletti.. scusate l'ignoranzaç_ç che significa?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                qualcuno l'ha tirato dentro.quel genio del'amico tuo
                non ti riferisci a me spero.... ho messo commenti riguardanti modern w2 e non ho criticato nessuno quindi non tiratemi in mezzo

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Si infatti. Come si è arrivati in questo OT assurdo? Non mi interessa chi ha iniziato, ma sempliemente è preferibile che la smettiate.
                  Scusaci loaldnt. Torniamo a parlare di MW2... Io spero che capiscano il loro obiettivo: se è rendere CoD surreale, allora benvenuto Akimbo.

Comment

• Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
                    eltti.... vediamo.... per esempio prendi quello che ha preso i 10 comandamenti dal montarozzo.lui era l'eletto di dio per portare i suoi insegnamenti ok?

sigpic

Comment

Io?? Ma quando?? Forse era Andrew Clemence
                      Che strano, eppure credevo di ricordarmi bene, forse era lui si..
                      sigpic
                      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da ENSON ZENELAJ Visualizza Messaggio
                        sono una setta mi pare e se non sbaglio praticano sacrifici umani...

Comment

non ti riferisci a me spero.... ho messo commenti riguardanti modern w2 e non ho criticato nessuno quindi non tiratemi in mezzo
                          ho detto amico tuo non tu ASD se hai una doppia personalità con un multi account XD

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                            Che strano, eppure credevo di ricordarmi bene, forse era lui si..
                            Boh se ho una gamertag e neanche lo sapevo, sono un niubbo gigantesco!!

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              eltti.... vediamo.... per esempio prendi quello che ha preso i 10 comandamenti dal montarozzo.lui era l'eletto di dio per portare i suoi insegnamenti ok?
                              Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                              sono una setta mi pare e se non sbaglio praticano sacrifici umani...
                              grazie per l'approfondimento...davvero, ma mi riferivo al sito

Comment

Mi hanno eletto eletto, fico

Sono ancora indeciso su MW2, ci sono molti altri giochi da qui fino a natale, anche multy (ODST, OFP2, Uchy2..)

EDIT: faccio pure sacrifici umani, doppiamente fico
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X